a me l'amatriciana non è che piace moltissimo, anche se non ne ho mangiate molte.
preferisco di gran lunga carbonara o cacio e pepe.
la gricia misa mai assaggiata misa, infatti la cosa della cipolla l'ho scoperta da voi, mentre vedevo temevo per stefano
lele ha scritto:Ma perché chi vince l'invention test tutte le volte perde l'esterna?
Troppi galli in una sola squadra? La voglia di rivalsa di chi non è scelto?
Pazzesco che Arianna e Paolo siano ancora in gara comunque
Perchè di palle al piede, magari personaggi un pò stronzi (Arianna) o bizzarri (Paolo), c'è bisogno fino alla fine per ragioni di audience, guarda Rachida l'anno scorso...
Certo che mai come quest'anno l'effettivo talento dei protagonisti sta passando in secondo piano. Guarda Simone che è stato mandato al pressure e poi eliminato perchè la sua squadra era quella meno brava a fare...campeggio!!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
lele ha scritto:Comunque ogni anno il livello tecnico medio sale
a me la classe di quest'anno sembra molto più scarsa di quella dello scorso. uno a caso dei primi cinque della scorsa stagione per me quest'anno vinceva cucinando con una mano sola.
lele ha scritto:
Fede? Troppo poco tradizionale per i miei gusti
era un genio..
invece amelia e anche stefano li vedo superiori ad almo ed enrica (non a federico). a livelli di impiattamenti quest'anno meglio mi sembra, lo scorso anno solo federico impiattava bene.
per chi ha visto hell's kitchen, stefano in una delle prime puntate ha rifatto un piatto impiattato simile ad una concorrente di hell's kitchen, quella giovane, quando fece un piatto giappo con una striscia nera orizzontale al centro del piatto