Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da bibiroma »

pasmadferit ha scritto: Baldanzi e Guoumundsson secondo me sono giocatori con caratteristiche che avrebbero faticato in una squadra mourinhana. Koopmeneirs no, rimpianto vero.

Comunque allora c'è vita nello staff anche se non proprio recente
C'è vita c'è vita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Secondo me alcuni di questi comunicatori o giornalisti, usano i lamantini e le sfere idea per generare notizie

La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Sono uscite: 6 milioni, portiere e le tre squadre concorrenti
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: mar 13 feb 2024, 19:43 Secondo me alcuni di questi comunicatori o giornalisti, usano i lamantini e le sfere idea per generare notizie

Infatti i lamantini (specie a rischio di estinzione) sono dei gran scoreggioni :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: mar 13 feb 2024, 19:44 Sono uscite: 6 milioni, portiere e le tre squadre concorrenti
Fanno uscire un interessamento per tutti i portieri che vanno a scadenza.Non si impegnano molto secondo me. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Arthur Theate, difensore del Rennes che in carriera ha vestito anche la maglia del Bologna, ha parlato così a gazzetta.it del Milan, prossimo avversario dei francesi in Europa League: "A Milano ci andiamo con l'obiettivo di dare il massimo, per vincere. Non ci nascondiamo. Dopo un inizio di stagione complicato stiamo correggendo il tiro. Vogliamo continuare a migliorare, anche contro il Milan, benché non sarà facile. Il Milan? Magari non sono costanti, ma rimane una squadra di altissimo livello. Hanno vinto lo scudetto solo due anni fa. Bisognerà rimanere concentrati e determinati fino all'ultimo contro giocatori di grande qualità in ogni reparto".

Segue sempre il Bologna e la lotta per lo scudetto?
"Il Bologna di Motta gioca un calcio magnifico, simile al suo allenatore, un calcio molto diverso da quello praticato da tutte le altre squadre. Mi ci sarei divertito anch'io. Spero si qualifichino per l'Europa. Per lo scudetto, certo l'Inter è più abituata a giocarsi il titolo che ha vinto tre stagioni fa con Lukaku, ma è ancora lunga".

A proposito, la Roma l'ha cercata a gennaio: ne ha parlato con Lukaku?
"Più che con il mio amico Romelu, ne ho parlato soprattutto con il Rennes. Sono felice qui e focalizzato sul finale di stagione. Certo, mi fa piacere si parli di me in Serie A, il campionato che preferisco in assoluto. Vedremo a fine stagione".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Secondo Biafora la Roma confermerà a titolo definitivo Llorente per 5M (c'è un gentlemen agreement tra Roma e Leeds sulla cifra d'acquisto).
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

spero per cederlo immediatamente a 8 asd

shcerzo, tipico "in rosa ci puo' stare" pero' mi sarei un po' stufato e vorrei che prendessimo i titolar magari retrocedendo a riserve molti di quelli che lo sono oggi

penso lo sytesso di angelinho, 5 mln non sono tanti, ma una riserva deve prendere meno di ingaggio e, per quanto visto che ovviamente e' troppo poco, direi che non e' il titolare che vorrei
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ha letteralmente giocato 2 spezzoni da 60 minuti! :?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: mer 14 feb 2024, 14:11 Secondo Biafora la Roma confermerà a titolo definitivo Llorente per 5M (c'è un gentlemen agreement tra Roma e Leeds sulla cifra d'acquisto).
Prepariamoci a salutare Ndicka.
Se continuerà a giocare così, con la vetrina della Coppa d’Africa ad amplificare il tutto, arriverà l’offerta dall’Inghilterra che ci salverà le chiappe.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

speriamo di riuscire a farcela cedendo altri giocatori, e' tra i pochi di cui proprio non mi priverei
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mer 14 feb 2024, 15:47 speriamo di riuscire a farcela cedendo altri giocatori, e' tra i pochi di cui proprio non mi priverei
Neanche io.
Ma i conti da far quadrare sono quelli… ed in altri modi difficilmente ce la farai.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: mer 14 feb 2024, 16:01 Neanche io.
Ma i conti da far quadrare sono quelli… ed in altri modi difficilmente ce la farai.
bisognerebbe avere coraggio, culo e competenza (nel senso di cedere uno anche bravo molto bene e sostituirlo con uno altrettanto bravo o migliore pagato poco, mica facile)

vedremo
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mer 14 feb 2024, 16:03 bisognerebbe avere coraggio, culo e competenza (nel senso di cedere uno anche bravo molto bene e sostituirlo con uno altrettanto bravo o migliore pagato poco, mica facile)

vedremo
Citofonare casa Marotta.
Rispondi