Matías Nicolás Viña
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Nicolás Viña
BASTA
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma assolutamente...Principe è sempre stato coerente con le sue idee (e ti dirò che a mio avviso non era nemmeno un Pallotta boys - definizione che oltretutto non amo- perché probabilmente le avrebbe sostenute a prescindere) e non è MAI stato offensivo verso nessuno.antoniocs ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 14:13 Io sono stato bannato per aver augurato un infortunio a seghe tipo bruno peres mentre sono passati impuniti auguri di morte fatti ad altri personaggi. Le sensibilità sono variegate, il problema è quando si vanno a sindacare solo alcune uscite. A me comunque faceva ridere, anche se principe dei pallotta boys era quello che almeno offriva una sua lettura coerente e comprensibile, anche se non la condividevo minimamente.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ma sì... dai, sono già passati due annikitarant ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 14:38 Paz...perché era una semplice battuta sulla loro visione totalitaria sull'assist del post di Skiba e di qualcun altro a cui aveva risposto.
Non credevo vi provocasse questa reazione.. probabilmente hai ragione, dato che sono stati cancellati dagli eventi meglio cancellarli anche dalla memoria.
c'è il covid, c'è mourinho, cazzo mourinho,
e poi siamo pieni di soldi e donne
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque bene Vina, lo vedo in crescita di partita in partita.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, dillo a @paolo67 che sta cominciando la marcia indietro...MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 14:48 Comunque bene Vina, lo vedo in crescita di partita in partita.
![]()

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sono andato nella vina del signoreMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 14:48 Comunque bene Vina, lo vedo in crescita di partita in partita.
![]()
sono andato nella vina del suo amore
- kitarant
- Campione
- Reactions:
A parte Mourinho appunto c'è l'angoscia del covid...soldi da quando ho abbandonato il mondo della finanza per dedicarmi esclusivamente ad arte e cultura ne entrano sempre meno...le donne che te lo dico a fare
Però in compenso non vedo tutto grigio anche quando splende il sole e mi basta
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uscirà con la stagione della vendemmia, e lo cederemo quando sarà diventato Aceto, forza ragazzo

- paz
- Leggenda
- Reactions:
sei veramente saggioingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 15:12 uscirà con la stagione della vendemmia, e lo cederemo quando sarà diventato Aceto, forza ragazzo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Vina veritas.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 15:12 uscirà con la stagione della vendemmia, e lo cederemo quando sarà diventato Aceto, forza ragazzo
Convertitevi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Confermo tutto, ieri quando il dirimpettaio si apprestava a crossare, lui alzava la gamba mettendosi di fianco. In Italia, i difensori già dopo i 14 anni non lo fanno più.
Imparerà perché è tosto ma è ancora parecchio acerbo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bravo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: