Me lo auguro...shaka ha scritto:anche se secondo me la roma pjanic lo vende, e lo vende bene...
José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

De Rossi o lo vendi quest'anno o non lo vendi più. Bisogna sentire cosa ne pensa Rudi Garcia...Iulius ha scritto: Ribadisco il mio concetto: vendo anche Pjanic e prendo Capoue.
Pjanic non può fare quello davanti alla difesa ...
Capoue-Nainggolan-Paulinho ... questo è un centrocampo che asfalterebbe qualsiasi cosa si trova davanti.
Ovviamente devi vendere anche De Rossi e devi venderlo benino diciamo, almeno a 12/15.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Ma perchè ? SOlo perchè ha giocato in francia?trebuchet ha scritto: con Rudi Garcia in panchina Pjanic secondo me è l'unico che lì in mezzo non si muove sicuro
Io Pjanic ce lo vedo male male in un centrocampo aggressivo e di corsa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Rafael
Torosidis - Benatia - Marcos - Digne
Nainggolan - Cabaye - Paulinho
Lamela - Destro - Pjanic
Vendi Osvaldo, De Rossi, Marquinho.
Io sto.
Lamela - Destro - Pjanic
Io sto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
e le 3 riserve in attacco??
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
R: Paulinho
Dipende tutto da lui: se incomincia a fare giocate, smistare palloni, assist.... perchè lo dovresti vedere male?? Deve prendere le chiavi del centrocampo, altrimenti è deleterio e inutile. Vicino ce metti du dobermann, come Paulinho e Nainggolan e sei ok!Iulius ha scritto: Ma perchè ? SOlo perchè ha giocato in francia?
Io Pjanic ce lo vedo male male in un centrocampo aggressivo e di corsa.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Paulinho
Lo vedo male appunto perchè non ha corsa, non ha passo, non ha aggressività.deacon frost ha scritto: Dipende tutto da lui: se incomincia a fare giocate, smistare palloni, assist.... perchè lo dovresti vedere male?? Deve prendere le chiavi del centrocampo, altrimenti è deleterio e inutile. Vicino ce metti du dobermann, come Paulinho e Nainggolan e sei ok!
Pjanic per me sta bene col Barca ... lì si divertono a fare passaggetti e palleggiare.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Chi verticalizza e fa ripartire l'azione?V.G.41 ha scritto:Rafael
Lamela - Destro - Pjanic
Io sto.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: Paulinho
concordo, poi molto discontinuo in tutti i ruoli in cui ha giocato e, diciamocela tutta...la roma non potrà mai avere equlibrio se giocano contemporaneamente Pjanic, Totti e un attaccante...Iulius ha scritto: Lo vedo male appunto perchè non ha corsa, non ha passo, non ha aggressività.
Pjanic per me sta bene col Barca ... lì si divertono a fare passaggetti e palleggiare.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok...offrite sti 5 milioni di euro e portatelo a casa... 

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
chi sacrifichiamo come extra? koffi & mendy II? bradley? marquinhos? marquinho? nico lopez?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
io, nel mio giocagiuè fantalcalciaro ho sacrificato marquinho per miseri 4,5 milioniSantiago ha scritto:chi sacrifichiamo come extra? koffi & mendy II? bradley? marquinhos? marquinho? nico lopez?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Cabaye, Pjanic abbassandosi.gladio ha scritto: Chi verticalizza e fa ripartire l'azione?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
LA GAZZETTA DELLO SPORT (L.Calamai) - Si è già detto del forte interesse della Roma per Radja Nainggolan, ma per il centrocampo il grande obiettivo del club giallorosso è il brasiliano Paulinho del Corinthians. Sarebbe un vero e proprio colpaccio di mercato per i giallorossi, visto che il giocatore figura da tempo nella lista della spesa dei più grandi club europei. Su tutti l'Inter. Come rivela 'La Gazzetta dello Sport', dopo aver risolto il problema allenatore i giallorossi si sono inseriti nella corsa al centrocampista brasiliano. Tra l'altro, una vecchia passione del diesse Sabatini. La Roma ha messo sul piatto la stessa offerta presentata a suo tempo dai nerazzurri: undici milioni per il cartellino (di proprietà del Corinthians e di un gruppo di privati) e tre milioni netti a stagione per il giocatore. L'acquisto del giocatore è strettamente legato alla cessione di Daniele De Rossi. Non a caso Paulinho è considerato «un De Rossi» con un pizzico in più di mobilità e con qualcosa in meno in fase di interdizione. Nel frattempo, il centrocampista brasiliano ha bocciato la proposta dello Shakhtar (cinque milioni netti a stagione). Chi vuole veramente Paulinho deve impostare una trattativa non semplice con i proprietari del cartellino. La stella della selecao ha una clausola rescissoria di venti milioni di euro. Sicuramente «trattabili». A quindici milioni si può trovare l'accordo. Ma stiamo parlando di quattro milioni in più rispetto alle offerte di Inter e Roma.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ma 11 milioni più Marquinho, secondo voi accettano?