ah, eri te ad aver fatto l'offerta?postromantico ha scritto:ok Francesco.
Scusate allora io devo eliminare l'offerta per Marchisio?
ho mandato un mp a lele

allora si, domani la elimini, tanto i crediti ti tornano, don't worry.
ah, eri te ad aver fatto l'offerta?postromantico ha scritto:ok Francesco.
Scusate allora io devo eliminare l'offerta per Marchisio?
e allora oggi alle 16 che succede?giùlemanidamarra ha scritto: no, chiude domani.
dalle 12 alle 16 possiamo fare offerte (non i rilanci, quello quando ci pare), quindi vuol dire che tutte le aste (che durano 24h di base, salvo contrattazioni finali) finiscono in quell'orario, è per facilitarci il lavoro per controllarebaleymar ha scritto: e allora oggi alle 16 che succede?
e mi spieghi anche perchè dobbiamo rendere pubblico per chi abbiamo offerto?
quindi devo fare l'offerta inziale, entro le 16,per tutti quei giocatori per i quali penso di voler rilanciare fino a domani alle 15:59 quando assegneranno i giocatori?lele ha scritto: dalle 12 alle 16 possiamo fare offerte (non i rilanci, quello quando ci pare), quindi vuol dire che tutte le aste (che durano 24h di base, salvo contrattazioni finali) finiscono in quell'orario, è per facilitarci il lavoro per controllare
e allora?lele ha scritto:giùlemani sbaglio o hai rilanciato a più di 20 una mia offerta?
allora, l'asta scade 24h dopo la prima offerta, quindi se io offro per XXX alle 12:15, l'asta scadrà alle 12:15 del giorno dopo, non alle 15:59baleymar ha scritto: quindi devo fare l'offerta inziale, entro le 16,per tutti quei giocatori per i quali penso di voler rilanciare fino a domani alle 15:59 quando assegneranno i giocatori?
giùlemanidamarra ha scritto: e allora?
giùlemanidamarra ha scritto: ok.
24h*baleymar ha scritto:ok ho visto sul sito quando scade l'asta su un giocatore,2h dopo la prima offerta
mi confermate il resto, cioè che entro le 16 devo offrire per partecipare ai rilanci?