No...abbiamo iniziato bene...poi improvvisamente, dopo Fiorentina Roma...si è spenta la luceingresso20libero ha scritto:Tiriamo da inizio anno col contagocce
Sarei tentato a non vedermela...ma lo so che non ce la faccio
No...abbiamo iniziato bene...poi improvvisamente, dopo Fiorentina Roma...si è spenta la luceingresso20libero ha scritto:Tiriamo da inizio anno col contagocce
Ci vuole un miracolo per fare punti in questa situazionepisodinosauro ha scritto: No...abbiamo iniziato bene...poi improvvisamente, dopo Fiorentina Roma...si è spenta la luce
io invece se vendoono dzeko penso che andrò a genovapisodinosauro ha scritto: No...abbiamo iniziato bene...poi improvvisamente, dopo Fiorentina Roma...si è spenta la luce
non capisco il nessosiamocosì ha scritto: io invece se vendoono dzeko penso che andrò a genova
Probabilmente non ne faremo quanti dovremmo, ma nun famo come coll'inter: una settimana intera a scrive che perdevamo male...gabbbro ha scritto:
Ci vuole un miracolo per fare punti in questa situazione
Questa l'ho già sentita...NineNails ha scritto:Perdiamo, in malo modo direi.
Ma senza un gioco non vai da nessuna parte, magari strappi pure un pareggio ma non si va lontano, qui è la stessa situazione di Garcia l'allenatore va esonerato per dare una scossa, se non c'era Alisson ieri ne prendevamo minimo tre.alectric ha scritto: Questa l'ho già sentita...