Georginio Wijnaldum

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da aldodice26x1 »

Io non credo che PSG e Roma non sappiano questa cosa. Ritengo altresì che la clausola stessa sia entrata a far parte a pieno titolo della trattativa. Mi sembra strano che si aspetti l'01 agosto alle ore 00.00 per definire il tutto. Secondo me si tratta di un accordo complesso da trovare tra obblighi e garanzie di tutte le parti in causa. Se si riuscirà ad addivenire ad un accordo che soddisfi le varie posizioni contrattuali, allora si andrà a meta, ma le variabili sono veramente tante.
Voglio dire che mi sembra troppo semplicistico il discorso del si aspetta mezzanotte di domenica, lui incassa i 3 milioni, Roma e Paris sono d'accordo lui pure e si firmano i contratti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sono d'accordo

ma sono anche ottimista perche', se da una parte e' vero che la trattativa e' complessa, dall'altra mi sembra di capire che ci sia la volonta' di tutte le parti in causa
Ultima modifica di faro il sab 30 lug 2022, 9:25, modificato 1 volta in totale.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

comunque tadarise e' bellissimo, mi immagino anche il rullo di tamburi e l'invocazione sacerdotale:

TA-DA !!! RISE !!!
Ultima modifica di faro il sab 30 lug 2022, 9:26, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto:Io non credo che PSG e Roma non sappiano questa cosa. Ritengo altresì che la clausola stessa sia entrata a far parte a pieno titolo della trattativa. Mi sembra strano che si aspetti l'01 agosto alle ore 00.00 per definire il tutto. Secondo me si tratta di un accordo complesso da trovare tra obblighi e garanzie di tutte le parti in causa. Se si riuscirà ad addivenire ad un accordo che soddisfi le varie posizioni contrattuali, allora si andrà a meta, ma le variabili sono veramente tante.
Voglio dire che mi sembra troppo semplicistico il discorso del si aspetta mezzanotte di domenica, lui incassa i 3 milioni, Roma e Paris sono d'accordo lui pure e si firmano i contratti.
Anche perché su questa clausola sicuramente il PSG ha fatto pressioni per non farla esercitare, e magari l'accordo ritarda proprio per cercare la soluzione migliore per tutti e 3 gli attori della vicenda.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

È chiaro che la cosa sia più complessa di Pinto che il primo agosto se sveglia e dice a campos "toh è primo agosto, gli dovete tre milioni. Per il resto siamo d'accordo?"

Vero anche che c'è volontà di tutte le parti, ma siccome il giocatore non è una sega e il psg non ha fretta di cedere, è un attimo che la trattativa si chiuda male e se aspettano una settimana trovano una squadra magari più ricca e gradita al giocatore che se lo prende.

Non è Villar che il primo che arriva preghiamo in ginocchio se lo accattino.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per come si sono mossi i friedkin quest’anno ( ma anche lo scorso con tammy), non credo che 3 milioni possano essere un problema. Non sono le differenze di domanda e offerta per mahrez, per dire. E nemmeno è la distanza per celik, che probabilmente se non te lo danno al tuo prezzo te ne fai una ragione e viri su altro.

Questo è un giocatore di altro peso e se lo hanno puntato, io non credo se lo faranno scappare per 3 milioni. Credo che l’accordo sia strutturato e se aspettano è perché si sono accordati di chiuderlo in un certo modo a una certa data.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
cico
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da cico »

qixand ha scritto: sab 30 lug 2022, 10:02 Per come si sono mossi i friedkin quest’anno ( ma anche lo scorso con tammy), non credo che 3 milioni possano essere un problema. Non sono le differenze di domanda e offerta per mahrez, per dire. E nemmeno è la distanza per celik, che probabilmente se non te lo danno al tuo prezzo te ne fai una ragione e viri su altro.

Questo è un giocatore di altro peso e se lo hanno puntato, io non credo se lo faranno scappare per 3 milioni. Credo che l’accordo sia strutturato e se aspettano è perché si sono accordati di chiuderlo in un certo modo a una certa data.
Concordo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: sab 30 lug 2022, 10:02 Per come si sono mossi i friedkin quest’anno ( ma anche lo scorso con tammy), non credo che 3 milioni possano essere un problema. Non sono le differenze di domanda e offerta per mahrez, per dire. E nemmeno è la distanza per celik, che probabilmente se non te lo danno al tuo prezzo te ne fai una ragione e viri su altro.

3 milioni netti che sono 5,550 lordi. Questi da aggiungere allo stipendio lordo del giocatore. Voglio dire...se il PSG ti dice che te lo presta gratuitamente e stop, un anno di Wijnaldum ti costa 12,950 milioni. Se poi devi dargli anche i famosi 3 netti, arriviamo 18,5 milioni per un anno del giocatore. Per questo credo che i termini sia molto più complessi di come vengono dipinti sui giornali. Nel frattempo speriamo che nessun centrocampista di una big si faccia male in precampionato. Più possibile che la formula sia un prestito con obbligo condizionato per sfruttare il decreto crescita, e li ho idea che l'ostacolo possa essere il calciatore che sa che di riffa o di raffa nei prossimi due anni 10 testoni netti all'anno se li intasca. Staremo a vedere. Io però tutto quest'ottimismo non ce l'ho. Manco pessimismo, sia chiaro. Credo semplicemente che sia una partita ancora tutta aperta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 30 lug 2022, 10:23 3 milioni netti che sono 5,550 lordi. Questi da aggiungere allo stipendio lordo del giocatore. Voglio dire...se il PSG ti dice che te lo presta gratuitamente e stop, un anno di Wijnaldum ti costa 12,950 milioni. Se poi devi dargli anche i famosi 3 netti, arriviamo 18,5 milioni per un anno del giocatore. Per questo credo che i termini sia molto più complessi di come vengono dipinti sui giornali. Nel frattempo speriamo che nessun centrocampista di una big si faccia male in precampionato. Più possibile che la formula sia un prestito con obbligo condizionato per sfruttare il decreto crescita, e li ho idea che l'ostacolo possa essere il calciatore che sa che di riffa o di raffa nei prossimi due anni 10 testoni netti all'anno se li intasca. Staremo a vedere. Io però tutto quest'ottimismo non ce l'ho. Manco pessimismo, sia chiaro. Credo semplicemente che sia una partita ancora tutta aperta.
A parte che, a occhio, mi pare che certe cifre pesino semmai per tutti, perché tranne il psg e qualche inglese, non è si stiano facendo follie, ma appunto dicevamo: accordo sicuramente non semplice, ma non sono 3 netti che cambiano la sostanza su un accordo che sicuramente prevede il riscatto di un calciatore a 10 che prenderà non meno di 6 di stipendio. Almeno è la mia idea.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto: 3 milioni netti che sono 5,550 lordi. Questi da aggiungere allo stipendio lordo del giocatore. Voglio dire...se il PSG ti dice che te lo presta gratuitamente e stop, un anno di Wijnaldum ti costa 12,950 milioni. Se poi devi dargli anche i famosi 3 netti, arriviamo 18,5 milioni per un anno del giocatore. Per questo credo che i termini sia molto più complessi di come vengono dipinti sui giornali. Nel frattempo speriamo che nessun centrocampista di una big si faccia male in precampionato. Più possibile che la formula sia un prestito con obbligo condizionato per sfruttare il decreto crescita, e li ho idea che l'ostacolo possa essere il calciatore che sa che di riffa o di raffa nei prossimi due anni 10 testoni netti all'anno se li intasca. Staremo a vedere. Io però tutto quest'ottimismo non ce l'ho. Manco pessimismo, sia chiaro. Credo semplicemente che sia una partita ancora tutta aperta.
Dicono che la Juve già ci abbia provato dopo l’infortunio di Pogba e le sia stato detto che è troppo tardi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: sab 30 lug 2022, 11:15 Dicono che la Juve già ci abbia provato dopo l’infortunio di Pogba e le sia stato detto che è troppo tardi.
Se questa è una notizia sicura vuol dire che è fatta davvero
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me e @Skiba risulta
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Per ora resto ottimista anche io.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tony Brando ha scritto: sab 30 lug 2022, 12:23 Per ora resto ottimista anche io.
E GAC, a me e ad @ingresso20libero risulta, ovvio tu sia ottimista
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

skotos ha scritto: sab 30 lug 2022, 11:15 Dicono che la Juve già ci abbia provato dopo l’infortunio di Pogba e le sia stato detto che è troppo tardi.
Juve super league
Principe di Bein dice no no
Agnelli piange
Principe gode

E la Roma…?
Rispondi