eh, vabbè, ma lascia perde dai.pepatadicozze ha scritto: cioè miranda e skriniar meglio di manolas-fazio/moreno?
ok tutto apposto

eh, vabbè, ma lascia perde dai.pepatadicozze ha scritto: cioè miranda e skriniar meglio di manolas-fazio/moreno?
ok tutto apposto
ok chiedo veniaBob Gray ha scritto:
eh, vabbè, ma lascia perde dai.
Wakiki ha scritto:Voto 6--
Squadra quasi completa, per quanto mi piaccia Schick, una volta che hai preso Defrel (mmazza che cazzata) non dovevi prendere il ceco (cioè te credo non passa le visite, nun ce vede!). Il centrale di difesa e l'esterno destro secondo il mio scarso parere, ad oggi, mancano.
Ps Non mi hai preso manco un Dolberg e questo te lo rinfaccerò tutta la vita
manco per il cazzo.433 ha scritto:
lo stesso grande allenatore che tutti hanno voluto mandare via da Roma...
Bafio ha scritto: manco per il cazzo.
Io volevo che rimanesse.
Chicca.Chaffo ha scritto:
io do un 6- giusto per aver sistemato finalmente i terzini.
Per il resto, manca un centrale di livello, un centrocampista di qualità, ed un vero esterno che non è arrivato (Mahrez-Vazquez). Il piattino in bocca per Mahrez c'è stato, altro che cazzi, che nessuno osi nasconderlo, che lo flammo a vita.
I centrali di difesa non mi convincono, non ti puoi presentare in champions con i nostri centrali, già lo scorso anno pur avendo Rudiger, avevamo l'esigenza di migliorare al centro, quest'anno ancora peggio. Speriamo in JJ.
P.s. Leicester, vaffanculo de core. Merdosi colerosi, e tu Mahrez sei uno spaventa passeri da orto botanico. C'hai il carattere da dominato, Buffone, sei un ibrido non catalogabile, altro senza palle, sciò, via. Anzichè puntare i piedi creando casini veri, hai fatto il moscio. Sei una pecora belante. Ti sta bene se rimani la, devi soffrire in quel posto di merda.
3433 ha scritto:
Io pure. E siamo due. Poi?
I centrali dell'Inter sono Miranda skriniar ranocchia e vanheusden....i nostri sono meglio obiettivamente...Bafio ha scritto: manco per il cazzo.
Io volevo che rimanesse.
Moreno/Fazio titolare in coppia con quel Manolas?![]()
E avete pure il coraggio di farvi una risata sui centrali titolari dell'inter
Ma il Miranda degli ultimi due anni lo avete visto giocare o siete rimasti a quello dell'Atletico? No perchè sembra che si stia parlando di Aldair 25enne. Skriniar invece dopo una stagione senza infamia e lode alla Sampdoria sarebbe già il nuovo Baresi? Ve prego, un minimo di obiettività. Senza contare Ranocchia come prima riserva che ha dell'inquietante.Bafio ha scritto: intanto la coppia titolare è meglio della nostra.
Poi a calcio si gioca in 11 e l'inter ha altri 9 giocatori + un grande allenatore.
Fai rompere Miranda, e allor avoglia a risate con Ranocchia-SkriniarBafio ha scritto: manco per il cazzo.
Io volevo che rimanesse.
Moreno/Fazio titolare in coppia con quel Manolas?![]()
E avete pure il coraggio di farvi una risata sui centrali titolari dell'inter
joe ha scritto:Semo in 4 per quel che vale, ma Spalletti se n'e' andato lui di concerto con l'ineffabile DS...
Cosa che, personalmente, m'ha dato non poco fastidio... proprio come moralita' del gesto m'ha fatto parecchio ribrezzo.