[Serie A] Chievo - Roma [22/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [22/03/2014]

Messaggio da Santiago »

Lupus in fabula ha scritto: O magari Andreazzoli era anche il nome del guardalinee che non vide il fuorigioco di Pellissier... Per inciso, ho l'impressione che ieri Paloschi, nell'unica occasione del Chievo, fosse in fuorigioco, ma non ho rivisto l'azione.
M. Bergonzi
G. Vuoto
R. Di Fiore
R. Iannello

su radiorai hanno detto che era fuorigioco.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Naturalmente i Pecorari parlano di partita da ufficio inchieste. Chissà se si ricordano come è andata Chievo-Lazio...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:Naturalmente i Pecorari parlano di partita da ufficio inchieste. Chissà se si ricordano come è andata Chievo-Lazio...
Mi sono andato a leggere qualcosa. La perla è questa
Fosse la volta buona che ce li levamo dai c@gli@ni, 6 punti in meno l'anno regalato alle diarree.
Lo scorso anno mi sa che se l'è perso...

Io faccio una considerazione e premetto (per essere più credibile) che fosse stata Chievo-Juve avrei pensato male anche io... Però c'è da fare una considerazione su questa partita: il Chievo è scarso, la prossima è FONDAMENTALE (infatti mi fece arrabbiare Corini che prometteva battaglia quando la prossima era contro il Bologna in casa). L'idea era fare catenaccio per mantenere lo 0-0. La cappella di Cesar (che comunque bisogna vedere se è stato avvertito o no dal portiere che aveva l'uomo dietro) rende inutile doversi spompare per rischiare di prendere il secondo gol e giocare stanchi la prossima partita... Fossi un tifoso del Napoli mi roderebbe ma una volta tanto le squadre pensano che la partita contro di noi sia già persa... Oltretutto il Livorno aveva appena perso, il Sassuolo ce l'ha a Udine e se anche vince il Bologna, il Chievo può e deve batterlo mercoledì. Una volta tanto si sono fatti due calcoli
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Se io fossi un tifoso del Napoli mi roderebbe soprattutto per la quantità industriale di punti buttati, altro che Roma...io conto almeno una dozzina di punti buttati dalla finestra
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:Se io fossi un tifoso del Napoli mi roderebbe soprattutto per la quantità industriale di punti buttati, altro che Roma...io conto almeno una dozzina di punti buttati dalla finestra
E una dozzina di punti regalati dagli arbitri
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

jsl14 ha scritto: E una dozzina di punti regalati dagli arbitri
come la Juve, ma se il Napoli arriva terzo nonostante tutto questo ti dimostra che tutta questa bella stagione non è che l'abbia fatta
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

se fossi stato un tifoso del napoli, avrei sperato nell'esonero di benitez...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

shaka ha scritto:se fossi stato un tifoso del napoli, avrei sperato nell'esonero di benitez...
d'accordo. Per me quest'anno ha sbagliato molto. Contenti loro...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:come la Juve, ma se il Napoli arriva terzo nonostante tutto questo ti dimostra che tutta questa bella stagione non è che l'abbia fatta
Nonostante odio la Juve, il Napoli ha rubato molto di più quest'anno. Alcune partite (seppure inutili) sono state caratterizzate da errori anche contro la Juve... Contro il Napoli ne ricordo al max 3
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

jsl14 ha scritto: Nonostante odio la Juve, il Napoli ha rubato molto di più quest'anno. Alcune partite (seppure inutili) sono state caratterizzate da errori anche contro la Juve... Contro il Napoli ne ricordo al max 3
sono d'accordo...eppure sono terzi e fuori da Champions (fase a gironi) e Europa League (ottavi).
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

jsl14 ha scritto: Nonostante odio la Juve, il Napoli ha rubato molto di più quest'anno. Alcune partite (seppure inutili) sono state caratterizzate da errori anche contro la Juve... Contro il Napoli ne ricordo al max 3
Sono d'accordo. per me questo è il punto più pericoloso da qui alla fine del campionato. Non dimentichiamoci la fiorentina dell'anno scorso.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

vittorio ha scritto: Sono d'accordo. per me questo è il punto più pericoloso da qui alla fine del campionato. Non dimentichiamoci la fiorentina dell'anno scorso.
intanto oggi la battessero, la Fiorentina. Sono praticamente costretti a farlo
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:sono d'accordo...eppure sono terzi e fuori da Champions (fase a gironi) e Europa League (ottavi).
e in finale di coppa italia.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: e in finale di coppa italia.
senz'altro, quasi mancata peraltro...non penso comunque che la stagione del Napoli si possa definire (ad oggi) migliore di quella scorsa. A me, personalmente, questo Napoli ha deluso: squadra molle in difesa che se non avesse trovato aiuti abbastanza clamorosi a quest'ora rischierebbe di essere quarto.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:senz'altro, quasi mancata peraltro...non penso comunque che la stagione del Napoli si possa definire (ad oggi) migliore di quella scorsa. A me, personalmente, questo Napoli ha deluso: squadra molle in difesa che se non avesse trovato aiuti abbastanza clamorosi a quest'ora rischierebbe di essere quarto.
perché "quasi mancata"?
deluso rispetto ai programmi di agosto sicuramente sì.
ma la stagione attuale è cmq più positiva della scorsa.
Rispondi