gia, con quel popò di attacco avranno fatto si e no 5-6 gol in tutto il mondiale...non ho numeri alla mano, ma ricordo le fatiche con la bosnia, il gol di messi al 90esimo contro non ricordo chi, ieri supplementari...brutta roba l'Argentina, se la Germania resta concentrata dopo le 7 pappine al Brasile, se li magna.faro ha scritto:anche l'argentina gioca di me#da e spero che non vinca questo mondiale
Nazionale brasiliana
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale brasiliana
Ultima modifica di Francesco il gio 10 lug 2014, 12:36, modificato 1 volta in totale.
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Braaaaaaaaaaaaaaaasileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
P.S. Mi dispiace solo per Maicon, ma non merita di stare in mezzo a quella gente.
P.S. Mi dispiace solo per Maicon, ma non merita di stare in mezzo a quella gente.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Nazionale brasiliana
Hai perso ogni frenoIl perfezionista ha scritto:Braaaaaaaaaaaaaaaasileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con garanzie solo Miranda e Filipe Luis.ManoloAsr ha scritto:chiedo a brasileiro...ma quanti giocatori brasiliani NON portati sono migliori di quelli convocati da Scolari?
Luis Fabiano é meglio di Fred ma non credo sarebbe molto diverso il risultato finale.
Forse Coutinho e Lucas, ma entrambi non sarebbero una mancanza cosi sentita.
La verita é che questa generazione brasiliana é piena d difensore e mediani e non ci sono punte e trequartista.
Sarebbe un sogno avere Thiago Alcantara, per esempio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Personalmente, avrei chiamato Robinho e Kaka...in una partita come ieri, servono quelli piu esperti... nonstante la qualitá non sia quella di prima, uno come Kaka con 2x0 ferma il gioco, controlla l´anima della squadra e andamo avante...
La verita é che, per questione fisica, ha un buco tra la generazione passata di Ronaldo, Roberto Carlos e Ronaldinho é quella atuale...é impossibile vincere un Mondiale con protagoniste di 22 anni come Oscar e Neymar, oppure piena di giocatore nel suo primo Mondiale (David Luiz, Marcelo, Hulk ecc).
Se Adriano non diventa un cadavere e Kaka ancora fosse a 100%, c´era due giocatori, in ruoli importante, con 3 Mondiale alla spalla...e questo fa la differenza...
La verita é che, per questione fisica, ha un buco tra la generazione passata di Ronaldo, Roberto Carlos e Ronaldinho é quella atuale...é impossibile vincere un Mondiale con protagoniste di 22 anni come Oscar e Neymar, oppure piena di giocatore nel suo primo Mondiale (David Luiz, Marcelo, Hulk ecc).
Se Adriano non diventa un cadavere e Kaka ancora fosse a 100%, c´era due giocatori, in ruoli importante, con 3 Mondiale alla spalla...e questo fa la differenza...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
brasilè, la serviva un fuoriclasse, un cane a randellare e un difensore meno scemo di david luiz a gestire la pressione, non un cantautore di gesta eroicheBrasileiro ha scritto:Personalmente, avrei chiamato Robinho e Kaka...in una partita come ieri, servono quelli piu esperti... nonstante la qualitá non sia quella di prima, uno come Kaka con 2x0 ferma il gioco, controlla l´anima della squadra e andamo avante...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Brasile - Mondiale 2014
Ma che c'entrano i 7 gol, allora pure Spalletti è uno scarso....il Brasile ha una squadra scarsa con giocatori privi di personalità che non hanno saputo reggere emotivamente la pressione. Ecco perché hanno preso sette golForzaMagica ha scritto: Scolari ha una grande percentuale di colpa, partendo dalle convocazioni per finire all'impostazione tattica.
Nel Brasile senz'altro ci sono delle mezze pippe, è vero anche che molti giocatori sono sopravvalutati, ma con questi stessi giocatori un Ferguson o un Mourinho mai nella vita beccano 7 gol .
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Brasile - Mondiale 2014
prima del modulo e del sitema di gioco vengono i giocatori, i giocatori Brasile non ha retto la pressione e sono sprofondati. Sempre a dare la colpa all'allenatore. Con Thiago Silva la difesa avrebbe subito di meno, ma anche lui prendendo un'ammonizione stupida ha dimostrato di non essere all'altezza della situazione.Brasileiro ha scritto: La squadra non aveva modulo, sistema di gioco ecc...la colpa é exclusiva di Scolari
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
non fa un plisséilmauro ha scritto: brasilè, la serviva un fuoriclasse, un cane a randellare e un difensore meno scemo di david luiz a gestire la pressione, non un cantautore di gesta eroiche
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io quando bevo ne faccio una cifra de plissèAnnili ha scritto: non fa un plissé
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
lo sapevo... avevi fatto una fine disamina tecnica, hai sbracato subitoilmauro ha scritto: io quando bevo ne faccio una cifra de plissè

And then my heart with pleasure fills,
Secondo le statistiche della FIFA Neuer ha corso quanto Fred, probabilmente se si fosse giocato qualche minuto in piu l'avrebbe anche superato in termini di distanza percorsa..
Ho detto tutto
Ho detto tutto
-
- Leggenda
- Reactions:
La verità è che David Luiz (60 mln
) non vale un Juan o un Aldair...
La verità è che Marcelo non vale un'unghia di R.Carlos
La verità è che i Willian e compagnia cantante non sono neanche un quarto di Emerson
La vertià è che Oscar non vale Kaka
ecc ecc ecc
La verità è che questo Brasile è uno dei peggiori qualitativamente della storia dei mondiali

La verità è che Marcelo non vale un'unghia di R.Carlos
La verità è che i Willian e compagnia cantante non sono neanche un quarto di Emerson
La vertià è che Oscar non vale Kaka
ecc ecc ecc
La verità è che questo Brasile è uno dei peggiori qualitativamente della storia dei mondiali
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Filipe Luiz in effetti è incredibile che non sia stato convocatoBrasileiro ha scritto: Con garanzie solo Miranda e Filipe Luis.
Luis Fabiano é meglio di Fred ma non credo sarebbe molto diverso il risultato finale.
Forse Coutinho e Lucas, ma entrambi non sarebbero una mancanza cosi sentita.
La verita é che questa generazione brasiliana é piena d difensore e mediani e non ci sono punte e trequartista.
Sarebbe un sogno avere Thiago Alcantara, per esempio.
gli altri non mi sembrano di livello superiore ai convocati
incredibile anche che il Brasile di Romario e Ronaldo abbia Fred o Jo come punta
Ultima modifica di Lando il gio 10 lug 2014, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci sono stati brasili migliori ma questo scarsissimo non era, però certo gli mancava il 9 !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto