Lui e neverajoy vogliono er male daa Romalele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa
"baleymar cazzaro, 'ndo sta benzema"![]()
comunque do sta benzema, eh? do sta?
Marionette

Lui e neverajoy vogliono er male daa Romalele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa
si ma che vor di sta cosa? non hai beccato tutto il discorso sull'attacco...te lo posso far notare, oppure dobbiamo metterci a fare i capricci?baleymar ha scritto:ogni fine mercato sempre le stesse cose,arriva la gente e te fa er conto se hai sbagliato una virgola...però poi durante il mercato te rompono i cojoni co 100 domande al giorno dove uno per piacere prima di tutto ma anche cortesia prova a rispondere a tutte (compresi i PM)...il conto poi pure delle opinioni...mo parlo per comunicati va che è mejo...
chiariamo, nessun favore, per me è un piacere condividere con altri tifosi, perchè sono tifoso e quando trovavo/trovo chi mi racconta una cosa gliene sono grato ancora oggilele ha scritto: a francè, ma che caspita stai dicendo?
cioè lui ci fa i favori e ce dice le cose, e se tu ti fai i film poi la colpa è sua?
Transfer Related @TransferRelated · 2mSantiago ha scritto: Transfer Related @TransferRelated 2 min
Radamel Falcao has failed a medical. [@9smudge]
nessun Baleymar cazzaro, figuratilele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa
Ma infatti basta con le polemiche su...baleymar ha scritto: chiariamo, nessun favore, per me è un piacere condividere con altri tifosi, perchè sono tifoso e quando trovavo/trovo chi mi racconta una cosa gliene sono grato ancora oggi
il favore, diciamo la cortesia, a volte è cercare di rispondere e spiegare a tutti quello che so o penso (sapendo qualcosa...) perchè quello provo davvero a farlo sempre anche se mi si chiedono cose tante volte o anche se certi poi non capiscono na ceppa e devi riprovare
quindi se vinciamo lo scudetto è un miracolo?Freedom ha scritto:5,5. E sono stato generoso.
ma Benzema perchè non è arrivato?baleymar ha scritto:primo, io non mi sono mai spacciato un ca##o di niente
un conto sono le notizie e quando le ho le dico quando non so dico spesso non lo so
un conto sono le mie opinioni, che posso essere opinioni basate anche su voci (che non sono notizie) ma sempre opinioni mie, che infatti non spaccio come notizie, ma scrivo in italiano corretto "credo che"...
se non ci arrivi sono problemi tuoi...e quindi non hai nessun diritto di rompermi i co***oni...oltretutto se ti facessi notare io le ca**ate che dici finimo tra qualche mese (basterebbero quelle degli ultimi giorni di mercato coi conti fatti a ca##o de cane)
adios
No perchè le altre hanno fatto peggio di noi, tutte.baleymar ha scritto: quindi se vinciamo lo scudetto è un miracolo?