jimmy ha scritto:
Lotito va benissimo a quasi tutte le società di Serie A e B.
Mettiamoci pure l'anima in pace
ma infatti, nella lega di serie a è presente il capitalismo italiano sotto tutte le sue forme.
per poterla cambiare ci vorrebbe una rivoluzone dello stesso capitalismo italiano.
il che è impossibile.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Zarathustra ha scritto:Io sinceramente non capisco cosa dica di così scandaloso.
se permetti :
1) L'atteggiamento mafioso fa veramente schifo.
2) Non è colpa del Carpi o del Frosinone se squadre tipo il Parma fanno la fine che stanno facendo
3) Io sò io e l'altri non contano un cazzo è anche peggio, le minacce sui finanziamenti sono penose
1) L'atteggiamento mafioso fa veramente schifo.
2) Non è colpa del Carpi o del Frosinone se squadre tipo il Parma fanno la fine che stanno facendo
3) Io sò io e l'altri non contano un cazzo è anche peggio, le minacce sui finanziamenti sono penose
Un vicepresidente federale non puo dire quello che ha detto Lotito.
Come presidente della lanzie può dire o auspicare ciò che vuole.
Fino a che nel calcio italiano ci saranno personaggi come lui , Zamparini e Ferrero, tanto per fare 3 nomi,le cose non cambieranno mai,anzi,peggioreranno sempre di più. .d'altra parte anche questo è uno dei tanti specchi di questo paese
ricordateve tutte le societa' che lo hanno difeso...
Reggina
Arezzo...
ricordatevi chi si e' schierato con lui...
e tirate le somme...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero ha scritto:ricordateve tutte le societa' che lo hanno difeso...
Reggina
Arezzo...
ricordatevi chi si e' schierato con lui...
e tirate le somme...
Il colore e' marrone, ma non è ne cioccolata ne caffè...
pisodinosauro ha scritto:
Il colore e' marrone, ma non è ne cioccolata ne caffè...
Che sarà?
"e mica e' cioccolato quello che hai lasciato....."
[youtube][/youtube]
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ddr97 ha scritto:
neanche io
più che altro è il modo...
ma ha detto e fatto cose ben peggiori,secondo me
ha fatto intendere che carpi/latina/frosinone etc non devono salire, no che spera non salgano, cioè sottintende che bisogna in qualche modo fermarli.
In pratica sta tentando di falsare il regolare svolgimento del campionato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione