Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
la cosa più bella dopo il gol di bonucci sarebbe stato abbandonare il campo in segno di protesta, tanto non lo vinci comunque il campionato, é tutto già scritto, avresti fatto succedere il finimondo davvero ... altro che quello successo fin'ora!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
T'avrebbero dato una decina di punti di squalifica che probabilmente sarebbero costati il secondo posto e quindi l'ingresso in CL, senza contare che la UEFA t'avrebbe fatto un culo cosi'...as_marco ha scritto:la cosa più bella dopo il gol di bonucci sarebbe stato abbandonare il campo in segno di protesta, tanto non lo vinci comunque il campionato, é tutto già scritto, avresti fatto succedere il finimondo davvero ... altro che quello successo fin'ora!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: il dopo Juve - Roma : tifosi che gettano la spugna
Te se non vai controcorrente non sei contentoprincipe68 ha scritto:forse come al solito farò incazzare molti di voi, non è che sia una novità
ma rispetto 100 volte di più chi smette di seguire il calcio, ritenendolo malato, corrotto, mafiosamente criminale
che quelli che s'avvelenano pur pensando che tutto sia falsato, che usano il calcio come simbolo di lotta di classe con funzione catartica per sfogare i propri grigiori
spesso c'è molto masochismo dietro all'atteggiamento di tanti tifosi della Roma
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Io non getto nessuna spugna e del tuo mancato rispetto me ne sbatto i coglioniprincipe68 ha scritto:forse come al solito farò incazzare molti di voi, non è che sia una novità
ma rispetto 100 volte di più chi smette di seguire il calcio, ritenendolo malato, corrotto, mafiosamente criminale
che quelli che s'avvelenano pur pensando che tutto sia falsato, che usano il calcio come simbolo di lotta di classe con funzione catartica per sfogare i propri grigiori
spesso c'è molto masochismo dietro all'atteggiamento di tanti tifosi della Roma
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
LADRIDEMMERDA
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quando passano ste 2 settimane por dios?
non vedo l' ora de tornà allo stadio
non vedo l' ora de tornà allo stadio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Condivido poco quello che ha scritto principe.
Diciamo che la sua visione del mondo e' diversa dalla mia.
Ma decisamente mooooooolto meglio leggere una sua garbata esposizione, che avere letto 100 pagine di
Magari mori
Magari se fa due crociati
Magari je morono i figli.
E rispostacce varie.
OT
Ecco, ste cose sono inaccettabili in un forum, capisco che non si potevano bannare 100 utenti, ma allora certi topic andavano chiusi, subito.
Che siamo stati bannati ilmauro ed io per bestemmie e' giusto, ma la lista doveva essere lunga.
Fine Ot
Diciamo che la sua visione del mondo e' diversa dalla mia.
Ma decisamente mooooooolto meglio leggere una sua garbata esposizione, che avere letto 100 pagine di
Magari mori
Magari se fa due crociati
Magari je morono i figli.
E rispostacce varie.
OT
Ecco, ste cose sono inaccettabili in un forum, capisco che non si potevano bannare 100 utenti, ma allora certi topic andavano chiusi, subito.
Che siamo stati bannati ilmauro ed io per bestemmie e' giusto, ma la lista doveva essere lunga.
Fine Ot
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LADRIDEMMERDA
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo il secondo rigore loro...as_marco ha scritto:la cosa più bella dopo il gol di bonucci sarebbe stato abbandonare il campo in segno di protesta, tanto non lo vinci comunque il campionato, é tutto già scritto, avresti fatto succedere il finimondo davvero ... altro che quello successo fin'ora!
partita persa 0-3, non sarebbe cambiato niente...almeno non uscivi inculato e davi una risposta al mondo, avrei fatto anche io così
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quanto, quanto, quanto me rode er culo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Un non senso, daishaka ha scritto: dopo il secondo rigore loro...
partita persa 0-3, non sarebbe cambiato niente...almeno non uscivi incu... e davi una risposta al mondo, avrei fatto anche io così
-
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti io gli ho dato ragione.... è vero che è un tifoso non molto attaccato... pero è così... per cui che gli vuoi dire?Er Fomento ha scritto: Ecco io a uno così je davo un bacio in bocca ma sono rari.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alfredoliguori
- Esordiente
- Reactions:
è uno schifo, sono la vergogna del calcio

UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto per avere un chiarimento, stanno mettendo in giro la voce di un video di una presunta tacchettata di totti a pirlo in questo juve roma, ne sapete qualcosa.
-
- Leggenda
- Reactions:
è quando a centrocampo totti subisce fallo da pirlo e cadendo si cappotta colpendo poi pirlo al petto coi tacchetti...non sembrava volontario infatti totti gli dice anche "ma ti pare che..."pepatadicozze ha scritto:Giusto per avere un chiarimento, stanno mettendo in giro la voce di un video di una presunta tacchettata di totti a pirlo in questo juve roma, ne sapete qualcosa.
Ultima modifica di baleymar il gio 9 ott 2014, 11:11, modificato 1 volta in totale.