AS Roma Indonesia day
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Indonesia day
vorrei tatuarmi quello stemma lì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na roba de 'na finezza, credimi...Jean Louis Scipione ha scritto:vorrei tatuarmi quello stemma lì

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:non ho avuto risposta alle mie domande:
perché un bosniaco può entrare in Indonesia e un serbo no
perché un maliano può entrare in Indonesia e un ivoriano no
perché un brasiliano può entrare in Indonesia e un colombiano o paraguayano no
ma evidentemente è più comodo dare risposte a domanda mai fatte (leggasi slogan)
che impegnarsi a darne a chi le richiede...
https://en.wikipedia.org/wiki/Visa_policy_of_Indonesia

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Terremoto di magnitudo 7 in Indonesia....
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:Terremoto di magnitudo 7 in Indonesia....

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:boh sarò solo io
ma a me gli asiatici infervorati così mi spaventano.. terrorizzano
come i coreani al monidale 2002 : miliardi con le bandierine tutti vestiti di rosso
alcuni si erano pure suicidati quando persero la semifinale
resta il grande successo dell iniziativa concordo
ma boh a me questi me spaventano...
[underline]può la passione x un club non essere legata al territorio?[/underline]

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:Terremoto di magnitudo 7 in Indonesia....
lì è normale, vatti a vedere quanti ce ne sono stati sopra il magnitudo 5 solo quest anno

-
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo so Domenico, ma faccio ipotesi.totti1montella4 ha scritto:non ho avuto risposta alle mie domande:
perché un bosniaco può entrare in Indonesia e un serbo no
perché un maliano può entrare in Indonesia e un ivoriano no
perché un brasiliano può entrare in Indonesia e un colombiano o paraguayano no
ma evidentemente è più comodo dare risposte a domanda mai fatte (leggasi slogan)
che impegnarsi a darne a chi le richiede...
L'Indonesia e`un paese particolarmente fiero della propria identita`islamica, ed e`possibile che conceda un certo numero di privilegi a paesi considerati "fratelli" per questo motivo.
La Bosnia ha una storia importante per i musulmani di tutto il mondo, che la considerano l'esempio dell'odio cristiano nei loro confronti.
La Serbia e`(insieme alla Croazia) uno di quei paesi colpevoli dell'odio di cui sopra.
Il Mali e`un paese quasi totalmente islamico, mentre la Costa d'Avorio ha una situazione piu`frammentata.
Per quanto riguarda il Brasile, non ne ho idea. Ma generalmente si tenta di facilitare l'accesso ai cittadini di paesi che possono investire.
In questo senso e`molto piu`probabile attrarre capitale brasiliano (sia per numeri che per sviluppo finanziario del paese) che capitale paraguayano.
Magari sono tutte cavolate eh, ma affinita`culturali e convenienza economica sono i 2 maggiori motivi per cui si facilita o meno l'accesso al paese a cittadini di determinate nazioni.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse è quello il motivo per cui il mese scorso l UE ha abolito i visti ai cittadini degli UAEDedé ha scritto: Non lo so Domenico, ma faccio ipotesi.
L'Indonesia e`un paese particolarmente fiero della propria identita`islamica, ed e`possibile che conceda un certo numero di privilegi a paesi considerati "fratelli" per questo motivo.
La Bosnia ha una storia importante per i musulmani di tutto il mondo, che la considerano l'esempio dell'odio cristiano nei loro confronti.
La Serbia e`(insieme alla Croazia) uno di quei paesi colpevoli dell'odio di cui sopra.
Il Mali e`un paese quasi totalmente islamico, mentre la Costa d'Avorio ha una situazione piu`frammentata.
Per quanto riguarda il Brasile, non ne ho idea. Ma generalmente si tenta di facilitare l'accesso ai cittadini di paesi che possono investire.
In questo senso e`molto piu`probabile attrarre capitale brasiliano (sia per numeri che per sviluppo finanziario del paese) che capitale paraguayano.
Magari sono tutte cavolate eh, ma affinita`culturali e convenienza economica sono i 2 maggiori motivi per cui si facilita o meno l'accesso al paese a cittadini di determinate nazioni.

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
no lupo guarda ti sbagli: io sono razzistaLupoGrigio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Comunque si chiama xenofobia: paura del diverso.
ma xenofobo no
e cmq forse mi sono spiegato male: il succo della mia domanda si riferiva alle manifestazioni di tifo che danno le folle asiatiche: iperpassionali e quasi isteriche. anche ricordando Corea 2002 , dove alcuni si sono suicidati per la mancata finale, mi chiedevo che tipo di fenomeni siano
non mi sembrano molto genuini
o quantomeno sono davvero curiosi
insomma diffido della loro autenticità
ecco tutto qua
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cosa intendi per audenticita'?Daniel Faraday ha scritto: no lupo guarda ti sbagli: io sono razzista
ma xenofobo no
e cmq forse mi sono spiegato male: il succo della mia domanda si riferiva alle manifestazioni di tifo che danno le folle asiatiche: iperpassionali e quasi isteriche. anche ricordando Corea 2002 , dove alcuni si sono suicidati per la mancata finale, mi chiedevo che tipo di fenomeni siano
ecco tutto qua
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che questo sia il loro modo di sentirsi accettati dalla cultura occidentale e comunicare con essa...se ci fate caso ci sono fans asiatici non solo per il calcio ma in tutti gli sport e anche extrasport...per esempio nel cinema etc...questa è una mia opinione...è il loro modo per sentirsi parte di un mondo ed una cultura differente dalla loroDaniel Faraday ha scritto: no lupo guarda ti sbagli: io sono razzista
ma xenofobo no
ecco tutto qua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
mi inquietano... sono 'esagerati' in ogni manifestazione...Giazz ha scritto: Cosa intendi per audenticita'?
cmq penso sia quello che poi ha risposto matteo

- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi stai dicendo: io non discrimino perché ho paura, ma perché sò piùmmeglio de loro!Daniel Faraday ha scritto: [underline]no lupo guarda ti sbagli: io sono razzista
ma xenofobo no[/underline]
ecco tutto qua
Comunque per come la vedo io la xenofobia è il germe (spesso inconsapevole) del razzismo, di fondo c'è sempre un senso di inadeguatezza verso ciò che non si conosce, unito ad un'ingiustificata convinzione di superiorità.
E' dimostrato che l'ignoranza generi diffidenza e paura: d'altronde parlare di "asiatici", equiparando i comportamenti "isterici" e "curiosi" di indonesiani, koreani, cinesi etc. senza distinzione...è un evidente sintomo di non-conoscenza=ignoranza.