diciamo che e' consigliata male, ha un entourage se cosi' si puo' chiamare, di iene e sciacalli, pronti a mangiare su disgrazie altrui.sblenfix44 ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che erano evitabili gli striscioni visto che stiamo in un paese talmente idiota e finto buonista dove non si perde un secondo per fare del falso moralismo .
Io personalmente non vedo insulti sugli striscioni , ne tanto meno insulti ai morti come ho letto da qualche parte , ma bensì il disaccordo nei confronti di una madre che ha addirittura pubblicato un libro guarda caso 3 giorni prima della partita Roma-Napoli.
Ovviamente mi dispiace per Ciro, nessuno dovrebbe morire per una partita di calcio , che sia napoletano laziale juventino ecc ecc ma così facendo per come la vedo io la signora si sta rendendo sempre più ridicola per soldi
Vicenda Ciro Esposito
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vicenda Ciro Esposito
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa ancora più ridicola è che fino a 3 mesi fa le stesse persone che stanno provando così tanto ''sdegno'' negli striscioni di ieri , erano gli stessi che magari scrivevano ''je suis Charlie''
-
- Fenomeno
- Reactions:
E che ci sarebbe di ridicolo?sblenfix44 ha scritto:La cosa ancora più ridicola è che fino a 3 mesi fa le stesse persone che stanno provando così tanto ''sdegno'' negli striscioni di ieri , erano gli stessi che magari scrivevano ''je suis Charlie''
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Falso moralismo? Finto buonismo?sblenfix44 ha scritto:Sono d'accordo con chi dice che erano evitabili gli striscioni visto che stiamo in un paese talmente idiota e finto buonista dove non si perde un secondo per fare del falso moralismo .
Io personalmente non vedo insulti sugli striscioni , ne tanto meno insulti ai morti come ho letto da qualche parte , ma bensì il disaccordo nei confronti di una madre che ha addirittura pubblicato un libro guarda caso 3 giorni prima della partita Roma-Napoli.
Ovviamente mi dispiace per Ciro, nessuno dovrebbe morire per una partita di calcio , che sia napoletano laziale juventino ecc ecc ma così facendo per come la vedo io la signora si sta rendendo sempre più ridicola per soldi
Che gli striscioni siano una porcata inelegante (non a caso scritti probabilmente da un gruppo di coatti) non e`forse vero?
Tra l'altro parte dal presupposto che lei stia facendo quello che sta facendo per denaro.
Un mix di complottismo, dietrologia, volgarita`e irriverenza e poco tatto. Complimenti.
I ❤
faro
faro
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dedé ha scritto: E che ci sarebbe di ridicolo?
la cosa ridicola è che una viene condannata e l'altra presa come baluardo di libertà...ma sono entrambi opinioni...se pur dure...dire che la madre di ciro fa soldi con la morte del figlio è un'opinione
così come sono un'opinione le vignette di presa per il culo di charlie nei confronti dell'islam
non sono entrambi opinioni?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
gli striscioni sono ineleganti e sarcasticamente pungenti
su un tema che non dovrebbe essere toccato da queste armi
ma è stucchevole anche la moralità
e la critica alla mancanza di tatto
su un tema che non dovrebbe essere toccato da queste armi
ma è stucchevole anche la moralità
e la critica alla mancanza di tatto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
O forse è la verità?Dedé ha scritto:
Un mix di complottismo, dietrologia, volgarita`e irriverenza e poco tatto. Complimenti.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
La verita`non la sai tu come non lo so io. Credere che lo faccia per denaro puo`venire solo in mente a chi agirebbe nello stesso modo.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: O forse è la verità?
I ❤
faro
faro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nessuno dice che chi ha fatto quello striscione debba essere ucciso. Tranquillo che si direbbe "Je suis Ermanno", se Ermanno er macellaio che ha fatto lo striscione venisse ammazzato.MatteoAsroma90 ha scritto:
la cosa ridicola è che una viene condannata e l'altra presa come baluardo di libertà...ma sono entrambi opinioni...se pur dure...dire che la madre di ciro fa soldi con la morte del figlio è un'opinione
così come sono un'opinione le vignette di presa per il cu|o di charlie nei confronti dell'islam
non sono entrambi opinioni?
Per quanto, permettimi... tenderei a non paragonare vignettisti che rischiano la vita e quattro tizi che pensano che "la napoletana lo sta a fa per i soldi" e che scrivono sui muri daniele de santis libero.
I ❤
faro
faro
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dedé ha scritto: Nessuno dice che chi ha fatto quello striscione debba essere ucciso. Tranquillo che si direbbe "Je suis Ermanno", se Ermanno er macellaio che ha fatto lo striscione venisse ammazzato.
Per quanto, permettimi...[underline]tenderei a non paragonare vignettisti che rischiano la vita e quattro tizi che pensano che "la napoletana lo sta a fa per i soldi" e che scrivono sui muri daniele de santis libero[/underline].
mi sta bene...ma la libertà di espressione è patrimonio di tutti...dal fruttarolo fino al notaio che c'ha lo studio ai parioli...ognuno ha diritto di esprimere un'opinione indistintamente dal lavoro o funzione che compie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
sulla frase sottolineate ti rispondo solo con una risata perchè molto evidentemente non mi conosciDedé ha scritto: Falso moralismo? Finto buonismo?
Che gli striscioni siano una porcata inelegante (non a caso scritti probabilmente da un gruppo di coatti) non e`forse vero?
Tra l'altro parte dal presupposto che lei stia facendo quello che sta facendo per denaro.

a Napoli hanno esposto striscioni palesemente più pesanti dove si minacciava di morte e non mi sembra che ci sia stato nessun polverone mediatico anzi !
Ho anche scritto , se leggi, che secondo me potevano essere evitati , ma siccome ci sono stati io personalmente non ho visto offese verso i morti o auguri di morte , ma bensì una provocazione nei confronti della madre che non perde occasione per andare in tv o rilasciare interviste varie , e non puoi dire di no .
Sul ''Je suis Charlie'' che era sulla bocca di tutti , principalmente era uno slogan per la libertà di parola , quindi in teoria si è liberi di dire e pensare (sempre nei giusti modi) ciò che si vuole.
e comunque prima di giudicare potresti semplicemente dire di non essere d'accordo senza sparare sentenze sulle persone

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
No non la so nemmeno io la verità ma vedendola dalla tv e dalle dichiarazioni la vedo come una persona viscida.Dedé ha scritto: La verita`non la sai tu come non lo so io. Credere che lo faccia per denaro puo`venire solo in mente a chi agirebbe nello stesso modo.
A me non verrebbe mai in mente andare in tv e sparare sentenze su tutto, compresa la Roma. Per soldi oltretutto, perché non raccontiamoci favolette, chi va in tv prende soldi anche per una comparsata.
Per poi non parlare del libro presentato all'olimpico 3 giorni prima di Roma-napoli, puro atto di marketing.
È per questo che mi fa schifo, magari chi la giustifica e la comprende lo farebbe...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per soldi? Ma sei serio? Voglio dire, siete seri?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No non la so nemmeno io la verità ma vedendola dalla tv e dalle dichiarazioni la vedo come una persona viscida.
A me non verrebbe mai in mente andare in tv e sparare sentenze su tutto, compresa la Roma. Per soldi oltretutto, perché non raccontiamoci favolette, chi va in tv prende soldi anche per una comparsata.
Per poi non parlare del libro presentato all'olimpico 3 giorni prima di Roma-napoli, puro atto di marketing.
È per questo che mi fa schifo, magari chi la giustifica e la comprende lo farebbe...
Ma pensate veramente che questa stia facendo questo per soldi? Forse per rancore, forse per risentimento... ma per soldi.
Santo iddio, avete mai portato sulle vostre spalle una bara? Avete mai chiuso gli occhi di un vostro caro? Avete mai pianto qualcuno che amavate? Agireste per soldi se ve lo avessero tolto, o animati da sentimenti piu`profondi (giusti o sbagliati che siano)?
Ma come vi viene in mente...
I ❤
faro
faro
-
- Esordiente
- Reactions:
Re: Tifoserie
Io ritengo che in quello che è - solo ed esclusivamente - un fatto di cronaca nera l' AS Roma non c'entra proprio nulla e sbaglia chi - anche tra gli stessi tifosi romanisti - sostiene che il silenzio della società è sintomo di colpevolezza.
Io sono tifoso della Roma e che con l'assassinio di questo ragazzo non c'entro nulla e non mi sento in colpa di nulla.
Altrimenti, il ragionamento va applicato sempre, in ogni fatto di cronaca nera.
Pertanto, se alcuni famosi serial killer italiani come Donato Bilancio e Fabrizio Minghella, Gianfranco Stevanin e Lugi Chiatti fossero stati anche tifosi rispettivamente del Genoa, Sampdoria, Vicenza e Perugia, queste società dovrebbero chiedere scusa ai familiari delle vittime?
E altrettanto dovrebbero fare i tifosi?
Tra l'altro, i testi degli striscioni sono riconducibili nell'ambito della libertà di espressione e non capisco cosa ci sia di offensivo a termine di Legge.
Io sono tifoso della Roma e che con l'assassinio di questo ragazzo non c'entro nulla e non mi sento in colpa di nulla.
Altrimenti, il ragionamento va applicato sempre, in ogni fatto di cronaca nera.
Pertanto, se alcuni famosi serial killer italiani come Donato Bilancio e Fabrizio Minghella, Gianfranco Stevanin e Lugi Chiatti fossero stati anche tifosi rispettivamente del Genoa, Sampdoria, Vicenza e Perugia, queste società dovrebbero chiedere scusa ai familiari delle vittime?
E altrettanto dovrebbero fare i tifosi?
Tra l'altro, i testi degli striscioni sono riconducibili nell'ambito della libertà di espressione e non capisco cosa ci sia di offensivo a termine di Legge.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perdonami: nessuna sentenza o giudizio su di te, solo sui concetti che hai espresso. La frase sottolineata era poi riferita agli striscioni.sblenfix44 ha scritto: sulla frase sottolineate ti rispondo solo con una risata perchè molto evidentemente non mi conosci![]()
a Napoli hanno esposto striscioni palesemente più pesanti dove si minacciava di morte e non mi sembra che ci sia stato nessun polverone mediatico anzi !
Ho anche scritto , se leggi, che secondo me potevano essere evitati , ma siccome ci sono stati io personalmente non ho visto offese verso i morti o auguri di morte , ma bensì una provocazione nei confronti della madre che non perde occasione per andare in tv o rilasciare interviste varie , e non puoi dire di no .
Sul ''Je suis Charlie'' che era sulla bocca di tutti , principalmente era uno slogan per la libertà di parola , quindi in teoria si è liberi di dire e pensare (sempre nei giusti modi) ciò che si vuole.
e comunque prima di giudicare potresti semplicemente dire di non essere d'accordo senza sparare sentenze sulle persone
Non ho mai avuto alcun problema con te come forumista, figuriamoci.
Sui giudizi che ho espresso non posso che ribadirli; pensare di sapere che lo faccia per soldi non fa altro che mostrare una certa dietrologia.
L'ineleganza e il poco tatto sono riferiti agli striscioni, non certo a te.
I ❤
faro
faro