Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da ingresso20libero »

Ufficiale
Immagine
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma perché non se pijamo Strootman a zero?
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 19 mag 2024, 21:44 Dovrebbe essere Wan-Bissaka.Era sparito dai radar da un po',ma ha giocato il finale di stagione,forse per venderlo.Quotazione 20 milioni,a scadenza 10.
Wan bissaka scade nel 2025 quindi forse non era lui che diceva@pep927
Cmq prendibile visto che scade nel 2025 e sarebbe uno dei profili giusti.
Un treno, in serie A sarebbe il terzino destro più forte, ancora 26 anni.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Comunque se Calafiori va alla Juve mi rode. Tanto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Principe Nero ha scritto: dom 19 mag 2024, 21:29 Io una offertina a 0.5/1 milione anno a Kevin Strootman la farei. X la panchina sarebbe un lusso e pure se vecchio e con una gamba sola, se ben allenato da 5 giri di campo a bradipo cristante come ridere. Ovviamente Non titolare ma il cc da usare ultima mezz'ora di partita o x far rifiatare un nuovo (spero) cc.
Rega`m Strootman all'andata esce dopo 10 minuti per infortunio (e quando entrano cc giovane sani e dinamici al posto suo e di Badelj iniziano ad asfaltarci, fino a quel momento eravamo in partita).

Non andiamo sempre per l'ultima cosa che ci e` rimasta negli occhi.

Tra l'altro lo Strootman che abbiamo visto quest'anno e` un giocatore che prepara una partita a settimana (e infatti contro di noi all'andata era infrasettimanale di campionato e si e` rotto subito).

Se lo metti a fare 2 giorni di allenamento, viaggio in Bulgaria, partita, 1 giorno d'allenamento, partita di campionato (anche come sesta scelta per 3 ruoli, i viaggi al posto degli allenamenti se li deve fa`)... ti va` a un terzo della 'velocita`' a cui lo avete visto quest'anno...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 mag 2024, 3:00, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

karlem ha scritto: lun 20 mag 2024, 2:47 Comunque se Calafiori va alla Juve mi rode. Tanto.
È soprattutto perché era nostro ed era EVIDENTE fosse forte e io non ho mai capito perché sbolognato a 2 spicci...
Se non sbaglio altra grande opera di Pinto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: lun 20 mag 2024, 2:54 È soprattutto perché era nostro ed era EVIDENTE fosse forte e io non ho mai capito perché sbolognato a 2 spicci...
Bodo-Roma 7 a 1 (+ dichiarazioni e scelte susseguenti), altro che Pinto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: lun 20 mag 2024, 2:54 È soprattutto perché era nostro ed era EVIDENTE fosse forte e io non ho mai capito perché sbolognato a 2 spicci...
L'hanno sbolognato (a due spicci) perché si rompeva in continuazione (anche per i postumi del gravissimo infortunio al ginocchio di quando stava nella Primavera) e pareva fisicamente irrecuperabile. Ma avrebbero dovuto avere il buon senso e la cautela di mantenere almeno un diritto di riacquisto.
Siamo stati più stupidi e imprevidenti del Basilea, che riceverà il 40% del ricavato dalla sua cessione.
Comunque non era evidente a tutti che fosse forte: qui parecchi lo consideravano una sega asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 20 mag 2024, 2:58 Bodo-Roma 7 a 1 (+ dichiarazioni e scelte susseguenti), altro che Pinto.
Non ho informazioni in merito ma non credo proprio che sia stato questo il motivo.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Si ma qui sopra o cmq nelle chiacchiere da bar per essere una sega o un fenomeno basta poco.
Calafiori , con tutti gli infortuni, era considerato un prodigio dagli addetti ai lavori senza stare qui a dire io ho detto che era forte, quello ha detto che era una pippa ect.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: lun 20 mag 2024, 3:03 L'hanno sbolognato (a due spicci) perché si rompeva in continuazione (anche per i postumi del gravissimo infortunio al ginocchio di quando stava nella Primavera) e pareva fisicamente irrecuperabile. Ma avrebbero dovuto avere il buon senso e la cautela di mantenere almeno un diritto di riacquisto.
Siamo stati più stupidi e imprevidenti del Basilea, che riceverà il 40% del ricavato dalla sua cessione.
Comunque non era evidente a tutti che fosse forte: qui parecchi lo consideravano una sega asd
Ho vinto qualche cosa? cit. :D
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Rega`m Strootman all'andata esce dopo 10 minuti per infortunio (e quando entrano cc giovane sani e dinamici al posto suo e di Badelj iniziano ad asfaltarci, fino a quel momento eravamo in partita).

Non andiamo sempre per l'ultima cosa che ci e` rimasta negli occhi.

Tra l'altro lo Strootman che abbiamo visto quest'anno e` un giocatore che prepara una partita a settimana (e infatti contro di noi all'andata era infrasettimanale di campionato e si e` rotto subito).

Se lo metti a fare 2 giorni di allenamento, viaggio in Bulgaria, partita, 1 giorno d'allenamento, partita di campionato (anche come sesta scelta per 3 ruoli, i viaggi al posto degli allenamenti se li deve fa`)... ti va` a un terzo della 'velocita`' a cui lo avete visto quest'anno...
Sono d'accordo calciatore finito da tempo purtroppo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

step_asroma ha scritto: lun 20 mag 2024, 2:01 Wan bissaka scade nel 2025 quindi forse non era lui che diceva@pep927
Cmq prendibile visto che scade nel 2025 e sarebbe uno dei profili giusti.
Un treno, in serie A sarebbe il terzino destro più forte, ancora 26 anni.
Si si è lui, in telecronaca hanno detto che era in scadenza
TAYLOR FREDDO!!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il fatto che scamacca, calafiori, frattesi giochino altrove mi fa rosicare di piu' del fatto di avere ceduto alisson salah e marquinhos (che sono ben piu' forti, a scanso di equivoci)

volgio la squadra B che non risolverebbe tutto ma permetterebbe forse di tracchegiare un po' piu' a lungo

voglio sinergie utili e numerose in Italia e all'estero

voglio che non si ripeta
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

De Rossi ha ammesso testualmente che rosica di aver perso Calafiori e Frattesi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi