dovrebbe anche se non rinuncerei mai a florenzi adessogabbbro ha scritto: gervinho totti ljiac ?
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
a questa Roma rispetto allo scorso anno manca il carattere, l'anno scorso si diceva che era finalmente una squadra quadrata perchè in campo c'erano i vari Maicon Benatia Castan Strootman in condizione e DDR.... ad oggi... c'è un enorme differenza di carattere quando in campo c'è Maicon, Benatia ceduto, Castan lo aspettiamo, Strootman deve recuperare al 100% e DDR è l'unico che ha avuto un reale calo rispetto allo scorso anno, qualcosa recuperi comunque con Radja... spero di rivedere la squadra maschia dello scorso anno il prima possibile, mercoledì c'è bisogno di questo!!! CARATTERE!!!
Io andrei così... De Sanctis, Maicon Manolas Astori Holebas, Keita DDR Radja, Gervinho Totti Ljajic
mi dispiace lasciare fuori florenzi ma non si può non valorizzare il momento di Ljajic e ho visto Gervinho in buona condizione, se uno va in difficoltà Ale deve essere pronto ad entrare, mi dispiace anche lasciare fuori Pjanic ma preferisco il centrocampo duro vista la partita e considerato che domenica a genova non hai de rossi, diciamo anche che Pjanic e Florenzi sono correlati visto che se gioca florenzi alto secondo me Pjanic ha più probabilità di giocare, ma con l'attacco pesante ci vuole il centrocampo duro.
Io andrei così... De Sanctis, Maicon Manolas Astori Holebas, Keita DDR Radja, Gervinho Totti Ljajic
mi dispiace lasciare fuori florenzi ma non si può non valorizzare il momento di Ljajic e ho visto Gervinho in buona condizione, se uno va in difficoltà Ale deve essere pronto ad entrare, mi dispiace anche lasciare fuori Pjanic ma preferisco il centrocampo duro vista la partita e considerato che domenica a genova non hai de rossi, diciamo anche che Pjanic e Florenzi sono correlati visto che se gioca florenzi alto secondo me Pjanic ha più probabilità di giocare, ma con l'attacco pesante ci vuole il centrocampo duro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io faccio fatica a rinunciare a Florenzi.
Comunque il city deve attaccare...
Comunque il city deve attaccare...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più passano i giorni e più valgono sti ottavi... ieri 10,oggi 15, domani 20...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Il centrocampo:
Io farei Keita Nainggolan Pjanic
Lui farà Ddr Keita Nainggolan
Dimmi tu "bom"... cit.

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
cominciate a prepararvi altre scuse dai :
i tifosi ci hanno abbandonato
abbiamo fatto pozzezzo balla
ecc..
non se sa mai
i tifosi ci hanno abbandonato
abbiamo fatto pozzezzo balla
ecc..
non se sa mai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con DDR in forma sicuramente sarebbe rimasto fuori Pjanic. Garcia docrà scegliere tra una roma più offensiva con Pjanic o una più equlibrata con DDR
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Domani bisogna vincere,poi il centrocampo pjanic keita nainggolan ha fatto benissimo all'andataTremal Naik ha scritto:Con DDR in forma sicuramente sarebbe rimasto fuori Pjanic. Garcia docrà scegliere tra una roma più offensiva con Pjanic o una più equlibrata con DDR
Spero solo il bosniaco sia ispirato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In partite del genere DDR non dovrebbe restare fuori ma visto il suo stato psico-fisico forse è meglio che se ne sta in panca.shaka ha scritto: Domani bisogna vincere,poi il centrocampo pjanic keita nainggolan ha fatto benissimo all'andata
Spero solo il bosniaco sia ispirato
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un premio fisso di 3,5 milioni a cui aggiungere gli introiti provenienti dai diritti televisivi (circa 8-9 milioni) e il bonus vittoria nella singola gara di un altro milione (la metà per il pareggio). Da considerare poi la certezza di un ulteriore tutto esaurito al botteghino per la gara degli ottavi che si giocherà all’Olimpico: 2,5-3 milioni di incasso, stessa cifra già registrata per le sfide di cartello contro il Bayern Monaco e quella di domani con il City.
è vero, corrisponde a realtà?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ancora ce raccontano che la società non ha messo boccashaka ha scritto:Un premio fisso di 3,5 milioni a cui aggiungere gli introiti provenienti dai diritti televisivi (circa 8-9 milioni) e il bonus vittoria nella singola gara di un altro milione (la metà per il pareggio). Da considerare poi la certezza di un ulteriore tutto esaurito al botteghino per la gara degli ottavi che si giocherà all’Olimpico: 2,5-3 milioni di incasso, stessa cifra già registrata per le sfide di cartello contro il Bayern Monaco e quella di domani con il City.

ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
si chiama sopravvivenza.Freedom ha scritto: E ancora ce raccontano che la società non ha messo bocca
diventare grandi in Italia passa pure attraverso un passaggio agli ottavi di Champions League.
perché poi a gennaio non chiedemo Konoplianka Dybala Messi e Zambrotta giovane.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che invece farà come pensi tu.ValeriONE ha scritto:Il centrocampo:
DDR in panca perchè non è in forma e col Sassuolo già aveva deciso questa cosa per il City.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me il centrocampo dipende da che attacco vuole schierare con gerv totti ljaijc a centrocampo meglio de rossi con florenzi meglio pianic
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io voglio vincere lo scudetto.postromantico ha scritto: si chiama sopravvivenza.
diventare grandi in Italia passa pure attraverso un passaggio agli ottavi di Champions League.
perché poi a gennaio non chiedemo Konoplianka Dybala Messi e Zambrotta giovane.
ASR