Champions League 2022/23

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2022/23

Messaggio da siamocosì »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 set 2022, 23:43 Ma i liverpolesi non li incontri la mattina dappertutto.
Uè ammvinto cooliverpúl, shpalletti chiú fort allenatore roomonn'.

Pdic.
manco i napoletani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: mer 7 set 2022, 23:41 Per me non è un grande ds, penso si possa dire senza essere tacciato di smerdarolo, poi se riuscirà a fare finalmente una signora squadra in ogni reparto tanto di cappello.
C'è chi ha ritenuto Mourinho un bollito.
una signora squadra in ogni reparto lo è se aspiri a fenomeni in tutti i reparti hai sbagliato squadra. e dopo un mercato come l'ultimo dire vorrei uno che azzecca 4 acquisti su 5 è smerdare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: mer 7 set 2022, 23:46 manco i napoletani
Beato te, io li incontrati in ascensore a Bangkok mentre salivo al 56esimo piano,figurate in cantiere quando vado a lavorá la mattina.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Cane Maledetto ha scritto: mer 7 set 2022, 23:43 Ma i liverpolesi non li incontri la mattina dappertutto.
Uè ammvinto cooliverpúl, shpalletti chiú fort allenatore roomonn'.

Pdic.
Se non portano una ceppa a casa manco quest'anno è proprio perché adesso possono sentirsi veramente i più forti d'Europa.
Spalletti lo adoro ma se ha un difetto è il non sapere gestire l'ambiente come Mou, e loro sotto questo lato sono come se non peggio di noi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: mer 7 set 2022, 23:48 una signora squadra in ogni reparto lo è se aspiri a fenomeni in tutti i reparti hai sbagliato squadra. e dopo un mercato come l'ultimo dire vorrei uno che azzecca 4 acquisti su 5 è smerdare
A parte il fatto che ancora non abbiamo visto tutti gli acquisti, di Dybala sappiamo ma è fin troppo facile, sugli altri giudicherei col tempo perché pure Iturbe sul momento sembrava un colpaccio.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: gio 8 set 2022, 0:23 A parte il fatto che ancora non abbiamo visto tutti gli acquisti, di Dybala sappiamo ma è fin troppo facile, sugli altri giudicherei col tempo perché pure Iturbe sul momento sembrava un colpaccio.
Veramente dybala è l'acquisto che certifica la stupidità del nostro mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: gio 8 set 2022, 0:23 A parte il fatto che ancora non abbiamo visto tutti gli acquisti, di Dybala sappiamo ma è fin troppo facile, sugli altri giudicherei col tempo perché pure Iturbe sul momento sembrava un colpaccio.
E iturbe a chi sarebbe paragonabile di quelli presi scusa? Quale giocatore ha preso che ha fatto mezza stagione buona in serie a?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto: mer 7 set 2022, 22:08 Shomurodov é più forte del georgiano e della mezzasega juventina.
Per fortuna non se ne è accorto ancora nessuno :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 8 set 2022, 0:46 Veramente dybala è l'acquisto che certifica la stupidità del nostro mercato.
the king of troll is not dead. antoniocs under the asromaforum thread

Krillin
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Krillin »

Ma quanto fa schifo Inzaghi...
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Ma.anche lobotka a centrocampo.. avessimo noi uno cosi...
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 set 2022, 8:36 Per fortuna non se ne è accorto ancora nessuno :mmmmm:
È la nostra arma segreta,la teniamo nascosta asd
Fortune, that arrant whore
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lando ha scritto: gio 8 set 2022, 9:29 È la nostra arma segreta,la teniamo nascosta asd
Devo fare i complimenti a tutto lo staff allora.
Fino ad oggi l'hanno nascosta in maniera impeccabile :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 8 set 2022, 9:53 Devo fare i complimenti a tutto lo staff allora.
Fino ad oggi l'hanno nascosta in maniera impeccabile :mmmmm:
Comunque continuo a pensare che non sia na sega. E le poche cose buone fatte lo scorso anno erano tutte di pregevole fattura. Resta da capire se il livello non sia il suo, o se caratterialmente è un altro Schick.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Comunque continuo a pensare che non sia na sega. E le poche cose buone fatte lo scorso anno erano tutte di pregevole fattura. Resta da capire se il livello non sia il suo, o se caratterialmente è un altro Schick.
Tecnicamente è molto bravo, ma se non hai il carattere e la voglia rimani un giocatore da partitella d'allenamento.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi