Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto:
Ci alzi 15 cash e ci ricompri pellegrini e ricci?
intendo che se ti costa piu ricomprare uno dei tuoi valorizzati che non quello che guadagneresti avendo valorizzato lui, e` evidente che hai sbagliato a investire su di lui invece di tenerti quello che avevi

es. metti che con Pellegrini nei vari prestiti ecc. ci hai alzato 3mln. per riprenderlo ce ne spendi 10. e` -7 come operazione

Paredes lo hai pagato 7. se ci fai 14 vai a +7 cioe` pareggi quanto hai speso nel valorizzare Pellegrini. i due valori economici si annullano e devi valutare l'apporto sul campo che, calcolando che un anno dei due di valorizzazione Paredes lo spende ad Empoli e cioe` non contribuendo sul campo a favore della Roma, e` cmq un apporto sul campo in negativo rispetto all'opzione alternativa di avere avuto Pellegrini in rosa 2 anni

se Paredes ci fai 15 nel computo dei confronti stai a +1. E` valsa la pena, in termini di apporto sul campo, mandare fuori Pellegrini, prendere Paredes, poi rimandarlo fuori, poi riprenderlo?

se ci fai 13, nel computo delle due operazioni ci hai proprio perso soldi, cioe` diventa matematicamente proprio comprovata la caxxata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ColossoDiTotti »

Non presente alla cena in un ristorante romano con Aquilani, Ricci, Scammacca e Mazzittelli

Pare sia andato a mangiare una cotoletta alla milanese
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan78 ha scritto:Che poi mi piacerebbe capire un giorno a cosa portano di concreto queste corsie preferenziali con squadre tipo il Sassuolo,al quale hai girato mezza primavera...boh...hai provato a chiedergli Defrel a Gennaio e a momenti ce mannano in Siria.. vabbè
Non è che glieli hai girati, te li hanno pagati
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Swan78 ha scritto:Che poi mi piacerebbe capire un giorno a cosa portano di concreto queste corsie preferenziali con squadre tipo il Sassuolo,al quale hai girato mezza primavera...boh...hai provato a chiedergli Defrel a Gennaio e a momenti ce mannano in Siria.. vabbè
Giusto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto:
Gosha
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

antoniocs ha scritto:Darlo al Sassuolo per Ricci e Pellegrini?
e lui ci andrebbe dopo che è stato pompato tra liverpool,juventus,ecc.....
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

antoniocs ha scritto:
Vabbè hai capito cosa intendo dire,non sei stupido anto' ;)
Ultima modifica di Swan78 il gio 4 mag 2017, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan78 ha scritto: Si ma non mi sembra ti abbiamo pagato in gettoni d'oro
il prezzo lo fa chi vende. Se è un coglione sabatini me la prenderei con lui piu che col sassuolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto:

damolo a Qixand, per 20 milioni.
asd
famo 15, me lo rivendo su ebay a 20!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

antoniocs ha scritto:
il prezzo lo fa chi vende. Se è un co***one sabatini me la prenderei con lui piu che col sassuolo
Dov'è che me la sarei presa col Sassuolo anto? Eppure mi sembra di scrivere in italiano..
Perdenti nel DNA
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Swan78 ha scritto: Dov'è che me la sarei presa col Sassuolo anto? Eppure mi sembra di scrivere in italiano..
il Sassuolo quando hai preso sanabria ti ha dato lo slot, Mazzitelli gli hai chiesto di pagartelo 6 mesi prima per poter pagare perotti e te lo ha pagato. Se pensano di fare più soldi con defrel è normale che non te lo danno. Per fortuna.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

io cercherei di riportare a casa Pellegrini. Ma è bene si abbia la consapevolezza che non si tratta di giocatore che ti rende vincente. E' bravo ma certo non uno da prendere a qualsiasi costo. Il vero rimpianto è che era nostro e avremmo potuto guadagnarci noi invece del Sassuolo ....
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

antoniocs ha scritto: il Sassuolo quando hai preso sanabria ti ha dato lo slot, Mazzitelli gli hai chiesto di pagartelo 6 mesi prima per poter pagare perotti e te lo ha pagato. Se pensano di fare più soldi con defrel è normale che non te lo danno. Per fortuna.
Si ma non e' Defrel il problema,facevo riferimento a lui parlando del mercato di Gennaio,mi chiedevo semplicemente a cosa portano certe collaborazioni...e' una critica al nostro operato se non si e' capito bene eh,non al Sassuolo..
Perdenti nel DNA
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: asd
famo 15, me lo rivendo su ebay a 20!

ah vuoi fare plusvalenza? Ingordo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Giampiero Pocetta, agente di Pellegrini e Defrel (come riportato da CGR.com nel tardo pomeriggio di ieri) ha avuto un incontro con il neo ds della Roma Monchi a Trigoria. Queste le sue parole:

Come è andato l’incontro con Monchi?

“È stato un incontro di cortesia, mi ha trasmesso tutto l’entusiasmo che ha lui in questo momento, e quindi….poi è ovvio che si è sceso a parlare di calciatori che la Roma ha già chiesto, nello specifico di Pellegrini; inoltre ha chiesto informazioni in merito alla trattiva per Defrel.”

Ecco, la situazione di Pellegrini appunto qual è? È interessato il ragazzo a tornare?

“In questo momento Lorenzo sta cercando di finire il campionato. A fine stagione deciderà cosa fare, è ovvio che sia orgoglioso che una società come la Roma lo voglia riprendere, come è contento che ci sia tutta questa attenzione intorno a lui.”

Invece per quanto riguarda Defrel…la richiesta del Sassuolo ancora non scende sotto i 20 milioni di euro?

È stato un incontro di cortesia dove è ovvio che il ds, vedendo ciò che è successo a gennaio sia tornato a parlarmi oggi di giocatori che la Roma già aveva chiesto. Non si è parlato di cifre nè di altro in particolare. È stato un incontro di cortesia”

In percentuale può dirci quante possibilità ci sono su un possibile approdo di Pellegrini in giallorosso?
“A fine campionato si prenderà una decisione consapevoli della scelta importante che bisognerà fare.”
BANZAI!
Rispondi