mmmm sei disposto a farti un anno o più di sofferenza? (tipo arrivare ottavi non terzi)... io non credo che la piazza sia prontapepatadicozze ha scritto: ponce già giocando in argentina ha dimostrato qualcosina,diaz per ora segna a raffica ma necessita di vederlo in un campionato più competitivo,cmq rimangono due ottimi prospetti.
certo che se un allenatore puntasse per un paio d'anni sui ponce,diaz,ucan,romagnoli e forse ne dimentico qualcuno potrebbe pure scapparci una bella squadra che potrebbe regalare qualche soddisfazione o meglio che non ci ridurrebbe a sperare alla penultima partita.
Sergio Díaz
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sergio Díaz
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ponce è l'erede di German Denis.
Non mi fa impazzire.
Non mi fa impazzire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Se alzano le tasse te incazzi sempre oppure sei sereno?callaghan ha scritto: ma io lo dico per voi... criticate sbraitate e continuate dire "con X milioni facevi questo questo e quello" e ve fate il sangue amaro sempre sullo stesso discorso, il vostro discorso, che in parte condivido, è chiarissimo l'idea della società altrettanto che motivo c'è di rovinarsi il fegato per ogni bambino che compriamo?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di Diaz mi ricordo solo Ramon.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sereno a prescindere, e comunque non è lo stesso discorso, vogliamo dire che il Calcio non è importante come la vita?Skiba ha scritto: Se alzano le tasse te incazzi sempre oppure sei sereno?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ma che c'entra, stiamo parlando di calcio o della vita?callaghan ha scritto: Io sono sereno a prescindere, e comunque non è lo stesso discorso, vogliamo dire che il Calcio non è importante come la vita?
Non metto sullo stesso piano d'importanza, ma il principio è lo stesso
-
- Leggenda
- Reactions:
forse non mi sono spiegato, riprovo, una volta che ti sei incacchiato una volta che senso ha farsi il sangue amaro ogni volta e ripartire sempre con la stessa tarantella? I discorsi (entrambi) sia il vostro che quello della società sono chiarissimi, io, sinceramente, non vedo il motivo per cui perseverare nell'incazzatura (che tanto l'unico effetto che produce è il travaso di bile)Skiba ha scritto: Ma che c'entra, stiamo parlando di calcio o della vita?
Non metto sullo stesso piano d'importanza, ma il principio è lo stesso
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
guarda se per due anni mi fai giocare i vari ponce,diaz,ucan e co e vedo che in questi due anni c'è una "squadra" che magari anche il primo anno chiude all'ottavo e il secondo chiude quinta e si intravedono margini di crescita e naturalemente avendo la certezza di non smembrarla, si.callaghan ha scritto: mmmm sei disposto a farti un anno o più di sofferenza? (tipo arrivare ottavi non terzi)... io non credo che la piazza sia pronta
Anche perchè poi dovresti solo aggiungere qualcosa per poter competere e forse riusciresti anche a rimanere al vertice per qualche anno consecutivamente.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Perché mi fa incazzare lolcallaghan ha scritto: forse non mi sono spiegato, riprovo, una volta che ti sei incacchiato una volta che senso ha farsi il sangue amaro ogni volta e ripartire sempre con la stessa tarantella? I discorsi (entrambi) sia il vostro che quello della società sono chiarissimi, io, sinceramente, non vedo il motivo per cui perseverare nell'incazzatura (che tanto l'unico effetto che produce è il travaso di bile)
A te no, a me ( noi ) si
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutta roba fresca, poche ore fa:
Sergio Díaz: "En la semana veremos qué pasa, mi representante me dijo que ya está todo (para ser transferido)" #730AM
Sergio Díaz: "Está el interés de la Roma, veremos con mi representante qué hacer" #730AM
Zapag: "Es totalmente falso que Sergio Diaz está arreglado para la Roma" #730AM
Zapag #Cerro: "Cuando se lo venda lo vamos a publicar" (Tema Sergio Díaz) #730AM
Zapag: "No puedo hablar de Sergio Diaz ahora, lo haremos al final del campeonato" 730AM
In tutto questo mi chiedo: in Paraguay ancora non hanno la modulazione di frequenza?

Sergio Díaz: "En la semana veremos qué pasa, mi representante me dijo que ya está todo (para ser transferido)" #730AM
Sergio Díaz: "Está el interés de la Roma, veremos con mi representante qué hacer" #730AM
Zapag: "Es totalmente falso que Sergio Diaz está arreglado para la Roma" #730AM
Zapag #Cerro: "Cuando se lo venda lo vamos a publicar" (Tema Sergio Díaz) #730AM
Zapag: "No puedo hablar de Sergio Diaz ahora, lo haremos al final del campeonato" 730AM
In tutto questo mi chiedo: in Paraguay ancora non hanno la modulazione di frequenza?

BANZAI!
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
hanno radio sia in fm che am
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma sti ragazzi, se fossero davvero forti, che ci vengona a fare qui ?
-
- Campione
- Reactions:
in ogni caso: se abbiamo fatto un campionato con Iturbe, Gervi, Liajc, Verde, Sanabria, Totti (ormai vecchio) e (mezza stagione) con Ibarbo, Doumbia e Destro per un totale gol segnati appena superiore a quelli del solo Toni e con un'incisività praticamente pari a zero, perchè dovrei preoccuparmi del rendimento di qualche ragazzino?
Sostanzialmente impossibile fare peggio - in termini di qualità di gioco, di occasioni create e di gol realizzati - rispetto all'insieme di quelli sopra citati.
Vamos a prendere Diaz ...
Sostanzialmente impossibile fare peggio - in termini di qualità di gioco, di occasioni create e di gol realizzati - rispetto all'insieme di quelli sopra citati.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Diaz da noi arriverà il prossimo anno, quindi non è un rinforzo per la prossima stagioneandreadb ha scritto:in ogni caso: se abbiamo fatto un campionato con Iturbe, Gervi, Liajc, Verde, Sanabria, Totti (ormai vecchio) e (mezza stagione) con Ibarbo, Doumbia e Destro per un totale gol segnati appena superiore a quelli del solo Toni e con un'incisività praticamente pari a zero, perchè dovrei preoccuparmi del rendimento di qualche ragazzino?
Allora magari anziché spenderli per il Diaz di turno si potrebbero risparmiare per un attaccante pronto che ci fa svoltare davvero
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
speriamo