VincentVega32 ha scritto:
il discorso di fondo è che sabatini non considera la parola top player... per lui nn ha senso!
è un pò riduttivo, a me pare che Sabatini pensa (GIUSTAMENTE) che i giornalisti che parlano di top-player sono dei coglioni.
VincentVega32 ha scritto:
il discorso di fondo è che sabatini non considera la parola top player... per lui nn ha senso!
ha fatto la storia sulla stagione di nocerino? cmq credo più che top player la roma abbia bisogno di gente con voglia e grinta, vedi marquinho o pjanic. opinione modestacerbero ha scritto:si ma manco a fa na storia su una stagione de nocerino...
non e' un top player...ha fatto un ottima stagione...tornera' alla normalita....
Pure Trotta prima di venire a Roma aveva vinto la Libertadores ed addirittura la coppa intercontinentale.teacher ha scritto:Castan, nn sto qui a dire che sarà il prossimo Thiago Silva, è un giocatore importante per il reparto ottimi piedi, mancino.
Oggi gioca la finale di Libertadores, tutti voi sapete che è un evento di portata sociale che mobilita milioni di persone, se vi chiedessi: comè Piquet?
Top Player
viene pensato come un Top Player perchè ha giocato una finale di CL...
Perchè Piquet è Top Player e Castan una riserva, quando la libertadores è una manifestazione altrettanto importante.
Io nn dico che sia un Top Player, ma s'è portato la croce e adesso diventa una pallida riserva per la roma.
no no infatti ma la mia era un'osservazione...WisdomTower ha scritto: Non ho detto che è un male, ho solo tratto una conclusione. Tra l'altro, l'ho visto solo 2 volte e non mi sbilancio, ma non mi è sembrato malvagio.
433 ha scritto:domanda "i dubbi della tifoseria sono sulle potenzialità economiche della Roma che non si può permettere un top player come Piquè"
ma perchè sta gente non s'ammazza?
è difficile convivere con delle aspettative, lo so.cerbero ha scritto: bho ammetto de capillo poco.....oggi...o non voglio capirlo....
cerbero ha scritto:
bho ammetto de capillo poco.....oggi...o non voglio capirlo....
.aLVio. ha scritto: ha fatto la storia sulla stagione di nocerino? cmq credo più che top player la roma abbia bisogno di gente con voglia e grinta, vedi marquinho o pjanic. opinione modesta
insieme alla storia dei giocatori importantiSantiago ha scritto:domani ci sfondano sulla storia dei soldi.