tifosoni è generico...circostanzia...antoniocs ha scritto:
No, non ho detto "tutto il forum"... Per fortuna ci sono pure romanisti veri che rendono onore a daniele

manco io ho detto tutto il forum...

arrampicatio specchiorum....

tifosoni è generico...circostanzia...antoniocs ha scritto:
No, non ho detto "tutto il forum"... Per fortuna ci sono pure romanisti veri che rendono onore a daniele
Se non dicevi che il forum è incoerente non avrei risposto. Mi sa che devi bere meno durante le festepisodinosauro ha scritto:
tifosoni è generico...circostanzia...![]()
![]()
manco io ho detto tutto il forum...![]()
![]()
arrampicatio specchiorum....![]()
Se tu non riesci a distinguere tra generico e circostanziato....manco quello è colpa mia...antoniocs ha scritto:
Se non dicevi che il forum è incoerente non avrei risposto. Mi sa che devi bere meno durante le feste
La questione Donnarumma è folle, un pò come tutta la gestione del MilanLoryAsr98 ha scritto:Donnarumma non convocato( per un “infortunio dell’ultimo minuto “)
Giocherà o Storari o Donnarumma ( fake)
P.s se il Milan cede Donnarumma , e prende Perin, sfanculerei Skorupsky al Genoa
Giusto.Era fuorigioco.BreakingDani ha scritto:Gol annullato all'inter col var
con l'Inda che abbiamo visto sinora, è finale certa lo stessoDaniel Faraday ha scritto:Oggi fozzainda
Senno e' finale certa
tu guarda se vanno ad affrontare l'Inda con 120' sulle gambeKORIND ha scritto: con l'Inda che abbiamo visto sinora, è finale certa lo stesso
il Milan ha la chance di salvare la stagione