Filip Jankovic
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Filip Jankovic
STELLA ROSSA (4-3-3): Dordev; Jaksic, Jovanovic, Brajovic, Lazic; Simic (16' pt. Zivkovic), Stojkovic (19' st. Milojevic), Tisma, Ristic, Jankovic F. (32' st. Zukanovic), Dordevic (19' st. Zekic). A disp.: Vasjhevic, Ahcin, Cikic, Grcic, Milutinovic, Kaplanovic, Puric. All. Pajic.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
direi di si
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho controllato sul sito della Stella Rossa. E' lui. Callo, Soriano sta a 3 passi da casa mia. A saperlo andavo. Comunque dalle cronache che ho letto sembra che non abbia ben impressionato.
BANZAI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io ripeto, Jankovic magari sarà da vero il nuovo Totti, ma quando vediamo certe immagini cerchiamo pure di valutare il contesto prima di fomentarci. Markovic è 10 mesi più vecchio e il suo talento lo ha già mostrato a livello europeo, Marquinhos è 8 mesi più vecchio e gioca da protagonista in Italia.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ho capito,l'abbiamo preso o no? E da quando la madre sta' all'ottavo mese de gravidanza che si parla di lui...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Fenomeno
- Reactions:
ma di dove sei te?Luke Skywalker ha scritto:Ho controllato sul sito della Stella Rossa. E' lui. Callo, Soriano sta a 3 passi da casa mia. A saperlo andavo. Comunque dalle cronache che ho letto sembra che non abbia ben impressionato.

Comunque sabato pomeriggio alle 15 sempre a Soriano c'è Stella Rossa - Juve Stabia. Se riesco faccio un salto

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
è gradita relazione precisa, con tanto di scouting grazieAlevt86 ha scritto: ma di dove sei te?![]()
Comunque sabato pomeriggio alle 15 sempre a Soriano c'è Stella Rossa - Juve Stabia. Se riesco faccio un salto

mo je sfodero er sorriso magico
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vignanello.Alevt86 ha scritto: ma di dove sei te?![]()
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
non so se ci vado, comunque in caso vedrei il primo tempo e poi partirei per arrivare allo stadio in tempo, devo pure ritirare i biglietti al Centro ServiziSamael ha scritto: è gradita relazione precisa, con tanto di scouting grazie
@Luke
capito, io proprio Viterbo

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Mio papa' di Vallerano.Sei in un covo di Lazialotti.Luke Skywalker ha scritto: Vignanello.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure mio padre. Pensa che coincidenza. A Vignanello i laziali sono ancora la maggioranza, anche se hanno perso molto terreno. Quando facevo le elementari ero l'unico romanista in una classe di 14 persone. Gli altri erano tutti laziali, tranne 2: uno juventino e un milanista. Dopo il terzo scudetto le cose si sono molto riequilibrate. A Vallerano in realtà i romanisti sono molti, credo addirittura la maggioranza. Nel 2001 i romanisti di Vallerano (tra cui mio padre e mio zio) organizzarono una festa sontuosa, venne addirittura Sensi, che per il resto non si recò ad alcun'altra festa.indiano86 ha scritto: Mio papa' di Vallerano.Sei in un covo di Lazialotti.
BANZAI!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Io ripeto, Jankovic magari sarà da vero il nuovo Totti, ma quando vediamo certe immagini cerchiamo pure di valutare il contesto prima di fomentarci. Markovic è 10 mesi più vecchio e il suo talento lo ha già mostrato a livello europeo, Marquinhos è 8 mesi più vecchio e gioca da protagonista in Italia.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alevt86 se riesci ad andare facci sapere che impressioni hai avuto.
Vorrei aggiungere una cosa sulla sua (pare) non entusiasmante prestazione di esordio al Viareggio.
Non è facile assicurare impegno e rendimento elevati se ci si trova costretti retrocessi in primavera dopo aver ricevuto promesse e garanzie diverse.
Capisco che non abbia più stimoli in quel contesto dopo il trattamento che ha ricevuto
Vorrei aggiungere una cosa sulla sua (pare) non entusiasmante prestazione di esordio al Viareggio.
Non è facile assicurare impegno e rendimento elevati se ci si trova costretti retrocessi in primavera dopo aver ricevuto promesse e garanzie diverse.
Capisco che non abbia più stimoli in quel contesto dopo il trattamento che ha ricevuto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Premesso che non ho visto Jankovic al Viareggio e non so se abbia giocato bene o male, direi che più che "retrocesso" in primavera, è stato "promosso" in prima squadra pochissime volte all'inizio della scorsa stagione sportiva. Nel frattempo, senza pistole alla tempia, ha rinnovato il contratto con la Stella Rossa. Spero vivamente per lui che a 18 anni e un mese il suo non sia un problema di "stimoli", altrimenti sarebbe, per dirla alla Crozza-Brunetta, un "brutto incipit". Poi non so quali "garanzie" e "promesse" siano state disattese nei suoi confronti. Ne ho lette tante su questo giocatore. Per qualcuno la Stella Rossa aveva fatto mercato con i 3 milioni (
) che la Roma le aveva già versato per il giocatore. Sinceramente spero che qualora l'anno prossimo la Roma riuscisse a tesserare degli extra UE, impieghi le caselle con pedine più affermate: meno potenza, più atto.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
il_noumeno se ti riferisci a quello che ho scritto io (penso di sì). Ne so quanto te, ma ho letto che lo hanno convinto a rinnovare il contratto per cercare di impedirgli un trasferimento "troppo agevole" alla Roma, con tanto di conferenza stampa per pubblicizzarne l'esito. Nonostante ciò pare lui avesse comunque deciso di andare via, anche su pressione dei genitori, cosa che avrebbe causato la retrocessione in primavera dopo che l'anno precedente era stato fatto esordire in prima squadra e pareva avviato alla conferma nella massima serie.
Quanto alla mancanza di motivazioni non ne farei una questione di età: qualsiasi calciatore, dal più giovane al più esperto, se ha la testa altrove non riesce al meglio nell'ambito lavorativo che ha già deciso di abbandonare, basti pensare all'irritante Vucinic di fine stagione prima di andare alla Juve, ahinoi. Secondo me questa è una cosa che non dovrebbe accadere ma succede e quindi non darei più di tanta importanza alle prestazioni di questi giorni, in un senso o nell'altro, ma al contrario farei affidamento più su le relazioni positive riscontrate dagli osservatori di Sabatini.
Quanto alla tua speranza, infine, non ti nascondo di condividerla. Si parlava naturalmente di questo giocatore ma estendendo il discorso alle strategie per la prossima campagna acquisti, impiegherei gli slot per giocatori affermati anziché promesse (il ragionamento lo feci anche per Wallace qualche mese fa). Che è quello che serve alla Roma, visto che talento e gioventù non mancano
Quanto alla mancanza di motivazioni non ne farei una questione di età: qualsiasi calciatore, dal più giovane al più esperto, se ha la testa altrove non riesce al meglio nell'ambito lavorativo che ha già deciso di abbandonare, basti pensare all'irritante Vucinic di fine stagione prima di andare alla Juve, ahinoi. Secondo me questa è una cosa che non dovrebbe accadere ma succede e quindi non darei più di tanta importanza alle prestazioni di questi giorni, in un senso o nell'altro, ma al contrario farei affidamento più su le relazioni positive riscontrate dagli osservatori di Sabatini.
Quanto alla tua speranza, infine, non ti nascondo di condividerla. Si parlava naturalmente di questo giocatore ma estendendo il discorso alle strategie per la prossima campagna acquisti, impiegherei gli slot per giocatori affermati anziché promesse (il ragionamento lo feci anche per Wallace qualche mese fa). Che è quello che serve alla Roma, visto che talento e gioventù non mancano