Per dire Solbakken è stato un colpo di Pinto o concertato insieme al tecnico.il_noumeno ha scritto:Vediamo se e quando l’allenatore della Roma reputerà Solbakken un titolare, poi misureremo il rendimento.
Mercato invernale 2023
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però il modulo è fondamentale per capire che tipo di calciatori da prendere, se sarà 3-4-1-2 o simili è inutile andare a prendere degli esterni di attacco per esempio.MarcoDaLatina ha scritto: Vero. Ma bisogna anche tenere in considerazione che Dybala mancherà ancora.
Possiamo fare tutti gli scongiuri del caso, ma la sua storia clinica parla da se. Certo, spero in un miglioramento, ma non credi sarà titolare in più del 60% delle partite mancanti.
Se mancherà Dybala si punterà sulla seconda punta di riserva che sicuramente nn sarà all'altezza del titolare ma dobbiamo lavorare in questo modo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stiamo finalmente organizzando la Roma B?il_noumeno ha scritto: ↑ven 20 gen 2023, 9:24 Vediamo se e quando l’allenatore della Roma reputerà Solbakken un titolare, poi misureremo il rendimento.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Solbakken sembrava corresse in MotoGp e i nostri in bicicletta", penso che questa dichiarazione di Mourinho dopo Bodo-Roma sia stata l'inizio della fine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
che spera che Dybala / Pellegrini non abbiano manco un raffreddore.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 20 gen 2023, 9:30 ma quando mai
la Roma senza zaniolo è quella di domenica scorsa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma sai, su Camara si diceva che era sponsorizzato dal suo amico, poi abbiamo visto che mo sta dietro pure a Bove e Tahirovic.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Io su Cassano ho opinione diversa. Per me uno che non sa minimamente calciare in porta sarà sempre limitato ad alto livello. Se il meglio lo ha fatto con Samp e Parma non credo sia stato solo per colpa della testa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sta cosa della mancanza del tiro è una falso mito.Tony Brando ha scritto: ↑ven 20 gen 2023, 10:08 Io su Cassano ho opinione diversa. Per me uno che non sa minimamente calciare in porta sarà sempre limitato ad alto livello. Se il meglio lo ha fatto con Samp e Parma non credo sia stato solo per colpa della testa.
Basta andare a vedere i gol segnati da medio distanza, non pochi in carriera.
Sul discorso del “meglio” tirato fuori… credo abbiamo un po’ tutti rimosso un paio di stagioni che fece insieme a Totti qui a Roma.
Erano letteralmente ingiocabili.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non capace non sono d'accordo sicuramente il tiro in porta non era un qualità predominante.Tony Brando ha scritto:Io su Cassano ho opinione diversa. Per me uno che non sa minimamente calciare in porta sarà sempre limitato ad alto livello. Se il meglio lo ha fatto con Samp e Parma non credo sia stato solo per colpa della testa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Shomurodov e Kumbulla per Lukic e Schuurs?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
meglio il nulla che impiccarsi con giocatori che non ti svoltano
La bontà della ciliegia maggiolina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per come la vedo io ci sono giocatori che ti svoltano e giocatori utili. e ad una squadra servono entrambi i tipi.
quelli che non servono sono i sopravvalutati e gli inutili.
quelli che non servono sono i sopravvalutati e gli inutili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Una stagione.Papinki78 ha scritto: ↑ven 20 gen 2023, 10:20 Sta cosa della mancanza del tiro è una falso mito.
Basta andare a vedere i gol segnati da medio distanza, non pochi in carriera.
Sul discorso del “meglio” tirato fuori… credo abbiamo un po’ tutti rimosso un paio di stagioni che fece insieme a Totti qui a Roma.
Erano letteralmente ingiocabili.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
In assoluto sono d'accordo, ma credo che noi qualcuno utile lo abbiamo. Di quelli che ti svoltano invece siamo carenti.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
2003/04 sicuramente la più eclatante. Ricordiamo sempre anche che
In tre sole occasioni la squadra con il migliore attacco e la miglior difesa non riuscì a vincere il campionato:
Roma: 2 volte (1930-31, 2003-04)
Torino (1976-77)