[Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [11/5/2014]

Messaggio da Er Fomento »

ma quale morte! v'è sfuggito che si è salvato?

È un coro per ferirli finché gli dici ladri loro ce godono e basta, cioè rubano da 90 anni e manco gli si può fare un coro? Per me state fuori, lo dico sinceramente avete preso una overdose di buonismo.
Proprio in questa stagione gli juventini hanno fatto un coro dove si parlava di spanzare le mamme fiorentine e che sono solo una massa di ebrei. Gliene è fregato qualcosa a qualcuno? O gli juventini stavano pensando a vincere?
Noi anche quest'anno non abbiamo vinto perché loro rubano, non siamo il Lumezzane che dici vabbè siamo una squadra di pippe stiamoci, ma non è così. Gliela facciamo a fargli sentire un clima dove saranno sportivamente terrorizzati anche in funzione della prossima stagione?
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Er Fomento ha scritto:ma quale morte! v'è sfuggito che si è salvato?

È un coro per ferirli finché gli dici ladri loro ce godono e basta, cioè rubano da 90 anni e manco gli si può fare un coro? Per me state fuori, lo dico sinceramente avete preso una overdose di buonismo.
Proprio in questa stagione gli juventini hanno fatto un coro dove si parlava di spanzare le mamme fiorentine e che sono solo una massa di ebrei. Gliene è fregato qualcosa a qualcuno? O gli juventini stavano pensando a vincere?
Noi anche quest'anno non abbiamo vinto perché loro rubano, non siamo il Lumezzane che dici vabbè siamo una squadra di pippe stiamoci, ma non è così. Gliela facciamo a fargli sentire un clima dove saranno sportivamente terrorizzati anche in funzione della prossima stagione?
Si, ma non hai voglia di distinguerei da quelli che vogliono spanzare le mamme degli altri?
Ma quale buonismo, Valerio, e' sana realtà...piedi in terra e gambe in spalla.

A me fare i cori su Pessotto, mi sembra come farli su Superga...meno grave come fatto...ma stiamo li.
Se t pensi che con i cori ed il clima ostile cambi le cose, ti dico che sbagli, la riprova e' che non è cambiato nulla...ancora; rubavano prima e rubano ancora

Quello che trovo irritante, invece, e' il giochetto di scaricare su chi non fa i cori su Pessotto la colpa delle ruberie gobbe, su chi non grida Vesuvio lavali sul fuoco i fallimenti della Roma...dichiarare che chi non si comporta da tifoso duro e puro, e' corresponsabile di questo andazzo del calcio italiano.

Su questo, credo, non i capiremo mai...ma rispetto il tuo pensiero.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

jsl14 ha scritto: Mi autoquoto per aggiungere una cosa: in questo momento (non so se solo grazie alla stampa) in Italia e in Europa abbiamo la fama di assaltatori di pullman anche in partite dove non gioca la Roma (poi magari si scopre che in realtà c'erano anche laziali ma per ora la stampa e i napoletani hanno parlato di agguato di "romanisti"). Sono numerosi i casi in cui prima delle partite i tifosi ospiti vengono accoltellati (sul forum coprofagi.net c'è un elenco di accoltellati davvero vergognoso).
Ora, per me questi non sono tifosi... Tuttavia li associano a tifosi della Roma e questo a me non piace. Mettersi pure a fare cori beceri contro uno che ha tentato il suicidio oppure cori pro Heysel la trovo una cosa di cattivo gusto già di suo figuriamoci in questo periodo.
Si riuscirà a tifare Roma e basta? Al limite date dei ladri ai gobbi... Ma i morti o quasi lasciamoli perdere.
Pensa che io non sopporto manco i cori tipo "Juve merda"..io penso che sia il caso di tifare la tua squadra e basta...
L'unica cosa in quel senso sono i cori che fanno veramente ridere...di quelli apprezzo pure quelli contro di noi...
Per esempio ero a Roma-Inter 1-4, quella di Mourinho mi pare, in cui per il secondo anno consecutivo l'Inter veniva e ci davano 4 gol...e a un certo punto gli interisti si misero a cantare questo: (0.57), in chiaro riferimento a una pubblicità...lì nonostante il rodimento di culo, sinceramente, un po' da ridere m'è venuto...
Per il resto i cori tipo "devi morire" io non li concepisco, davvero
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Er Fomento ha scritto:ma quale morte! v'è sfuggito che si è salvato?

È un coro per ferirli finché gli dici ladri loro ce godono e basta, cioè rubano da 90 anni e manco gli si può fare un coro? Per me state fuori, lo dico sinceramente [underline]avete preso una overdose di buonismo.[/underline]

concordo pienamente...parole da scolpire nella pietra...ieri io so stato richiamato pe avè detto napoletani der c..o...

non lo so quà..ormai stamo fori de testa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

MatteoAsroma90 ha scritto:

concordo pienamente...parole da scolpire nella pietra...ieri io so stato richiamato pe avè detto napoletani der c..o...

assolutamente fuori luogo, vedi quello detto sopra...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

MatteoAsroma90 ha scritto:

oppure vogliamo la civiltà
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:

piso famme capì scusa e se dicevo genoani,fiorentini,laziali,juventini DER CAZZO...me richiamavano?non credo...come li devo chiamare i tifosi del napoli?partenopei?...mi sembra si stia esagerando su sta cosa..tutto quà..
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: Si, ma non hai voglia di distinguerei da quelli che vogliono spanzare le mamme degli altri?
Ma quale buonismo, Valerio, e' sana realtà...piedi in terra e gambe in spalla.

A me fare i cori su Pessotto, mi sembra come farli su Superga...meno grave come fatto...ma stiamo li.
Se t pensi che con i cori ed il clima ostile cambi le cose, ti dico che sbagli, la riprova e' che non è cambiato nulla...ancora; rubavano prima e rubano ancora

Quello che trovo irritante, invece, e' il giochetto di scaricare su chi non fa i cori su Pessotto la colpa delle ruberie gobbe, su chi non grida Vesuvio lavali sul fuoco i fallimenti della Roma...dichiarare che chi non si comporta da tifoso duro e puro, e' corresponsabile di questo andazzo del calcio italiano.

Su questo, credo, non i capiremo mai...ma rispetto il tuo pensiero.
Quelle cose però non le ho mai dette.

Se proprio vogliamo aprire un'altro discorso e parlare di colpe, l'unica cosa da fare era andare a via Allegri dopo le prime avvisaglie dei furti, quello sì. Se proprio vogliamo andare a trovare delle colpe diciamo che dobbiamo ancora crescere come immagine, gli altri sono più bravi nel marketing. I napoletani ad esempio sono abilissimi a dipingersi come delle vittime e poi ne beneficiano, ma lì c'è di mezzo pure la stampa.
Siccome andare a smontare il vittimismo degli altri è sempre perdente, dobbiamo cambiare. In altre parole combattere una causa contro è sempre perdente rispetto a combattere una causa a favore di qualcosa. Ecco dovremmo piangere pure noi con le nostre realtà locali, perché è innegabile che ci sono state delle disparità e dei vantaggi da come sono state comminate le sanzioni sia per la chiusura delle curve, sia per la giustizia sportiva (Destro).
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque c'è una bella differenza tra il dire di voler spanzare le mamme e nel dire napoletani der c..o...daje su...allora famo na bella cosa..strignemose tutti pe mano e dimo er padre nostro...che ve devo dì.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
Ma poi magari sarebbe anche giusto non dire napoletani der cazzo, a patto però, che lo facciano pure gli altri. E non dobbiamo cominciare noi, perché fin troppo abbiamo subìto. O si fa da tutte le parti, oppure non si fa da nessuna parte e noi visto anche quanto ci abbiamo rimesso nel corso della nostra storia dobbiamo essere tra i secondi ad iniziare.
Perché sennò da noi non si può fare nulla, dalle altre parti ci fanno ciò che noi ci autocensuriamo. Cioè penso che napoletano del cazzo valga quanto romano bastardo o sbaglio? Eppure si legge su altri forum, sui social network, sui commenti dei siti dei giornali sportivi, allo stadio ce l'hanno cantato. Boh, dobbiamo rivedere le priorità, prima noi e poi gli altri. Lo stesso giochino a perdere l'abbiamo fatto con la discriminazione territoriale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:comunque c'è una bella differenza tra il dire di voler spanzare le mamme e nel dire napoletani der c..o...daje su...allora famo na bella cosa..strignemose tutti pe mano e dimo er padre nostro...che ve devo dì.
Come c'è pure una bella differenza tra Superga e Pessotto. Se Pessotto fosse morto io quei cori non li avrei voluti sentire, cambia tutto non è un dettaglio.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Er Fomento ha scritto: Ma poi magari sarebbe anche giusto non dire napoletani der ca##o, a patto però, che lo facciano pure gli altri. E non dobbiamo cominciare noi, perché fin troppo abbiamo subìto. O si fa da tutte le parti, oppure non si fa da nessuna parte e noi visto anche quanto ci abbiamo rimesso nel corso della nostra storia dobbiamo essere tra i secondi ad iniziare.
Perché sennò da noi non si può fare nulla, dalle altre parti ci fanno ciò che noi ci autocensuriamo. [underline]Cioè penso che napoletano del ca##o valga quanto romano bastardo o sbaglio?[/underline] Eppure si legge su altri forum, sui social network, sui commenti dei siti dei giornali sportivi, allo stadio ce l'hanno cantato. Boh, dobbiamo rivedere le priorità, prima noi e poi gli altri. Lo stesso giochino a perdere l'abbiamo fatto con la discriminazione territoriale.

a quanto pare no fomè..che tocca fa..
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

vi lascio al vostro delirio....
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

principe68 ha scritto: oppure vogliamo la civiltà
Bene, ci può stare come idea per carità alla fine non è sbagliata in sé come cosa, ma lo diventa se si fa solo a senso unico. Allora andate a fare la stessa morale agli altri, io ho notato che questo almeno qua dentro non avviene.
Non ci si scandalizza per romano bastardo e invece ci si scandalizza istantaneamente per qualsiasi cosa sui napoletani.
Non si fa abbastanza quando la juve ruba ma si pensa a guardare il capello nella nostra difesa, dimenticandoci che 38 partite non si possono vincere.
Sul caso Destro è stata la stessa cosa abbiamo recepito passivamente la decisione che è palesemente opposta a quelle di Pogba, chietini e altre 20-30 che sono successe quest'anno su tutti i campi. Insomma è molto sbilanciata la questione.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ma perchè delirio?...ma tutti sti cori di cui parliamo ora negli anni 70,80,90 non si facevano negli stadi?...anzi era peggio..eppure non si parlava di DELIRIO...io boh..tra poco non se potrà manco più dì arbitro cornuto..veramente..passo dopo passo ci stanno reprimendo sempre di più...magari tra 10 anni chiederanno lo ius primae noctis e qualcuno sarà anche felice di donargli la propria donna..
Rispondi