Non hai risposto... Dicci la tua... Secondo te perché?Ernesthino ha scritto:Callaghan nessuno di questi è un fatto, sono tue opinioni. Io ti espongo la mia opinione, tu mi rispondi con la tua ma la vuoi spacciare per un fatto. I fatti si provano, tu sei sicuro che Schurle non volesse venire a Roma? Provamelo, credo che spacci come un fatto questa cosa non dovresti avere difficoltà a dimostrarlo.
Sei sicuro che Garcia se avesse Doumbia e Schurle in rosa avrebbe fatto giocare il primo? È una tua opinione, io potrei dirti che l'unico fatto è che Garcia avendo a disposizione un falso 9 come Totti e un 9 come Destro ha fatto giocare quasi sempre Totti. Certo non posso dirti però che è un fatto che Garcia preferisca Schurle a Doumbia, è solo la mia opinione.
La differenza di ingaggio tra schurle e i due che ci siamo presi sono fatti, infatti non replico perché non sono a conoscenza di questo dato. Infatti chiedo: quanto prendono Ibarbo e Doimbia? Quanto prende Schurle?
Cmq Doumbia 2,5 ibarbo meno di 1.., schurrle (se prende quanto al Chelsea) viaggiamo sui 4,5 - 5 almeno