[International Champions Cup] Roma - Tottenham [25/07/2018]

Archivio storico di tutte le partite
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [International Champions Cup] Roma - Tottenham [25/07/20

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:
Gli ultimi anni di Pastore dicono il contrario e la Roma si troverà molto spesso in quelle condizioni tattiche.
presenze per piu' di 45' l'anno scorso in Ligue 1, in neretto le squadre "forti" ovvero che si sono classificate per una competizione Europea ...

Amiens
St Etienne
Angers
Nantes
Troyes
Strabourg
Lille
Caen
Lille
St Etienne
Monaco
Bordeaux

Amiens
Caen

che Pastore possa fare la mezz'ala non dico contro Juve Napoli Inter e Lazio ma anche con Atalanta Milan Fiorentina Torino e Sampdoria e' tutto da vedere, secondo me

io spero che abbiano ragione loro, naturalmente

ho detto subito che avrei fatto tutt'altre scelte a cc (sia nel caso di Pastore che in quello di Cristante) ma non c'e' il minimo dubbio che Monchi e Di Francesco ci capiscano un oceano piu' di me, quindi speriamo
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

Mi sono svegliata con la notifica del 4a 1..meraviglioso :roll:
sono amichevoli estive non mi sono mai entusiasmata come demoralizzata..ma ovviamente mancano tasselli al mercato
In Monchi we trust!
πάντα ῥεῖ
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Samp gioca, o ha giocato, con Praet e Bruno Fernandes in quella zona di campo, mettendo un trequartista creativo come Ramirez davanti. E' una questione fisica e di equilibri complessivi, ma Pastore quel ruolo può farlo. Oltre a doverci togliere dagli occhi Alisson, dobbiamo anche riabituarci alla possibilità che un centrocampo a tre preveda una mezz'ala qualitativa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Anche io ho visto subito il risultato appena sveglio.
Non è che le amichevoli mi turbino più di tanto, ma sconfitte con piu di due gol mi mettono di cattivo umore, sempre...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:La Samp gioca, o ha giocato, con Praet e Bruno Fernandes in quella zona di campo, mettendo un trequartista creativo come Ramirez davanti. E' una questione fisica e di equilibri complessivi, ma Pastore quel ruolo può farlo. Oltre a doverci togliere dagli occhi Alisson, dobbiamo anche riabituarci alla possibilità che un centrocampo a tre preveda una mezz'ala qualitativa.

speriamo perche' con Di Francesco ha da corre parecchio eh
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto:

speriamo perche' con Di Francesco ha da corre parecchio eh
Proprio il mister ha detto in conferenza, a domanda credo di Maida, che lui ce lo vede benissimo ed è un discorso prettamente fisico e di conoscenza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:
Proprio il mister ha detto in conferenza, a domanda credo di Maida, che lui ce lo vede benissimo ed è un discorso prettamente fisico e di conoscenza.
ribadisco il mio speriamo

io mi sarei venduto Gerson Radja Gonalons e, ma solo per finanza, Strootman o Pellegrini per giocatori del tipo
LLorente Ndombele Ziyech e Coric
Ultima modifica di faro il gio 26 lug 2018, 10:56, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ho finito di vedere ora il primo tempo....i centrali difensivi male...Mirante secondo me se si tuffa il primo lo prende invece di guardarlo....gonalons benino nella prima parte male sul 4° gol...cristante spaesato...pastore bene...under pure... perotti no comment... schick bene nel gol ma non tiene un bastardo di pallone...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sappiamo ormai che i risultati contano il giusto ora anzi niente, ma a parte questo io su Cristante ho il terrore, speriamo bene
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mi aspetto, questo sì, segnali di crescita martedì.

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Mi sembra di capire che è stata una prestazione negativa in tutto, a livello di prestazione, a livello di singoli e ovviamente con un risultato negativo e un passivo pesante che non fa mai piacere incassare anche durante un'amichevole.
Io non l'ho vista...l'anno scorso invece avevo visto la partita col Tottenham e la Roma andò bene,giocò un'ottima ICC per poi crollare dopo nell'amichevole col Celta Vigo.
Il mercato deve completare la squadra e poi EDF deve trovare la quadra giusta. Si spera di vedere qualcosa di migliore già col Merdallona
Non ho visto la partita ma quella difesa e quel centrocampo sono improponibili.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vedi la partita è meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto:La Samp gioca, o ha giocato, con Praet e Bruno Fernandes in quella zona di campo, mettendo un trequartista creativo come Ramirez davanti. E' una questione fisica e di equilibri complessivi, ma Pastore quel ruolo può farlo. Oltre a doverci togliere dagli occhi Alisson, dobbiamo anche riabituarci alla possibilità che un centrocampo a tre preveda una mezz'ala qualitativa.
Io la penso come te. Anche due di qualità. Tuttavia sarebbe stato opportuno che abbinassero qualità, dinamismo e atleticità. Milner e Wijnaldum ad esempio; David Silva e De Bruyne. Ovviamente non questi quattro :lol: . Temo che Pastore tra i suoi limiti abbia quello di essere un pò morbido come giocatore e non molto dinamico.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: Io la penso come te. Anche due di qualità. Tuttavia sarebbe stato opportuno che abbinassero qualità, dinamismo e atleticità. Milner e Wijnaldum ad esempio; David Silva e De Bruyne. Ovviamente non questi quattro :lol: . Temo che Pastore tra i suoi limiti abbia quello di essere un pò morbido come giocatore e non molto dinamico.
Certo, infatti è necessario che anche Cristante cresca.

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

bibiroma ha scritto:Vedi la partita è meglio...
a breve fanno la replica su sky,la vedrò
Rispondi