siamocosì ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 17:06
il problema del 4231 è la difesa mancini fa cacare e lo vedi in nazionale smalling lo scorso anno all'inizio quando giocavamo a 4 era tragico. non lo faremo mai perche ci fanno 3 gol a partita
Mancini fa cacare, perchè gli abbiamo rinnovato il contratto a cifre alte?
Se non vuoi fare la difesa a 4 che senso ha l'acquisto di Celik?
Io queste 2 domande me le porrei.
Si potrebbe fare una difesa a 3 e mezzo, con Spina che va e Celik più bloccato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 17:13
non esisteranno più i triennali ad un ober 30 ci saranno talmente tanti svincolati che non varrà la pena. wijnaldum lo vedo tipo vierchowood una botta e via per vincere. lui gioca con l'olanda?
Si, è capitano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
io parto proprio dall'assunto che i giocatori di un certo livello, in Serie A, ci vengono per allungarsi la carriera.
Si ma allora deve accettare una riduzione ulteriore.
Si potrebbe fare un triennale con cifre a scendere, oppure un biennale con opzione per il terzo anno a determinare condizioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
V.G.41 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 17:13
Sono d'accordo, Skriniar è molto più forte di Bremer.
Lo avrei preferito a Milano, anche se pure Bremer mi piace molto. Lui dentro, Skriniar fuori e la Juve ancora un po' in affanno sul mercato a cercare difensori centrali.
Speriamo venga ceduto lo stesso, Skriniar. Se lo sostituiscono con i nomi che girano ora (Milenkovic, Acerbi) si indeboliscono e neanche poco.
aldodice26x1 ha scritto:Tre/quattro pagine di formazioni. Scrollo. Tanto, fortunatamente, la formazione la farà Mourinho. Uno dei migliori allenatori al mondo.
Cavolo!!! noi pensavamo che avrebbe fatto un sondaggio tra gli utenti del forum....
Comunque io credo che per passare alla difesa a 4 sarebbe necessario cedere uno tra Kumbulla e Ibanez e prendere uno che possa essere co-titolare insieme a Mancini e Smalling. P.e. Milenkovic non mi dispiacerebbe...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑gio 21 lug 2022, 17:15
Mancini fa cacare, perchè gli abbiamo rinnovato il contratto a cifre alte?
Se non vuoi fare la difesa a 4 che senso ha l'acquisto di Celik?
Io queste 2 domande me le porrei.
Si potrebbe fare una difesa a 3 e mezzo, con Spina che va e Celik più bloccato.
celick lo abbiamo preso perchè karsdorp è una mezza sega
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo