Sergio Díaz

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sergio Díaz

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto: ponce già giocando in argentina ha dimostrato qualcosina,diaz per ora segna a raffica ma necessita di vederlo in un campionato più competitivo,cmq rimangono due ottimi prospetti.
certo che se un allenatore puntasse per un paio d'anni sui ponce,diaz,ucan,romagnoli e forse ne dimentico qualcuno potrebbe pure scapparci una bella squadra che potrebbe regalare qualche soddisfazione o meglio che non ci ridurrebbe a sperare alla penultima partita.
mmmm sei disposto a farti un anno o più di sofferenza? (tipo arrivare ottavi non terzi)... io non credo che la piazza sia pronta
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ponce è l'erede di German Denis.
Non mi fa impazzire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

callaghan ha scritto: ma io lo dico per voi... criticate sbraitate e continuate dire "con X milioni facevi questo questo e quello" e ve fate il sangue amaro sempre sullo stesso discorso, il vostro discorso, che in parte condivido, è chiarissimo l'idea della società altrettanto che motivo c'è di rovinarsi il fegato per ogni bambino che compriamo?
Se alzano le tasse te incazzi sempre oppure sei sereno?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di Diaz mi ricordo solo Ramon.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Skiba ha scritto: Se alzano le tasse te incazzi sempre oppure sei sereno?
Io sono sereno a prescindere, e comunque non è lo stesso discorso, vogliamo dire che il Calcio non è importante come la vita?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

callaghan ha scritto: Io sono sereno a prescindere, e comunque non è lo stesso discorso, vogliamo dire che il Calcio non è importante come la vita?
Ma che c'entra, stiamo parlando di calcio o della vita?
Non metto sullo stesso piano d'importanza, ma il principio è lo stesso
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Skiba ha scritto: Ma che c'entra, stiamo parlando di calcio o della vita?
Non metto sullo stesso piano d'importanza, ma il principio è lo stesso
forse non mi sono spiegato, riprovo, una volta che ti sei incacchiato una volta che senso ha farsi il sangue amaro ogni volta e ripartire sempre con la stessa tarantella? I discorsi (entrambi) sia il vostro che quello della società sono chiarissimi, io, sinceramente, non vedo il motivo per cui perseverare nell'incazzatura (che tanto l'unico effetto che produce è il travaso di bile)
In Ramon We Trust
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

callaghan ha scritto: mmmm sei disposto a farti un anno o più di sofferenza? (tipo arrivare ottavi non terzi)... io non credo che la piazza sia pronta
guarda se per due anni mi fai giocare i vari ponce,diaz,ucan e co e vedo che in questi due anni c'è una "squadra" che magari anche il primo anno chiude all'ottavo e il secondo chiude quinta e si intravedono margini di crescita e naturalemente avendo la certezza di non smembrarla, si.
Anche perchè poi dovresti solo aggiungere qualcosa per poter competere e forse riusciresti anche a rimanere al vertice per qualche anno consecutivamente.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

callaghan ha scritto: forse non mi sono spiegato, riprovo, una volta che ti sei incacchiato una volta che senso ha farsi il sangue amaro ogni volta e ripartire sempre con la stessa tarantella? I discorsi (entrambi) sia il vostro che quello della società sono chiarissimi, io, sinceramente, non vedo il motivo per cui perseverare nell'incazzatura (che tanto l'unico effetto che produce è il travaso di bile)
Perché mi fa incazzare lol
A te no, a me ( noi ) si
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tutta roba fresca, poche ore fa:

Sergio Díaz: "En la semana veremos qué pasa, mi representante me dijo que ya está todo (para ser transferido)" #730AM

Sergio Díaz: "Está el interés de la Roma, veremos con mi representante qué hacer" #730AM

Zapag: "Es totalmente falso que Sergio Diaz está arreglado para la Roma" #730AM

Zapag #Cerro: "Cuando se lo venda lo vamos a publicar" (Tema Sergio Díaz) #730AM

Zapag: "No puedo hablar de Sergio Diaz ahora, lo haremos al final del campeonato" 730AM

In tutto questo mi chiedo: in Paraguay ancora non hanno la modulazione di frequenza? asd asd asd
BANZAI!
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

hanno radio sia in fm che am
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma sti ragazzi, se fossero davvero forti, che ci vengona a fare qui ?
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

in ogni caso: se abbiamo fatto un campionato con Iturbe, Gervi, Liajc, Verde, Sanabria, Totti (ormai vecchio) e (mezza stagione) con Ibarbo, Doumbia e Destro per un totale gol segnati appena superiore a quelli del solo Toni e con un'incisività praticamente pari a zero, perchè dovrei preoccuparmi del rendimento di qualche ragazzino?
Sostanzialmente impossibile fare peggio - in termini di qualità di gioco, di occasioni create e di gol realizzati - rispetto all'insieme di quelli sopra citati.
Vamos a prendere Diaz ...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

andreadb ha scritto:in ogni caso: se abbiamo fatto un campionato con Iturbe, Gervi, Liajc, Verde, Sanabria, Totti (ormai vecchio) e (mezza stagione) con Ibarbo, Doumbia e Destro per un totale gol segnati appena superiore a quelli del solo Toni e con un'incisività praticamente pari a zero, perchè dovrei preoccuparmi del rendimento di qualche ragazzino?
Sostanzialmente impossibile fare peggio - in termini di qualità di gioco, di occasioni create e di gol realizzati - rispetto all'insieme di quelli sopra citati.
Vamos a prendere Diaz ...
Diaz da noi arriverà il prossimo anno, quindi non è un rinforzo per la prossima stagione
Allora magari anziché spenderli per il Diaz di turno si potrebbero risparmiare per un attaccante pronto che ci fa svoltare davvero
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

speriamo :ok: :prego:
Rispondi