Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da fabiozeman »

"Fatte arrivare" è l'espressione chiave.
È solo nell'articolo del tempo (almeno fra quelli che ho letto) che si dice chiaramente che l'intenzione era di rendere pubbliche le dichiarazioni.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Per me o ci sono i video, che testimoniano la cosa(tipo "Faremo della Roma una Regina", di Di benedetto memoria), o so tutte cazzate
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

A meno di dichiarazioni particolarmente stravaganti, non me pija proprio di mettermi ad analizzarle e di chiedere più pudore su come le esternalizza.
Alla fine sono sempre i fatti a contare.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 31 dic 2019, 21:53 A me non me sta sul cazzo nessuno,non faccio fazioni e non do contro a uno perchè seguo un altro,ste cose da groupies le lascio a qualcun'altro,ho molto di meglio da fare,semplicemente giudico i giornalisti in base alle notizie che danno e quanto ci prendono.E non c'è bisogno di ascoltare una radio per dare un giudizio,ormai basta un tweet ,un trafiletto condiviso su facebook etc per sapere cosa ha detto un giornalista.Scusa ma te stai a confonde,non mi sono mai contraddetto,ho semplicemente spiegato che le radio le ascolto occasionalmente quando prendo la macchina o in altre circostanze casuali,non ascolto assiduamente,non ho detto che prima ascolto e poi no,comunque,si può terminare qui?Ho da fare e buon anno.
In questo messaggio mi confermi una attenzione parziale alle cose e come hai commentato le notizie di questa mattina e` un esempio evidente di come l'attenzione parziale spesso non e` sufficiente per giudicare il lavoro degli altri. Buon anno!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

fabiozeman ha scritto: mar 31 dic 2019, 21:58 "Fatte arrivare" è l'espressione chiave.
È solo nell'articolo del tempo (almeno fra quelli che ho letto) che si dice chiaramente che l'intenzione era di rendere pubbliche le dichiarazioni.
ma se le stesse dichiarazioni sono arrivate a Messaggero, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Il Tempo l'intenzione e` evidente nei fatti, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ma se le stesse dichiarazioni sono arrivate a Messaggero, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Il Tempo l'intenzione e` evidente nei fatti, no?
Yep... L'intenzione di far arrivare le dichiarazioni era chiara da stamattina.
Che l'intenzione di farle arrivare venisse da friedkin e non da qualcun'altro (un qualsiasi altro attore che era venuto in possesso dell'informazione e volesse divulgarla) non mi era tanto chiara fino all'articolo di carmellini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello
Ma no! Immagine

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello
Tetrasegmentazione tricotica applicata all'esegesi del testo... Del resto se non lo facessimo a capodanno non potremmo farlo tutto l'anno :D
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Auguri preside’ li mortacci tua! Facce gode!
La bontà della ciliegia maggiolina
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Auguri Friedkin, nostro grande timoniere!

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Si sta discutendo sulla fuffa, l'importante sono i fatti. Sono d'accordo con chi dice che è meglio rimanere in silenzio, evitando dichiarazioni pompose. Detto questo, mi darebbe più fastidio se un presidente gettasse le mani avanti, parlando di quanto sia irraggiungibile lo scudetto. Ovvio, io non pretendo di vincere il campionato a mani basse, però il quarto posto deve essere il minimo sindacale, perché siamo la terza/quarta potenza economica della Serie A.
In ultimo, ma non di minor importanza, non voglio più vedere il supermarket estivo e se fai plusvalenza, è perché ti hanno fatto un offerta a cui non puoi rinunciare (60 e passa milioni per Allison ad esempio). A meno di 50 milioni, non va ceduto nessuno, se l'allenatore ritiene incedibile un giocatore.
Ultima modifica di deacon frost il mer 1 gen 2020, 11:57, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Basta che non gliele rinfaccino
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

La cosa più difficile sarà cambiare il modo in cui i media trattano l’argomento Roma. Sempre in negativo, sempre con supponenza. Nel dire una cazzata palese per le strisciate è in positivo e per la Roma è in negativo. Ci vuole una terapia d’urto per cambiare questo status quo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Buon anno Thomas, grande Campione... guardaci negli occhi.... prima de spara’ cazzate....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi