[Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Barcellona - Roma [04/04/2018 ore 20:
proprio da romanisti... passiamo 3 settimane a capire se mancano busquets e messi e poi noi ci presentiamo senza radja e under
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Recuperare in quattro giorni era troppo anche per lui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Le nazionali servono a questo. Da sempre.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Da tifoso preferisco così. Nutro 0 speranze per questa partita (e per il ritorno) e sono più contento che concentrino le forze per un campionato che per loro demeriti si sta complicando.
Mi dispiace per i due ragazzi, che di sicuro avrebbero preferito questa partita a quella di sabato.
D’altra parte le loro prestazioni dicono questo.
Mi dispiace per i due ragazzi, che di sicuro avrebbero preferito questa partita a quella di sabato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
allora non sono l'unico che pensa già al derby... -11Jos_84 ha scritto:Da tifoso preferisco così. Nutro 0 speranze per questa partita (e per il ritorno) e sono più contento che concentrino le forze per un campionato che per loro demeriti si sta complicando.
Quella è la partita più importante della stagione, arrivarci scarichi sarebbe il peggior errore possibile e significherebbe aver dimenticato lo scorso anno
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a questo punto senza naingolaan farei 4 4 2 forse o sempre 4-5-1
Allison Florenzi Manolas Fazio Jesus Peres Strootman De Rossi Perotti o Defrel Schick e Dzeko davanti in un 4-4-2 arrangiato, altrimenti Gonalons in mezzo e fai 4 5 1..mi pare di capire che abbiamo finito i giocatori
Allison Florenzi Manolas Fazio Jesus Peres Strootman De Rossi Perotti o Defrel Schick e Dzeko davanti in un 4-4-2 arrangiato, altrimenti Gonalons in mezzo e fai 4 5 1..mi pare di capire che abbiamo finito i giocatori

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Più che al derby penso alla Fiorentina. Ragiono partita per partita. Per il derby mi accontento anche del pareggio in quanto terrebbe i pigiamati a distanza con una partita in meno.pierpeter86 ha scritto: allora non sono l'unico che pensa già al derby... -11
Quella è la partita più importante della stagione, arrivarci scarichi sarebbe il peggior errore possibile e significherebbe aver dimenticato lo scorso anno
Questa squadra mi ha portato a ragionare così quest’anno grazie alle prestazioni di questi calciatori e dell’allenatore.
Stasera speriamo che l’inter non vinca...
Ragiono sul campionato che, realmente, è l’obiettivo più importante oltre che l’unico.
Non arrivare quarti sarebbe un fallimento totale, sportivo e finanziario.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:
Più che al derby penso alla Fiorentina. Ragiono partita per partita. Per il derby mi accontento anche del pareggio in quanto terrebbe i pigiamati a distanza con una partita in meno.
Questa squadra mi ha portato a ragionare così quest’anno grazie alle prestazioni di questi calciatori e dell’allenatore.
Stasera speriamo che l’inter non vinca...
Ragiono sul campionato che, realmente, è l’obiettivo più importante oltre che l’unico.
Non arrivare quarti sarebbe un fallimento totale, sportivo e finanziario.

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
La formazione più sensata per me è un 442
Con Florenzi e Perotti esterni e davanti Dzeko Elsha.
Mettere 5 centrocampisti ti lascerebbe praticamente senza sostituti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
no rega, andrebbe benissimo se il terzino non fosse peres... Peres no!! A Barcellona con Peres No!Totogno85 ha scritto:La formazione più sensata per me è un 442
-
- Leggenda
- Reactions:
il recupero in 4 giorni era troppo... poi ci sarebbe anche il rischio che peggiori la situazione
Under invece si è giocato la possibilità di giocare un quarto di CL per l'importantissima Montenegro-Turchia
comunque io Peres non lo voglio vedere,già è tanto che potrò sopportare Gerson pascolare in campo
Under invece si è giocato la possibilità di giocare un quarto di CL per l'importantissima Montenegro-Turchia
comunque io Peres non lo voglio vedere,già è tanto che potrò sopportare Gerson pascolare in campo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gli è andata bene al barça , vorrà dire che invece di tre glie ne faremo solo due , dai!pierpeter86 ha scritto:proprio da romanisti... passiamo 3 settimane a capire se mancano busquets e messi e poi noi ci presentiamo senza radja e under

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Peres è così peggio di Florenzi a difendere?
A me fanno obbrobrio entrambi ma quelli c’avemo almeno mettiamone uno dove può rendere meglio!
Poi se metti Florenzi terzino chi gioca sulla fascia destra?
A me fanno obbrobrio entrambi ma quelli c’avemo almeno mettiamone uno dove può rendere meglio!
Poi se metti Florenzi terzino chi gioca sulla fascia destra?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A sto punto 3-5-2 con Juan Jesus
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Il 352 con il barcellona significa giocare schiacciati nella propria area con nessuna possibilità di recuperare palla.Tremal Naik ha scritto:A sto punto 3-5-2 con Juan Jesus
Detto che si perde anche se fai la partita perfetta. Almeno rendiamo la contesa interessante.