SilverSasu ha scritto:Difatti fossi in Julius, considerando quella volta li, starei più prudente a buttarmi in giudizi dopo aver visto na foto di maglie per terra
Ci ho pensato parecchio ... volevo scrivere pure qui "collo slabbrato" ... poi ho detto vabbè aspettiamo va
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
moro ha scritto:Il massimo sarebbe stata con il vecchio logo ma vabbe !!
Avrebbe raggiunto la perfezione. Invece purtroppo tocca vedere quella crosta. Era doverosa questa puntualizzazione, opinione personale comunque , non mi va di riaccendere aspri dissapori.
Iulius ha scritto:E' uscita fuori sul web una maglia nera ...
La mando a Luca su whatsapp ...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Questa la misi io...guardate dove comincia la striscia alla destra del collo...sembra un pezzo di tela da bandiera appoggiato sopra....fakee fatta pure male!!
io so anni che sogno una seconda maglia della Roma bianca con la fascia diagonale giallorossa
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)