ingresso20libero ha scritto: ↑lun 11 set 2023, 11:41
Paolo se la cavava meglio quando se comprava mezza lazio al fantacalcio...
Sta bono che mi sono contenuto
Avevo fatto la busta anche con Zaccagni e avevo tolto Kamada e Felipe Anderson per non esagerare.
Però ieri avevo offerto 2 crediti per Cristante, pensa che genio, per mettere lui ho tolto l'offerta di 4 cr. per Frattesi.
paolo67 ha scritto: ↑lun 11 set 2023, 12:05
Sta bono che mi sono contenuto
Avevo fatto la busta anche con Zaccagni e avevo tolto Kamada e Felipe Anderson per non esagerare.
Però ieri avevo offerto 2 crediti per Cristante, pensa che genio, per mettere lui ho tolto l'offerta di 4 cr. per Frattesi.
più o meno ho fatto le stesse buste ... ayya
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mancini - Roma
Acerbi - Inter
Bisseck - Inter
Darmian - Inter
Faraoni - Verona
Marusic - Lazio
Calabria - Milan
D'Ambrosio - Monza
Centrocampisti:
Pellegrini - Roma
Aouar - Roma
Freuler - Bologna
De Roon - Atalanta
Ederson - Atalanta
Walace - Udinese
Anguissa - Napoli
Marin - Empoli
Attaccanti:
Vlahovic - Juve
Milik - Juve
Chiesa - Juve
Kean - Juve
Zirkzee - Bologna
Thauvin - Udinese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Questa è l'ultima tornata, ma temo che non completeremo tutte le rose. Ne facciamo altre oppure a mezzanotte, chi ha buchi in rosa, scrive i giocatori e li prende a 1?
Ovviamente chi scrive prima prende il giocatore
Così poi apriamo agli scambi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑mar 12 set 2023, 8:01
Questa è l'ultima tornata, ma temo che non completeremo tutte le rose. Ne facciamo altre oppure a mezzanotte, chi ha buchi in rosa, scrive i giocatori e li prende a 1?
Ovviamente chi scrive prima prende il giocatore
Così poi apriamo agli scambi
Penso sia più corretta un'asta a tempo, anche di poche ore.