Thomas Daniel Friedkin
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
"Fatte arrivare" è l'espressione chiave.
È solo nell'articolo del tempo (almeno fra quelli che ho letto) che si dice chiaramente che l'intenzione era di rendere pubbliche le dichiarazioni.
È solo nell'articolo del tempo (almeno fra quelli che ho letto) che si dice chiaramente che l'intenzione era di rendere pubbliche le dichiarazioni.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me o ci sono i video, che testimoniano la cosa(tipo "Faremo della Roma una Regina", di Di benedetto memoria), o so tutte cazzate
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
A meno di dichiarazioni particolarmente stravaganti, non me pija proprio di mettermi ad analizzarle e di chiedere più pudore su come le esternalizza.
Alla fine sono sempre i fatti a contare.
Alla fine sono sempre i fatti a contare.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In questo messaggio mi confermi una attenzione parziale alle cose e come hai commentato le notizie di questa mattina e` un esempio evidente di come l'attenzione parziale spesso non e` sufficiente per giudicare il lavoro degli altri. Buon anno!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 21:53 A me non me sta sul cazzo nessuno,non faccio fazioni e non do contro a uno perchè seguo un altro,ste cose da groupies le lascio a qualcun'altro,ho molto di meglio da fare,semplicemente giudico i giornalisti in base alle notizie che danno e quanto ci prendono.E non c'è bisogno di ascoltare una radio per dare un giudizio,ormai basta un tweet ,un trafiletto condiviso su facebook etc per sapere cosa ha detto un giornalista.Scusa ma te stai a confonde,non mi sono mai contraddetto,ho semplicemente spiegato che le radio le ascolto occasionalmente quando prendo la macchina o in altre circostanze casuali,non ascolto assiduamente,non ho detto che prima ascolto e poi no,comunque,si può terminare qui?Ho da fare e buon anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma se le stesse dichiarazioni sono arrivate a Messaggero, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Il Tempo l'intenzione e` evidente nei fatti, no?fabiozeman ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 21:58 "Fatte arrivare" è l'espressione chiave.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Yep... L'intenzione di far arrivare le dichiarazioni era chiara da stamattina.Jack l'Irlandese ha scritto: ma se le stesse dichiarazioni sono arrivate a Messaggero, Corriere dello Sport, Corriere della Sera, Il Tempo l'intenzione e` evidente nei fatti, no?
Che l'intenzione di farle arrivare venisse da friedkin e non da qualcun'altro (un qualsiasi altro attore che era venuto in possesso dell'informazione e volesse divulgarla) non mi era tanto chiara fino all'articolo di carmellini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Ma no!Jack l'Irlandese ha scritto:mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Tetrasegmentazione tricotica applicata all'esegesi del testo... Del resto se non lo facessimo a capodanno non potremmo farlo tutto l'annoJack l'Irlandese ha scritto:mah, non sono d'accordo cmq stiamo a spacca` il capello

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Auguri preside’ li mortacci tua! Facce gode!
La bontà della ciliegia maggiolina
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Auguri Friedkin, nostro grande timoniere!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si sta discutendo sulla fuffa, l'importante sono i fatti. Sono d'accordo con chi dice che è meglio rimanere in silenzio, evitando dichiarazioni pompose. Detto questo, mi darebbe più fastidio se un presidente gettasse le mani avanti, parlando di quanto sia irraggiungibile lo scudetto. Ovvio, io non pretendo di vincere il campionato a mani basse, però il quarto posto deve essere il minimo sindacale, perché siamo la terza/quarta potenza economica della Serie A.
In ultimo, ma non di minor importanza, non voglio più vedere il supermarket estivo e se fai plusvalenza, è perché ti hanno fatto un offerta a cui non puoi rinunciare (60 e passa milioni per Allison ad esempio). A meno di 50 milioni, non va ceduto nessuno, se l'allenatore ritiene incedibile un giocatore.
In ultimo, ma non di minor importanza, non voglio più vedere il supermarket estivo e se fai plusvalenza, è perché ti hanno fatto un offerta a cui non puoi rinunciare (60 e passa milioni per Allison ad esempio). A meno di 50 milioni, non va ceduto nessuno, se l'allenatore ritiene incedibile un giocatore.
Ultima modifica di deacon frost il mer 1 gen 2020, 11:57, modificato 3 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Basta che non gliele rinfaccino
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più difficile sarà cambiare il modo in cui i media trattano l’argomento Roma. Sempre in negativo, sempre con supponenza. Nel dire una cazzata palese per le strisciate è in positivo e per la Roma è in negativo. Ci vuole una terapia d’urto per cambiare questo status quo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Buon anno Thomas, grande Campione... guardaci negli occhi.... prima de spara’ cazzate....
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."