la pronuncia dovrebbe essere tipo "temi" (con la "e" e singola "m") piuttosto che "tammi"... però chiedo conferma agli anglofoni del forumLazioEqualShit ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 14:15 la migliore che ho letto oggi è : Tammy i 3 punti e non chiedermi niente
Tammy Abraham
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Schira dice che la recompra non c'èLuke Skywalker ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 12:40 Chelsea will also retain the right to a percentage of any future transfer fee involving the striker.
Sempre che abbiano detto tutto, qui si parla di percentuale sulla rivendita. Ma può darsi che la recompra sia una clausola stipulata a latere come gentlemen's agreement tramite scritture private.
Solano si dice 100% convinto che la recompra ci sia ma come scrittura privata e che quindi la roma non sia tenuta a renderla pubblica
il dubbio rimane
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
per me rimanga li...
Per me conta solo che per ora è qui e che faccia bene. Questo solo con il fisico è tanta roba. E non 'è solo fisico.
il contratto lo lascio agli altri commentarlo.
Per me conta solo che per ora è qui e che faccia bene. Questo solo con il fisico è tanta roba. E non 'è solo fisico.
il contratto lo lascio agli altri commentarlo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Welcome!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham
Pe la Roma me svolto tuttosiamocosì ha scritto: svolta lgbt di freedom
ASR
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
secondo ultimo uomo praticamente sa solo segnare
https://www.ultimouomo.com/cosa-porta-r ... iomercato/
https://www.ultimouomo.com/cosa-porta-r ... iomercato/
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Non mi pare in effetti l’attaccante che si inventa il gol dal nulla. Dipenderà molto dalla creatività dei trequartisti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come avevo detto guardando i video sembra un finalizzatore. Però vi dirò che dopo anni di centravanti che vengono a centrocampo a creare e smistare, voglio una punta vera.
uno che stia la a prendere i cross e che sia un punto di riferimento per le altre punte
uno che stia la a prendere i cross e che sia un punto di riferimento per le altre punte
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Boh io ho visto un paio di video velocemente, innanzitutto devo dire che non mi ha impressionato, ma vabbè, e poi ho visto che è molto bravo a tenere palla e far salire la squadra, specie su rilancio l'ho visto molte volte mettere palla a terra anche se pressato e l'ho visto anche fare due-tre aperture stile Dzeko.qixand ha scritto:Come avevo detto guardando i video sembra un finalizzatore. Però vi dirò che dopo anni di centravanti che vengono a centrocampo a creare e smistare, voglio una punta vera.
Boh, vediamo tanto ormai manca poco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma si, prendere palla spalle alla porta e smistare però è lavoro da punta vera. Quello che faceva dzeko era venire dietro e girarsi per poi costruire, non di prima, alla Totti quando faceva il finto nove, ma da trequartista, e per me quella cosa gli faceva perdere la presenza in area.Loryfab ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 14:12 Boh io ho visto un paio di video velocemente, innanzitutto devo dire che non mi ha impressionato, ma vabbè, e poi ho visto che è molto bravo a tenere palla e far salire la squadra, specie su rilancio l'ho visto molte volte mettere palla a terra anche se pressato e l'ho visto anche fare due-tre aperture stile Dzeko.
Boh, vediamo tanto ormai manca poco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io divento matto: nel 2021, gestisci un sito legato ad un quotidiano e non hai gente che conosca l'inglese, mannaggiatuttiifilmtradottiedoppiati.
https://www.ilromanista.eu/news/calciom ... faSVuEGSdg
Il nuovo numero nove della Roma, arrivato dal Chelsea per 40 milioni di euro con un contratto fino al 2026, ha illustrato lo spelling corretto del suo cognome
https://www.ilromanista.eu/news/calciom ... faSVuEGSdg
Il nuovo numero nove della Roma, arrivato dal Chelsea per 40 milioni di euro con un contratto fino al 2026, ha illustrato lo spelling corretto del suo cognome
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho capito se è alto 1.90 o 1.96
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pe diventa Lukaku avoja a Pectoral Machine...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 13:40 Anzi è bello secco.Se si ingrossa come ha fatto zaniolo altro che lukaku,quanno lo tieni a questo.
Cicciolina se la faceva con gli equini,direi che lui sarebbe stato standard.

H501
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha ottenuto il visto ed e` tornato in Italia. Ora sta` aspettando l'ok della ASL per il regime lavoro-casa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum