ma perchè messi è vestito da mon cherìSantiago ha scritto:

spero per le sue gambe che non lo incroci in partita!giùlemanidamarra ha scritto:Ronaldo che su twitter percula Ibra...
perché Domenico Dolce & Stefano Gabbana sono due incompetenti.ChiamatoreMascherato ha scritto: ma perchè messi è vestito da mon cherì
tu ce scherzi, ma pantano su twitter ha risposto sul serio a sta domanda e s'è incallatoLazioEqualShit ha scritto:Piola come s'è classificato ?
allora prenotati un volo roma-chelyabinskas_marco ha scritto:
io ho pianto per la donna di CR7 ....
io credo (o forse mi auguro) che lui reciti un ruolo, che accentui alcuni caratteri perché la sua non si può neanche più definire ossessione.ChiamatoreMascherato ha scritto: tu ce scherzi, ma pantano su twitter ha risposto sul serio a sta domanda e s'è incallato
facendo intendere che se il pallone d oro esisteva all epoca piola l avrebbe vinto!!!
superano sempre la realtà![]()
![]()
![]()
finchè fanno abiti femminili non ho nulla da direpostromantico ha scritto: perché Domenico Dolce & Stefano Gabbana sono due incompetenti.
non te posto lo screen shot se no me ribecco un altra cazziata, ma era veramente stizzito del tipo "guarda che piola quando ci fu il primo pallone d oro aveva 43 anni " o cose similipostromantico ha scritto: io credo (o forse mi auguro) che lui reciti un ruolo, che accentui alcuni caratteri perché la sua non si può neanche più definire ossessione.
per me è ai limiti dello stalking.
diciamo la verità chiamatore: i cellulari ci hanno rovinato la vitaChiamatoreMascherato ha scritto: allora prenotati un volo roma-chelyabinsk
io a Emanželinsk (la città dove è nata , attaccata a chelyabinsk) ci sono stato e lì lei è la normalità, nel caso che parti puoi sempre giustificare ai tuoi amici che vai a riposare in un paesino sul lago
ChiamatoreMascherato ha scritto: allora prenotati un volo roma-chelyabinsk
io a Emanželinsk (la città dove è nata , attaccata a chelyabinsk) ci sono stato e lì lei è la normalità, nel caso che parti puoi sempre giustificare ai tuoi amici che vai a riposare in un paesino sul lago
dipende da che punto di vista,calcola che da qualche giorno per due settimane mi tocca stare con tre donne dentro casa(e quindi in teoria dovrei essere invidiato), indovina quando riesco ad usare il bagno?RomaTiAmo ha scritto:
io credo che tu sia un uomo inviadiatissimo...
hai scatenato l'inferno ora pioveranno inviti da tutte le parti..ChiamatoreMascherato ha scritto: dipende da che punto di vista,calcola che da qualche giorno per due settimane mi tocca stare con tre donne dentro casa(e quindi in teoria dovrei essere invidiato), indovina quando riesco ad usare il bagno?
meno male che ho tanti parchi vicino casa!RomaTiAmo ha scritto: hai scatenato l'inferno ora pioveranno inviti da tutte le parti..![]()
![]()
ma dai cosa saranno 3 donne in casa...non ti lavi per 2 settimane....!