Evirarli con un cavatappi.ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbe' che anch io sono contro di lui ma non a sto livello
ma allora a loria trotta kjaer lanna servidei gomez che dovevamo fargli???
L'utente Pantheon è bannato per un giorno.
Evirarli con un cavatappi.ChiamatoreMascherato ha scritto: vabbe' che anch io sono contro di lui ma non a sto livello
ma allora a loria trotta kjaer lanna servidei gomez che dovevamo fargli???
iacogol ha scritto:A me oggi e'piaciuto. Senza gli schemi di Zeman gioca più tranquillo
Nel senso che con Zeman cercava sempre e comunque la verticalizzazione qui sembra avere più libertà.Mardavikia ha scritto:
Era un "concordo"iacogol ha scritto: Nel senso che con Zeman cercava sempre e comunque la verticalizzazione qui sembra avere più libertà.
Anche a me. Ma 2,5 mln per tenerlo mi continuano a sembrare troppi...iacogol ha scritto:A me oggi e'piaciuto. Senza gli schemi di Zeman gioca più tranquillo
Ma si può rinnovare la comproprietà e mandarlo in prestito?LazioEqualShit ha scritto: Anche a me. Ma 2,5 mln per tenerlo mi continuano a sembrare troppi...
si, dipende sempre dal giocatoreMardavikia ha scritto: Ma si può rinnovare la comproprietà e mandarlo in prestito?