sardaccio ha scritto:JUVE me#da
Antonio Conte
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non era scontato, così come l'avvento di Garcia ci riportasse in alto. I due anni precedenti dimostrano come gli investimenti fatti di per sé non fossero sufficienti a tornare competitivi. Conte è odioso, ma se uno che vince (probabilmente) tre scudetti di fila è sopravvalutatissimo, gli allenatori che l'hanno preceduto su quella panchina cos'erano? Dilettanti? O la squadra è eccezionale, e non mi sembra viste le difficoltà che incontrano in Europa, o qualcosa di suo ce lo deve aver messo per forza anche l'allenatore per formare un gruppo vincente.Alevt86 ha scritto: Mi ricordo pure squadre che hanno smobilitato nello stesso periodo.
E la Giuve doveva per forza fare un campionato di vertice perché veniva da 3 anni di investimenti da 50 milioni a botta sul mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
prima di conte in italia prenderei solo montella e garcia.. con tutto che non mi fa spellare le mani come allenatore ma almeno ha vinto.oswald ha scritto:L'ha comunque riportata ad essere competitiva, almeno in Italia. Forse non ti ricordi come stavano messi nel 2011.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mr parrucchino ha fatto un ottimo lavoro, il mondo Juve gli si cuce perfettamente addosso; sono molto dubbioso riguardo l'estero ma il tecnico è buono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non lo prenderei mai, perché lo trovo insopportabile e il suo calcio non mi fa impazzire. Però i suoi meriti nella rinascita juventina sono innegabili, imho.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno non lo meritava. Hanno rubato non poco.oswald ha scritto: Non era scontato, così come l'avvento di Garcia ci riportasse in alto. I due anni precedenti dimostrano come gli investimenti fatti di per sé non fossero sufficienti a tornare competitivi. Conte è odioso, ma se uno che vince (probabilmente) tre scudetti di fila è sopravvalutatissimo, gli allenatori che l'hanno preceduto su quella panchina cos'erano? Dilettanti? O la squadra è eccezionale, e non mi sembra viste le difficoltà che incontrano in Europa, o qualcosa di suo ce lo deve aver messo per forza anche l'allenatore per formare un gruppo vincente.
Due anni fa hanno fatto una grande stagione ma, probabilmente, senza il gol fantasma di Muntari sarebbe finita diversamente.
L'anno scorso lo ha meritato per assenza assoluta di rivali.
In europa, fino ad ora, abbiamo visto che figure ha fatto.
Se dovesse vincere l'EL sarebbe un punto in più a suo favore.
Per giudicarlo "serenamente" sarei curioso di vederlo in un campionato estero.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finalmente hai fatto outingoswald ha scritto:Io lo prenderei anche oggi, perché lo trovo adorabile e il suo calcio mi fa impazzire, imho.

'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Queste cose le faceva postromatico, renditi conto. A parte gli scherzi, edita il post sennò mi arrivano insulti da mezzo forum. 

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: Finalmente hai fatto outing
oswald ha scritto:Queste cose le faceva postromatico, renditi conto. A parte gli scherzi, edita il post sennò mi arrivano insulti da mezzo forum.
magari te se seccano i testicoli!
[spoiler]

Ultima modifica di ds_marco il lun 28 apr 2014, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è una grande offesa. Sei andato sul personaleoswald ha scritto:Queste cose le faceva postromatico, renditi conto. A parte gli scherzi, edita il post sennò mi arrivano insulti da mezzo forum.

P.S. credo (e spero!) si capisca che ho modificato il msg!
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspetta che legga piso, poi vediamo. 

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Aspetta che legga piso, poi vediamo.

'na grande merda.
fidati.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Te dovresti sentì fiero al solo fatto che abbiano accostato il tuo nome al mio.MarcoDaLatina ha scritto: Questa è una grande offesa. Sei andato sul personale![]()
![]()
![]()
P.S. credo (e spero!) si capisca che ho modificato il msg!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
conte è solo la punta del parrucchino
guardate quante code di paglia stanno uscendo fuori
sono sempre più orgoglioso di Rudi
guardate quante code di paglia stanno uscendo fuori

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fiero e tronfiopostromantico ha scritto: Te dovresti sentì fiero al solo fatto che abbiano accostato il tuo nome al mio.

'na grande merda.
fidati.