Annili ha scritto:Tony dallo via, subito.

Annili ha scritto:Tony dallo via, subito.
siamo uomini. la nostra comprensione è limitata, spesso abbiamo bisogno pure dei disegnini.Annili ha scritto:... Nainggolan. oh tocca sempre specificà tutto con voi!!
quotoMarcoDaLatina ha scritto: Preferire vederlo contro il Carpi.
Oggi vorrei tutti i titolari.
vero, me lo dimentico sempreTony Brando ha scritto: siamo uomini. la nostra comprensione è limitata, spesso abbiamo bisogno pure dei disegnini.
più che altro menzione speciale x gli uomini qui dentro.. che non aspettano altro che un doppio sensoAnnili ha scritto: vero, me lo dimentico sempre
shaka ha scritto: dicce com'è finito allora? semo arrivati primi, ve?
no ma fai eh. "solo" Radja... non so vuoi prenderti anche Dzeko già che ci sei? giù le manacce da Mire, te lo dico subito.Tony Brando ha scritto:cambiando argomento, voglio farvela prendere bene dicendovi questo:
ho preso strootman il primo anno; ci sono rimasto male e me lo sono ripreso pure lo scorso... quest'anno non lo voleva più nessuno, non potevo lasciarlo, e l'ho preso di nuovo...
ho solo radja oltre a lui, comunque. qualora pensiate portassi sfiga.
strootman l'ho preso a operazione già fatta comunque. è stato un gesto d'amore.Annili ha scritto: no ma fai eh. "solo" Radja... non so vuoi prenderti anche Dzeko già che ci sei? giù le manacce da Mire, te lo dico subito.
comunque io sarei una scienziata e alla sfiga non ci credo.
se lo dici te, ci credo.giùlemanidaCole ha scritto:m'è arrivata una voce che gioca Vainqueur