[Europa League] HJK Helsinki - Roma (27 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] HJK Helsinki - Roma (giovedì 27 ottobre ore 21:00)

Messaggio da Freddo »

Bene così. Solito idiota Mancini che salterà la partita decisiva per un fallo a centrocampo su Andrés Hetemaj
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Manca terribilmente un centrocampista che ribalta l'azione, quello che l'anno scorso faceva Miky.

Quello che per alcuni anni ha fatto ninja.

Volpato aveva campo libero mi aspettavo che accelerasse portando avanti palla, invece ha cercato di darla a Abraham.

Anche Camara speravo potesse essere quello giocatore, l'ho visto un paio di volte che lo ha fatto ma sembra si sia stabilizzato al ribasso.

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Alfa70 ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:44 Perché c'abbiamo pellegrini che è un mostro di precisione e mette dei palloni splendidi. Certo che senza calcibda fermo avremmo segnato si e no 3 gol.
e infatti è il sintomo della poca condizione fisica di Pellegrini quest anno, con la palla ferma ritrova la sua grande tecnica che in corsa fa fatica ad esprimere
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque 3 occasioni importanti su piazzato e 1 su azione(Il tiro di abraham)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Loryfab ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:50 Manca terribilmente un centrocampista che ribalta l'azione, quello che l'anno scorso faceva Miky.

Volpato aveva campo libero mi aspettavo che accelerasse portando avanti palla, invece ha cercato di darla a Abraham.

Anche Camara speravo potesse essere quello giocatore, l'ho visto un paio di volte che lo ha fatto ma sembra si sia stabilizzato al ribasso.
Non andiamo mai a ribaltare velocemente l’azione ma teniamo inutilmente la palla
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mi sta piacendo il fatto che zalewsky e volpato provano spesso il cross dal fondo e anche elsha dall’altra parte, cosa che con spinazzola non vedi mai, con karsdorp poco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:51 comunque 3 occasioni importanti su piazzato e 1 su azione(Il tiro di abraham)
1 solo gol.

Io vorrei vedere Gallo nella ripresa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Freddo ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:50 Bene così. Solito idiota Mancini che salterà la partita decisiva per un fallo a centrocampo su Andrés Hetemaj
Purtroppo si conferma un demente che con le sue stronzate in un modo o nell'altro mette sempre in difficoltà la Roma che nella prossima partita decisiva dovrà sostituirlo.
In medio stat virtus
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Loryfab ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:50 Manca terribilmente un centrocampista che ribalta l'azione, quello che l'anno scorso faceva Miky.

quello era Gini ma la sfiga ci ha messo il suo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Buona partita dai,potevamo già stare 2-3 a 0..speriamo nel secondo nella ripresa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

gabbbro ha scritto: Non andiamo mai a ribaltare velocemente l’azione ma teniamo inutilmente la palla
Perché non c'è nessuno che lo fa.

Non c'è un ninja, non c'è più Miky, altri lo possa fare Gini al rientro.

Speravo lo potesse fare Camara ma sembra che dopo un paio di incursioni bene partite precedenti stasera sia molto stanziale
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 27 ott 2022, 21:46 Ma e` un fatto voluto, guardate chi c'avevamo e chi abbiamo comporato.
Se fosse studiata, sarebbe una strategia che non condivido. È importante come risorsa ma non può essere quella principale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

robfel3000 ha scritto: quello era Gini ma la sfiga ci ha messo il suo
Comunque l'anno scorso lo faceva anche zalewsky, quest'anno non gli riesce molto....
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma come può essere studiata dai
manco nereo rocco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per anni e anni ci siamo lamentati di non sfruttare i calci da fermo, mo pare che tocca vergognarsi asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi