Vicenda Ciro Esposito

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Vicenda Ciro Esposito

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: Falso moralismo? Finto buonismo?
Che gli striscioni siano una porcata inelegante (non a caso scritti probabilmente da un gruppo di coatti) non e`forse vero?
Tra l'altro parte dal presupposto che lei stia facendo quello che sta facendo per denaro.

Un mix di complottismo, dietrologia, volgarita`e irriverenza e poco tatto. Complimenti.
Un gruppo di coatti asd asd

Va beh neanche rispondo, fatto sta che gli striscioni esprimono un pensiero e in Italia ció é permesso.
ASR
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Dedé ha scritto: Per soldi? Ma sei serio? Voglio dire, siete seri?
Ma pensate veramente che questa stia facendo questo per soldi? Forse per rancore, forse per risentimento... ma per soldi.

Santo iddio, avete mai portato sulle vostre spalle una bara? Avete mai chiuso gli occhi di un vostro caro? Avete mai pianto qualcuno che amavate? Agireste per soldi se ve lo avessero tolto, o animati da sentimenti piu`profondi (giusti o sbagliati che siano)?

Ma come vi viene in mente...

Io Emanuele come persona ti do ragione , perchè io non riuscirei mai ad approfittarmi di una perdita per soldi , ma purtroppo non siamo tutti uguali e siccome la signora non fa altro che apparire in tv o rilasciare interviste a riguardo mi viene da pensare quello che ho scritto prima tutto qua
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Dedé ha scritto: Per soldi? Ma sei serio? Voglio dire, siete seri?
Ma pensate veramente che questa stia facendo questo per soldi? Forse per rancore, forse per risentimento... ma per soldi.

Santo iddio, avete mai portato sulle vostre spalle una bara? Avete mai chiuso gli occhi di un vostro caro? Avete mai pianto qualcuno che amavate? Agireste per soldi se ve lo avessero tolto, o animati da sentimenti piu`profondi (giusti o sbagliati che siano)?

Ma come vi viene in mente...
Idee diverse, per me lo ha fatto per soldi e lo confermo visto il paese fatto da queste persone non mi meraviglierei assolutamente.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: La verita`non la sai tu come non lo so io. Credere che lo faccia per denaro puo`venire solo in mente a chi agirebbe nello stesso modo.
Anche no.
ASR
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Dedé ha scritto: Perdonami: nessuna sentenza o giudizio su di te, solo sui concetti che hai espresso. La frase sottolineata era poi riferita agli striscioni.
Non ho mai avuto alcun problema con te come forumista, figuriamoci.

Sui giudizi che ho espresso non posso che ribadirli; pensare di sapere che lo faccia per soldi non fa altro che mostrare una certa dietrologia.
L'ineleganza e il poco tatto sono riferiti agli striscioni, non certo a te.

Figurati era solo per chiarire
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto: Anche no.
Subito a pensare ai soldi. Significa che il modo di pensare e`quello.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Dedé ha scritto: Nessuno dice che chi ha fatto quello striscione debba essere ucciso. Tranquillo che si direbbe "Je suis Ermanno", se Ermanno er macellaio che ha fatto lo striscione venisse ammazzato.
Per quanto, permettimi... tenderei a non paragonare vignettisti che rischiano la vita e quattro tizi che pensano che "la napoletana lo sta a fa per i soldi" e che scrivono sui muri daniele de santis libero.
Che ne sai che sono le stesse persone?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: Subito a pensare ai soldi. Significa che il modo di pensare e`quello.
Ti faccio una domanda che presuppone una risposta di sole 2 lettere: secondo te la sig. Leardi (che la Sud ha abbracciato nel comunicato) non ha preso 1 euro da nessuna delle tv o altri organi di stampa in cui é apparsa?
ASR
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

gladio ha scritto: Che ne sai che sono le stesse persone?
Presumo che chi scriva sui muri daniele de santis libero pensi anche la "napoletana" lo stia facendo per soldi.
Se vuoi puoi anche metterci nel gruppo chi invece pensa solo che la madre di Esposito lo stia facendo per soldi senza per questo scrivere sui muri.
I ❤
faro

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freedom ha scritto: Ti faccio una domanda che presuppone una risposta di sole 2 lettere: secondo te la sig. Leardi (che la Sud ha abbracciato nel comunicato) non ha preso 1 euro da nessuna delle tv o altri organi di stampa in cui é apparsa?
Si, ha probabilmente preso dei soldi.

Ti faccio una domanda: secondo te la signora Leardi prova ancora dolore per la morte del figlio?
Sempre 2 lettere eh...
I ❤
faro

fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Dedé ha scritto: Presumo che chi scriva sui muri daniele de santis libero pensi anche la "napoletana" lo stia facendo per soldi.
Ma proprio no.
Io penso che la napoletana lo sta facendo per soldi ma penso anche che De santis è un criminale che merita solo di stare in carcere.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma proprio no.
Io penso che la napoletana lo sta facendo per soldi ma penso anche che De santis è un criminale che merita solo di stare in carcere.
Hai invertito il senso della frase. Non ho mai sostenuto il contrario.
Tu fai parte del secondo gruppo, che hai tagliato.
I ❤
faro

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ma come ragionate? Appare, quindi lo fa per soldi... pensate lo stesso dei parenti di sandri, cucchi e aldrovandi? Io no

comunque non ho mai sentito dire "beh se cucchi non spacciava forse sarebbe ancora vivo"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto:Ma come ragionate? Appare, quindi lo fa per soldi... pensate lo stesso dei parenti di sandri, cucchi e aldrovandi? Io no

comunque non ho mai sentito dire "beh se cucchi non spacciava forse sarebbe ancora vivo"
Onestamente credo tu sia stato molto piu`efficace di me. Chi ha scritto quegli striscioni non e`meglio di Giovanardi per me.
I ❤
faro

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Dedé ha scritto: Si, ha probabilmente preso dei soldi.

Ti faccio una domanda: secondo te la signora Leardi prova ancora dolore per la morte del figlio?
Sempre 2 lettere eh...
Assolutamente SI.
ASR
Rispondi