Mercato estivo 2014: analisi e voti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da Claudio_asr »

lele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa

"baleymar cazzaro, 'ndo sta benzema" :mmmmm:

comunque do sta benzema, eh? do sta?
Lui e neverajoy vogliono er male daa Roma
Marionette :suka:
asd
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Mercato estivo 2014: analisi e voti

Messaggio da Francesco »

baleymar ha scritto:ogni fine mercato sempre le stesse cose,arriva la gente e te fa er conto se hai sbagliato una virgola...però poi durante il mercato te rompono i cojoni co 100 domande al giorno dove uno per piacere prima di tutto ma anche cortesia prova a rispondere a tutte (compresi i PM)...il conto poi pure delle opinioni...mo parlo per comunicati va che è mejo... asd
si ma che vor di sta cosa? non hai beccato tutto il discorso sull'attacco...te lo posso far notare, oppure dobbiamo metterci a fare i capricci?

dire "ok ho sbagliato, non è andata cosi, forse ho esagerato, i soldi erano di meno, ho sottovalutato alcuni aspetti" sarebbe molto più gradito, almeno da parte mia

non fare come i soliti giornalisti, che buttano la pietra, e nascondono la mano :fuck: a meno che tu non lo sia, i modi so quelli :fuck:
Ultima modifica di Francesco il mar 2 set 2014, 1:13, modificato 2 volte in totale.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Voto al mercato 8.

Un voto alto, molto alto perché il mercato si deve valutare non solo in base a chi prendi te ma anche nei confronti di chi comprano gli altri.

Eccetto l'Inter che ha comprato un paio di pedine mi pare che le altre sono rimaste al palo o comunque incompiute.
La Juventus non ha preso Falcao ma nemmeno un calciatore che gli si avvicinava minimamente dato che in avanti aveva bisogno. Ha perso Conte ma non ha ceduto nessuno e per questo resta favorita. Ma sul mercato voto 7,5

L'Inter ha preso Vidic dietro, Medel in mezzo ed Osvaldo davanti. Il botto vero non è arrivato (Lavezzi) ma avranno Hernanes a pieno regime, che resta un fattore, e Kovacic che può esplodere. Mazzarri poi ruberà un sacco di pareggi anziché sconfitte che alla fine fanno comunque volume ed al secondo anno di solito migliora sempre. La tegola è aver puntato su Dodo, grave errore da matita blu. Voto 7+

Il Napoli si è indebolito ed anche pesantemente. Arrivi di secondo piano e basta, cessione di Behrami e Dzemaili inspiegabili, cessione di Pandev idem, difesa ballerina senza Reina che comunque dava molta personalità alla squadra. Voto 5 -

Fiorentina e Milan stanno la, due buone rose ma non da primi posti. Qualche innesto per fare grancassa mediatica (Torres), la viola non ha ceduto Cuadrado ma non mi sembra comunque che abbia preso gente irresistibile ne che abbia fatto passi in avanti. Voto 6,5 e 6+.

Tutto il resto a cascata.

La Roma ha perso Benatia (senno avrei votato tra 8,5 e 9) ma ha preso Manolas e Yanga Mbiwa che tempo fa era molto considerato in patria, Garcia vorrà rilanciarlo. Confermati tutti gli altri ed hai aggiunto pedine secondarie come Keita, Holebas, Cole ed Ucan. Hai soprattutto ceduto Dodó. In attacco hai preso Iturbe che è il botto di mercato per eccellenza ed hai tenuto tutti. Sicuramente ti sei rinforzato mantenendo l'ossatura principale ed aggiungendo cambi importanti in ogni reparto, almeno due per ruolo. Il voto è 8.

Edit: ho fatto un voto totale, aggiungo quello per l'Europa: speriamo di passare il turno, in caso di Europa League: vade retro satana. Annamo fori subito e giochiamoci il campionato. Sarò impopolare con quanto dico ma è nettamente una coppa di Serie B. Come al solito molti diranno ("Eee parli come se avessimo vinto 300 trofei). No, non li abbiamo vinti ma se tanto mi da tanto io sta stagione ne voglio vince solo uno. Me basta e m'avanza. Tanto in Europa League le insidie sono una marea ed il cammino è così lungo che uno stira prima dell'arrivo, manco in finale. Per conferme citofonare Juve, Milan e Fiorentina che si sono fermate tutte in semifinale.
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

@laurenobern: Radamel Falcao has NOT failed a medical, Sky Sports News just confirmed it.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

lele ha scritto: a francè, ma che caspita stai dicendo?

cioè lui ci fa i favori e ce dice le cose, e se tu ti fai i film poi la colpa è sua?
chiariamo, nessun favore, per me è un piacere condividere con altri tifosi, perchè sono tifoso e quando trovavo/trovo chi mi racconta una cosa gliene sono grato ancora oggi

il favore, diciamo la cortesia, a volte è cercare di rispondere e spiegare a tutti quello che so o penso (sapendo qualcosa...) perchè quello provo davvero a farlo sempre anche se mi si chiedono cose tante volte o anche se certi poi non capiscono na ceppa e devi riprovare :mrgreen:
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: Transfer Related ‏@TransferRelated 2 min
Radamel Falcao has failed a medical. [@9smudge]
Transfer Related @TransferRelated · 2m
BREAKING: Radamel Falcao has passed his Manchester United medical.

La follia di questi account twitter asd
Che poi povero 9smudge, manco aveva detto questo!
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele ha scritto: tra un pò t'arrivano le scritte sotto casa

"baleymar cazzaro, 'ndo sta benzema" :mmmmm:

comunque do sta benzema, eh? do sta?
nessun Baleymar cazzaro, figurati ;) lui puo dire quello che vuole durante il mercato...ma se ti poni come quello che sa tutto, quello che parla con gente, e ancora ora lo fai, allora io te lo faccio notà che hai detto pure delle cazzate...

cioè per intenderci, se il 1 luglio ddr97 e lele mi dicono "credo che prendiamo 2 attaccanti, se va via Ljajic anche 3" allora dico vabbè opinioni vostre...se me lo dice uno che se pone come conoscitore dell'ambiente e dei personaggi che ci gravitano, e poi mi vieni a fare anche la perculata mezz'ora dopo la chiusura del mercato se dico "potevamo prende un Kalou", allora te lo faccio notare che non è accaduto, e te posto pure le frasi "incriminatorie"...tutto qui.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

5,5. E sono stato generoso.
ASR
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

baleymar ha scritto: chiariamo, nessun favore, per me è un piacere condividere con altri tifosi, perchè sono tifoso e quando trovavo/trovo chi mi racconta una cosa gliene sono grato ancora oggi

il favore, diciamo la cortesia, a volte è cercare di rispondere e spiegare a tutti quello che so o penso (sapendo qualcosa...) perchè quello provo davvero a farlo sempre anche se mi si chiedono cose tante volte o anche se certi poi non capiscono na ceppa e devi riprovare :mrgreen:
Ma infatti basta con le polemiche su...

Baleymar è torri, mica Sabatini! Ci può stare sbagli qualcosa pur avendo qualche informazione.... :)

A parte gli scherzi, come ha scritto Bale, da semplice tifoso senza alcun aggancio sono grato a chiunque abbia il piacere di condividere sul forum le indiscrezioni che le fonti dicono loro. Poi ci sta che la fonte sia poco attendibile o che (soprattutto) gli sviluppi del mercato portino ad altre cose. Il mercato è sempre in evoluzione e il nostro ds tiene aperte mille trattative per poi concludere un paio. Senza dover per forza colpevolizzare qualcuno o additarlo di cazzaro.

Pensiamo ai giornalisti (patentati) che non ne hanno presa una!!

Io mi sento di ringraziare queste persone, non di rinfacciargli le cose.

In grande amicizia.

E poi.... Solo io sono contento di vivere mercati come questi? Se non sbaglio abbiamo acquistato 11 giocatori! Altro che zamblera! Daje rega!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

primo, io non mi sono mai spacciato un cazzo di niente

un conto sono le notizie e quando le ho le dico quando non so dico spesso non lo so

un conto sono le mie opinioni, che posso essere opinioni basate anche su voci (che non sono notizie) ma sempre opinioni mie, che infatti non spaccio come notizie, ma scrivo in italiano corretto "credo che"...

se non ci arrivi sono problemi tuoi...e quindi non hai nessun diritto di rompermi i coglioni...oltretutto se ti facessi notare io le cazzate che dici finimo tra qualche mese (basterebbero quelle degli ultimi giorni di mercato coi conti fatti a cazzo de cane)

adios
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Sulla disputa che sta portanto in OT un thread che ritengo molto interessante:

se uno dice una notizia (vera, presunta tale ecc. ecc:), anche se fosse il Papa in persona o Di Marzio in versione bionica che prevede il futuro, fidateve solo di quello che vedete. Il mercato è tutto un gioco alla notizia, allo strafalcione, allo sguup Cit. ed alla breaking news. La Roma ha preso Iturbe quando sembrava già della Juve, Astori quando sembrava già della Lazio, Yanga Mbiwa quando non se lo stava a inculà nessuno. Per l'estero basta sapere che Falcao doveva andare ovunque tranne allo United. Ed è andato là.

Come giornalista stesso mi fa piacere che si parli tanto in fase di calciomercato ma mi rendo conto che il 99,99 % delle notizie o presunte tali so cazzate, vere cazzate. Fosse per me farei un mese di mercato e basta, il resto è solo uno sfrangimento di palle. Tanto in campo ce vanno le squadre, quelle con i giocatori che hanno i coglioni che gli fumano, non le figurine. Sennò l'Inter aveva vinto 30 Scudetti.

Quindi, come insegna il saggio Obi Wan Kenobi, "Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?". Credete solo a quello che vedete, sempre. Sennò i laziali a sto punto erano già saliti nel giardino dell'Eden.

Buonanotte e Forza ROMA!!!!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Freedom ha scritto:5,5. E sono stato generoso.
quindi se vinciamo lo scudetto è un miracolo?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto:primo, io non mi sono mai spacciato un ca##o di niente

un conto sono le notizie e quando le ho le dico quando non so dico spesso non lo so

un conto sono le mie opinioni, che posso essere opinioni basate anche su voci (che non sono notizie) ma sempre opinioni mie, che infatti non spaccio come notizie, ma scrivo in italiano corretto "credo che"...

se non ci arrivi sono problemi tuoi...e quindi non hai nessun diritto di rompermi i co***oni...oltretutto se ti facessi notare io le ca**ate che dici finimo tra qualche mese (basterebbero quelle degli ultimi giorni di mercato coi conti fatti a ca##o de cane)

adios
ma Benzema perchè non è arrivato?

:bigeyes:
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

baleymar ha scritto: quindi se vinciamo lo scudetto è un miracolo?
No perchè le altre hanno fatto peggio di noi, tutte.
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

5,5 solo perché manca una punta?
Rispondi