[Europa League] Roma - HJK Helsinki (15 settembre 2022)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - HJK Helsinki (giovedì 15 settembre ore 21:00)
Spinazzola e Karsdorp inguardabili.
Si sbrigrassero a fare gol così magari facciamo riposare qualcuno.
Si sbrigrassero a fare gol così magari facciamo riposare qualcuno.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io continuo a pensare che ritornare in intertoto forse sarebbe la cosa migliore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Concordo.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 15 set 2022, 21:51 certo se si difendono in 10 davanti alla porta è difficile creare più gioco di così eh, io so convinto che se accorciavamo alti come stasera contro empoli e udinese non perdevi e vincevi meglio
Ma senza Zaniolo non avevi i giocatori con il passo giusto per farlo.
Dybala e Zalewski convalescente non te lo fanno quel lavoro, proprio strutturalmente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bisogna alzare il ritmo, muoversi di più per creare spazi e tirare da fuori
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La qualità di gioco è pietosa… non si chiede roba spumeggiante a Mou ma questi sono immobili e senza idee… manco se va a crossare
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meno male che ci penserà paulo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono d'accordo su Spina. Se stiamo attaccando il pallone in avanti e` perche` ogni volta che ne perdiamo il possesso, va` a scattare davanti all'avversario prima che possa alzare la testa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mi auguro di non arrivare al 90 per vincere con questi però a sto punto c’è il rischio che dobbiamo festeggiare se ci riusciamo…
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo entri san paulo dybala
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
L opzione "se le cose si mettono bene facciamo riposare qualcuno " non è prevista nel vocabolario di questa squadra
Ultima modifica di robfel3000 il gio 15 set 2022, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ma con la palla al piede sempre scelta sbagliata oJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 set 2022, 21:54 Non sono d'accordo su Spina. Se stiamo attaccando il pallone in avanti e` perche` ogni volta che ne perdiamo il possesso, va` a scattare davanti all'avversario prima che possa alzare la testa.
passaggio impreciso… e che palle…
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io tutto questo miglioramento non lo vedo. Ci mancherebbe che non domini la partita con questi in 10.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 15 set 2022, 21:51 Anche per me stiamo giocando considerevolmente meglio delle ultime 3 partite.
Di sicuro c'entra il livello di questi e la superorita` numerica, ma anche in 11 vs 11 mi e` sembrato che fossimo piu` compatti e reattivi sulle palle a meta` strada negli ultimi 40 metri grazie al fatto che il passo di Spinazzola e Nico ci ha reso piu` sicuri nell'attaccare il pallone in avanti anche quando in loro possesso.
Situazione ovviamente esagerata dopo il rosso, che pero` di contro li ha portati a giocare con piu` uomini raccolti davanti la loro area togliendoci spazio per l'mbucata.
Penso che se mettesse Dybala la sbloccheremmo molto presto, perche` puo` trovare la giocata nel fazzoletto.
Io leverei Pellegrini per Paulo e Matic per Camara.
Belotti migliore in campo finora.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia regà aripijateve
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Mai che se riesce a vince una partita tranquilla…. Pure giocassimo coi più scarsi d’Europa non ce la faremmorobfel3000 ha scritto: ↑gio 15 set 2022, 21:55 L opzione "se le cose si mettono bene facciamo riposare qualcono " non è prevista nel vocabolario di questa squadra