Maurizio Sarri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maurizio Sarri
Piagnone, godereccio batterlo, ma questo è un signor allenatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Ha praticamente perso lo scudo contro le sue bestie nere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo anni ho trovato qualcuno più perdente di Zeman.... Maurizio Sarri

-
- Leggenda
- Reactions:
Tatticamente rimane un grande allenatore. Purtroppo riesce ad allenare 14 -15 giocatori, questo per vincere un torneo lungo è un handicap.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande allenatore uno che si fa invulare tatticamente da Spalletti/ Di Francesco ?FoveaASR ha scritto:Tatticamente rimane un grande allenatore. Purtroppo riesce ad allenare 14 -15 giocatori, questo per vincere un torneo lungo è un handicap.
Ah, è pure un cretino, che crede davvero a tutte le cazzate del bel gioco che gli dicono( es. Guardiola, quando gli disse” il Napoli è la squadra co gioco migliore d’europa, e una delle squadre più forti che ho mai affrontato”)....
Se uno crede a uno che ti prende così sfacciatamente per il culo, è un coglione.
-
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente sì, il modello di gioco di una squadra con quel fatturato rimane tra i migliori d'Europa, senza nemmeno partire dal via. Spalletti e Di Francesco sono due buoni allenatori.LoryAsr98 ha scritto: Grande allenatore uno che si fa invulare tatticamente da Spalletti/ Di Francesco ?
Ah, è pure un cretino, che crede davvero a tutte le cazzate del bel gioco che gli dicono( es. Guardiola, quando gli disse” il Napoli è la squadra co gioco migliore d’europa, e una delle squadre più forti che ho mai affrontato”)....
Se uno crede a uno che ti prende così sfacciatamente per il culo, è un coglione.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, grandissimo allenatore, uno che a 60 anni non ha vinto niente di niente( roba che perfino Zeman ha un palmares migliore).FoveaASR ha scritto:
Assolutamente sì, il modello di gioco di una squadra con quel fatturato rimane tra i migliori d'Europa, senza nemmeno partire dal via. Spalletti e Di Francesco sono due buoni allenatori.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zielinski che fa panchina ad Hamsik. Roba da mezze seghe della panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Sarri è un bravo allenatore ma limitato come manager di una grande squadra. Proprio per un fatto culturale e di modi di fare non è un allenatore adatto al calcio moderno. Lui è un tipo da calcio di periferia, da campi polverosi e spogliatoi umidicci.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo alla fine devi vincere però
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sarà che invece la Juve avendo il doppio o il triplo del budget parte avvantaggiata potendo permettersi di tenere in panchina gente da 40 MLN? A volte la realtà è più semplice di ciò che pensateantoniocs ha scritto:Io ripeto che Sarri,Spalletti e Di Francesco sono buoni solo a far sguazzare la juve
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi di grandi allenatori ne abbiamo uno a campionato, ok.LoryAsr98 ha scritto: Ok, grandissimo allenatore, uno che a 60 anni non ha vinto niente di niente( roba che perfino Zeman ha un palmares migliore).
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Potresti giudicare in allenatore giocando ad armi pari, ad oggi non è così.FoveaASR ha scritto:
Quindi di grandi allenatori ne abbiamo uno a campionato, ok.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non penso che ad allenatori invertiti cambierebbe molto
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarri non è il fenomeno tanto decantato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.