Olimpiadi a Roma nel 2024
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Olimpiadi a Roma nel 2024
ancora con la storia delle delegazioni che portano soldi . praticamente i disagi che dovremmo beccarci noi romani per tutte le cazzate che dovrebbero organizzare e costruire (e poi rimuovere) per le olimpiadi sarebbero coperte da due settimane di delegazioni che vanno a mangiare da giggi il troione...io basta che guardo chi si occupa della candidatura di roma alle olimpiadi e scopro che già ha organizzato i trionfali mondiali del 90 e capisco che non ce la possiamo fare, che non è cosa per noi, che i soldi investiti finirebbero in tasca a pochi e i cetrioli del disagio dei cantieri in culo a noi. facciamo una cosa, mettiamo tutto in mano ad una commissione di svedesi, danesi e norvegesi invece che agli amici del circolo canottieri aniene e ci sto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sta bene, pensavo bastasse la Raggi a garanzia... Ma una commissione nordica mi va benissimoblade ha scritto:ancora con la storia delle delegazioni che portano soldi . praticamente i disagi che dovremmo beccarci noi romani per tutte le ca**ate che dovrebbero organizzare e costruire (e poi rimuovere) per le olimpiadi sarebbero coperte da due settimane di delegazioni che vanno a mangiare da giggi il troione...io basta che guardo chi si occupa della candidatura di roma alle olimpiadi e scopro che già ha organizzato i trionfali mondiali del 90 e capisco che non ce la possiamo fare, che non è cosa per noi, che i soldi investiti finirebbero in tasca a pochi e i cetrioli del disagio dei cantieri in cu|o a noi. facciamo una cosa, mettiamo tutto in mano ad una commissione di svedesi, danesi e norvegesi invece che agli amici del circolo canottieri aniene e ci sto.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chi se la copre la raggi, ero contro le olimpiadi a roma quando lei faceva ancora praticantato da previti
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Se i 5 stelle dicono no, la prossima candidatura sarà di Milano e vedrete vincerà.
Olimpiadi invernali a Torino, expo ed Olimpiadi estive a Milano,che fessi, ce lo meritiamo...
Insomma in questa vita non vedrò i Giochi a casa mia....Mi arrendo dispiaciuto
Olimpiadi invernali a Torino, expo ed Olimpiadi estive a Milano,che fessi, ce lo meritiamo...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Knick ha scritto:Se i 5 stelle dicono no, la prossima candidatura sarà di Milano e vedrete vincerà.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe davvero un peccato. Ma d'altra parte Roma si è ridotta a uno stato tale da non meritarsi più nulla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ospitare le olimpiadi sarebbe una certificazione della inettitudine di chi gestisce lo sport e la politica sportiva in Italia.
poi, devi fare I conti con le amministazioni cieche o pavide
poi, devi fare I conti con le amministazioni cieche o pavide
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
blade ha scritto:ancora con la storia delle delegazioni che portano soldi . praticamente i disagi che dovremmo beccarci noi romani per tutte le ca**ate che dovrebbero organizzare e costruire (e poi rimuovere) per le olimpiadi sarebbero coperte da due settimane di delegazioni che vanno a mangiare da giggi il troione...io basta che guardo chi si occupa della candidatura di roma alle olimpiadi e scopro che già ha organizzato i trionfali mondiali del 90 e capisco che non ce la possiamo fare, che non è cosa per noi, che i soldi investiti finirebbero in tasca a pochi e i cetrioli del disagio dei cantieri in cu|o a noi. facciamo una cosa, mettiamo tutto in mano ad una commissione di svedesi, danesi e norvegesi invece che agli amici del circolo canottieri aniene e ci sto.
dimentichi anche i mondiali di nuoto a Roma.....ricordi lo scandalo del salaria sport village?.....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi Di Battista dice che il loro sarà un no secco che farà tremare il potere...
pensa come sono contenti quelli che avrebbero lavorati nei cantieri...come per lo stadio TDV
vallo a raccontare ad un paese in cui mancano gli investimenti
il partito del no...mah
e questa è genete che dovrebbe governare una nazione?
dio ci scampi da questa iattura
pensa come sono contenti quelli che avrebbero lavorati nei cantieri...come per lo stadio TDV
il partito del no...mah
dio ci scampi da questa iattura
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
e cortina 2021Knick ha scritto:Se i 5 stelle dicono no, la prossima candidatura sarà di Milano e vedrete vincerà.
LIBERI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sai bene che le ditte che lavoreremo ero nei cantieri sarebbero sempre le solite , comandate dai soliti, quindi non facciamo passare le olimpiadi come l'occasione per dare lavoro a mezza Italia perché non è così, ne tanto meno per regalare a roma delle strutture , vedi expo di Milano come è andata a finire e la.merda sa salendo a galla solo ora.pisodinosauro ha scritto:quindi Di Battista dice che il loro sarà un no secco che farà tremare il potere...
il partito del no...mah
d*o ci scampi da questa iattura
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vogliono creà il lavoro ma il lavoro lo tolgono, GENI
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi loro dicono di no alle Olimpiadi perchè altrimenti ce magna Caltagirone, bene...blade ha scritto:
Sai bene che le ditte che lavoreremo ero nei cantieri sarebbero sempre le solite , comandate dai soliti, quindi non facciamo passare le olimpiadi come l'occasione per dare lavoro a mezza Italia perché non è così, ne tanto meno per regalare a roma delle strutture , vedi expo di Milano come è andata a finire e la.m#rda sa salendo a galla solo ora.
Ma invece per arginare o contrastare il potere di Caltagirone loro che fanno...?
Perchè a di' de no e basta so' bono pure io...
Cosa sanno fare loro oltre a dire no...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei sottolineare anche il fatto che stanno apertamente osteggiando un progetto (lo Stadio della Roma) che CALTAGIRONE L'HA TAGLIATO FUORI...
Beata coerenza...
Beata coerenza...