Liste Serie A e UEFA

Rosa e staff
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liste Serie A e UEFA

Messaggio da Aléxandros »

-
Ultima modifica di Aléxandros il mar 11 feb 2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:05 Ad Alkmaar mette Celik e non Hermoso, perché?
Perchè a dx non ce può giocare e hummels lo vuole in mezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:14

Mats a 4 può giocarci benissimo
Te lo dice lui che a 4 ha giocato di merda. Ma me prendi per fesso?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:16 Te lo dice lui che a 4 ha giocato di merda. Ma me prendi per fesso?
Lui parla di decisioni difensive sbagliate, mica di schieramento che l'ha messo in difficoltà. Con l'Eintracht, infatti gioca bene.
E poi ieri eravamo a 3 dietro.
16/07/2025 :gggg:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma lo hai visto ieri? È fortissimo ma è lento se lo puntano lo saltano sempre o gli metti 2 terzini e un altro centrale forte accanto oppure va in grande difficoltà. Ranieri non ha mai giocato a 3 se ci si è messo è un cretino o ha capito che co questi non puoi fare altro? Mancini e ndicka pure hanno quasi sempre giocato a 3
Per me il modulo a tre è stato la rovina di questa stagione.
Sicuramente con tanto campo da coprire e con attaccanti veloci va in difficoltà ma accade anche a Mancini.
Ranieri lo scorso anno ha fatto la difesa a 3 come gli capitò in B la stagione precedente.
Mancini sicuramente ha fatto più difesa a 3 che altro Ndicka in Germania giocava sia a 3 che a 4.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Te lo dice lui che a 4 ha giocato di merda. Ma me prendi per fesso?
Perché dopo il 41° ci siamo messi a 4?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Ma infatti ieri eravamo a 3. In fase difensiva era proprio evidente.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma poi ieri sbaglia tutto lo sbagliabile pure in costruzione, a tre e a quattro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:12 Mah
Comunque tu, che parli sempre di coppe e di come si dovrebbe puntare solo su quelle, dovresti essere quello più arrabbiato con Ranieri, che l'Europa League mi sembra che non voglia nemmeno provare a vincerla. Anzi, a me sembra proprio che voglia giocare solo il campionato.
Per me è esattamente il contrario. Proprio perchè voglio voncerla e che in trasferta si soffre voglio un centrale in più. Pare che ha lasciato fuori tony kroos. Dimme la verità quante partite hai visto in cui ti ricordi di lucas? Partite in cui hai detto ammazza questo è forte speriamo di prenderlo. Non solo non viene convocato dalla nazionale maggiore ma neanche nell'under

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:19 Perché dopo il 41° ci siamo messi a 4?
Al 45. Fuori celik dentro rensch si mette 442 con pellegrini e saele sulle fasce e dobvik e dybala davanti

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ah ma quindi tutto il giro serve a dire che LGD è una merda e che Ranieri ha fatto bene asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:21 Per me è esattamente il contrario. Proprio perchè voglio voncerla e che in trasferta si soffre voglio un centrale in più. Pare che ha lasciato fuori tony kroos. Dimme la verità quante partite hai visto in cui ti ricordi di lucas? Partite in cui hai detto ammazza questo è forte speriamo di prenderlo. Non solo non viene convocato dalla nazionale maggiore ma neanche nell'under
Contro di noi mi piacque parecchio
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:15 Perchè a dx non ce può giocare e hummels lo vuole in mezzo
Poteva metterlo al posto di Ndicka che le gioca tutte e non lo ha mai fatto, quando manca Hummels al centro mette Mancini e sposta Celik a destra.

Hermoso non lo vedeva ed era giusto mandarlo in prestito.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:21 Per me è esattamente il contrario. Proprio perchè voglio voncerla e che in trasferta si soffre voglio un centrale in più. Pare che ha lasciato fuori tony kroos. Dimme la verità quante partite hai visto in cui ti ricordi di lucas? Partite in cui hai detto ammazza questo è forte speriamo di prenderlo. Non solo non viene convocato dalla nazionale maggiore ma neanche nell'under
Ma allora che lo abbiamo preso a fare? Era stato Ranieri a dirsi contento del mercato no? Se non e uno che vale la pena di mettere in lista già ho i miei dubbi sul valore del calciatore e quindi rimangono le domande sopra.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

oliviero ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:25 Ma allora che lo abbiamo preso a fare? Era stato Ranieri a dirsi contento del mercato no? Se non e uno che vale la pena di mettere in lista già ho i miei dubbi sul valore del calciatore e quindi rimangono le domande sopra.
Ma che significa, ci sono stati 5 acquisti, qualcuno avresti dovuto lasciarlo fuori a prescindere.
Rispondi