Luke Skywalker ha scritto:Il pallino non può esser tolto perchè purtroppo quello è il font ufficiale scelto dalla Roma quando ha rifatto il logo. A mio avviso è anonimo e molto brutto, tanto che io mi sono da sempre scagliato contro quello piuttosto che contro lo stemma che invece mi piace di più di quello prima, pur non essendo ancora il massimo.
Questa di Florenzi alla presentazione era perfetta...senza pallino ovviamente
Luke Skywalker ha scritto:Il pallino non può esser tolto perchè purtroppo quello è il font ufficiale scelto dalla Roma quando ha rifatto il logo. A mio avviso è anonimo e molto brutto, tanto che io mi sono da sempre scagliato contro quello piuttosto che contro lo stemma che invece mi piace di più di quello prima, pur non essendo ancora il massimo.
Un punto mediano [·] è un piccolo punto usato al posto dello spazio per separare le parole nell'antico latino scritto. Il punto è centrato verticalmente, ed è per questo denominato in inglese mid dot.
Orazio16 ha scritto:Un punto mediano [·] è un piccolo punto usato al posto dello spazio per separare le parole nell'antico latino scritto. Il punto è centrato verticalmente, ed è per questo denominato in inglese mid dot.
trebuchet ha scritto:
esatto, ho visto cose più orribili
può piacere come no, in fondo basterebbe pensare che il piacere è soggettivo, però spero che chi dice che fa schifo non siano gli stessi che poi vorrebbero i richiami all'impero al caput mundi etc.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
I miei avevano ordinato maglia e felpa il 26 Maggio per farmela arrivare in tempo per il mio compleanno e ancora non è arrivata
era meglio la Kappa
scherzo eh
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
si ma i modelli 2009 di dinastia romana, mica l'ultimi, insomma quelli passati di moda!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ve meritate de ritrovavve l'ascella pezzata e la maglietta stinta di conseguenza della Robe di Kakka
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)