Rock

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rock

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: io ho i sellini originali... :D
Immagino tu non li abbia mai lavati...

Molto fetish... :lol: :lol: :lol:
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

[youtube][/youtube]
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per restare a Tom Petty

[youtube][/youtube]

e

[youtube][/youtube]

Agghiaggiande estetica anni '80, anche se la bionda è da :tes:

[spoiler]@Iulius: non so il nome, neppure se sia ancora viva[/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Chi ha detto che oltre a Mercury il resto dei queen non ha talento?

http://www.dnaindia.com/scitech/report- ... am-2107754
Rockstar Brian May is more than just a musician. But did you know he could teach you a thing or two about astronomy? Read on to find out.
dnaTechScience, Brian May, National Aeronautics and Space Administration (NASA), Pluto, New Horizons, Pluto flyby Joel Kowsky Image Courtesy: NASA
Brian May has, over the decades, made a career out of being a rockstar, particularly known for his time as lead guitarist for the iconic rock band Queen. But he goes by another name these days; Dr Brian May.

Unbeknownst to many, May has a doctorate in astrophysics, and was recently recognised by NASA as a science collaborator for the New Horizon's mission. He even spent some time with the mission team this past week, poring over images transmitted from the probe during the Pluto flyby.

Brian May has also used images off the New Horizon's high resolution camera to create the world's first stereoscopic image of Pluto. Camera lenses, by virtue of design, don't give us the full image we might see with our naked eye. Instead, we get more of a one-eyed view, lacking depth perception. You can find the link to May's image here: http://www.brianmay.com/brian/brianssb/ ... 5b.html#31 .
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

i critici di oswald...

tipo le fonti di giulianelli... :D
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto:i critici di oswald...

tipo le fonti di giulianelli... :D
asd
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non ho detto che non sanno suonare, stolti. Quanto postato peraltro c'entra poco con la musica.

Aggiungo, per chiudere definitivamente l'argomento, che io (così togliamo di mezzo critici e affini) considero i Queen un gruppo di secondo piano nella storia della musica rock, riconoscendo a Mercury doti non comuni da performer.
Come gusto personale, il giudizio è ancora più critico. Ma voi potete continuare a cantare Radio Ga Ga sotto la doccia lo stesso. :)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Non ho detto che non sanno suonare, stolti. Quanto postato peraltro c'entra poco con la musica.

Aggiungo, per chiudere definitivamente l'argomento, che io (così togliamo di mezzo critici e affini) considero i Queen un gruppo di secondo piano nella storia della musica rock, riconoscendo a Mercury doti non comuni da performer.
Come gusto personale, il giudizio è ancora più critico. Ma voi potete continuare a cantare Radio Ga Ga sotto la doccia lo stesso. :)
testo poetico.

e l'assolo di chitarra malinconico mi fa rivivere ogni volta i pomeriggi da bambinetto negli anni '80, in giro in macchina con i miei. mi segna l'animo tutte le volte.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

I RHCP vanno qui?
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

oswald ha scritto:Non ho detto che non sanno suonare, stolti. Quanto postato peraltro c'entra poco con la musica.

ma era solo uno sfottò, io ho capito benissimo il tuo punto di vista, che è pure comprensibile. peraltro io la critica artistica in generale la ritengo un'attività culturale importante e la seguo (letteraria e cinematografica, musicale no perché sono obiettivamente na zappa); e mi scontro periodicamente con persone che ritengono la critica superflua e autoreferenziale tout-court.
per quanto riguarda i critici musicali italiani, credo sia abbastanza obiettivo dire che si sono formati in un periodo di ideologizzazione fortissima, e ciò ha influenzato anche le direzioni della critica. se senti quello che dice Castaldo sui Deep Purple ti metti paura, poi scopri che quando è passato a scrivere per Repubblica stava a fa' le sedute di autocoscienza perché passava al "potere" :)

adesso vado a cantare Radio Ga Ga sotto la doccia :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma questo è niente, dopo aver saputo che avevo letto un libro di critica letteraria di Citati paz mi ha tolto il saluto per un mese.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

gino castaldo è il Male.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Tony Brando ha scritto:gino castaldo è il Male.
Solo Castaldo?
La lista in Italia è bella lunga

settimottavoposto
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sui Police avevo citato Driven To Tears ma anche questa, in modo diverso, è bellissima.

[youtube][/youtube]
Rispondi