Mehmet Zeki Çelik
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
E dove l’ho letto io che era in gruppo?
comincio ad avere le traveggole?

...però "la pirateria uccide il calcio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, no qualcuno lo ha scritto, l’ho letto anche io anche se non ricordo dove. Biaphora poi ha chiarito che era una cazzata
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha detto Mourinho che potrebbe tornare la prossima partita, non ho capito se di campionato o di coppa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è uno giannizzero vero, forza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho capito campionatoClaudio_asr ha scritto:Ha detto Mourinho che potrebbe tornare la prossima partita, non ho capito se di campionato o di coppa
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pure io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Molto meglio di Karsdorp e Zalewski, e comunque una bella merda anche lui. Tanto per farvi capire gli altri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Meglio? Stesso livello dai
È un altro con i piedi quadrati
È un altro con i piedi quadrati
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Stiamo là, sì
Avvilente sapere che tutto il nostro budget di mercato sia stato speso per lui
Avvilente sapere che tutto il nostro budget di mercato sia stato speso per lui
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Regà ma si è speso sugli ingaggi ci siamo fatti 10 anni di conti di costo annuo con GLM e Santiago siete troppo intelligenti per cadere nella provocazione di Mourinho dei 7mln e pensare che il problema sia lui o quanto si è speso per lui. Potevi vendere Zaniolo a 25-30 e fare un altro mercato, potevi vendere Ibanez a 20 e giocare a 4 dietro, potevi fare una preparazione fisica migliore, potevi dare più soldi per tenere Mhikitarian, siete troppo intelligenti su questa roba quà per cascare come un pero sui 7mln e accanirvi su di lui o prenderlo a pretesto del mercato fatto. Non lo dico per difendere lui o il mercato, lo dico perchè mi crollereste proprio come polemisti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto quattro cross ha sempre preso l'avversario. Forse voleva la bambolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devo andare a Perugia e chiedere scusa a Rosi che se li metteva in tasca tutti nonostante fosse una pippa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
su questo sono d'accordo con teJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 22:00 Regà ma si è speso sugli ingaggi ci siamo fatti 10 anni di conti di costo annuo con GLM e Santiago siete troppo intelligenti per cadere nella provocazione di Mourinho dei 7mln e pensare che il problema sia lui o quanto si è speso per lui. Potevi vendere Zaniolo a 25-30 e fare un altro mercato, potevi vendere Ibanez a 20 e giocare a 4 dietro, potevi fare una preparazione fisica migliore, potevi dare più soldi per tenere Mhikitarian, siete troppo intelligenti su questa roba quà per cascare come un pero sui 7mln e accanirvi su di lui o prenderlo a pretesto del mercato fatto. Non lo dico per difendere lui o il mercato, lo dico perchè mi crollereste proprio come polemisti.
sempre una sega rimane però
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se l'assist fosse stato di Zalewski e il gol mangiato suo ci sarebbero state 4 pagine in piu` di topic qui.