Juan Manuel Iturbe
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos
ma in questo caso il Verona che ne guadagna? bisognerà dare una cifra extra a loro?
Dimmi tu "bom"... cit.

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli daranno un milioncino e una-due comproprietà come contropartita per l'operazione, tanto alla fine se il Verona non lo riscattava non ci prendeva nulla lo stesso. Così ci prende qualcosina.
BANZAI!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]Luke Skywalker ha scritto:Gli daranno un milioncino e una-due comproprietà come contropartita per l'operazione, tanto alla fine se il Verona non lo riscattava non ci prendeva nulla lo stesso. Così ci prende qualcosina.
Dimmi tu "bom"... cit.

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
mi sembra chiaro che la roma lo prenderà o che è molto in vantaggio, il giocatore non mi dispiace per niente
se posso dire la mia, lo farei riscattare dal verona, gli girerei un paio di comproprietà e lo farei restare un altro anno li con mandorlini per giocare con continuità..

se posso dire la mia, lo farei riscattare dal verona, gli girerei un paio di comproprietà e lo farei restare un altro anno li con mandorlini per giocare con continuità..
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il verona non c'ha 15 mln per riscattare un giocatore...forse volevi dire lo riscattiamo noi per 10 mln facendolo restare li un altro anno e quegli altri 5 mln li copri con due comproprietà?...non è male l'idea, ma cosi butti 10 mln senza fare nulla...certo per il verona sarebbe un bel affare.John Locke ha scritto:mi sembra chiaro che la roma lo prenderà o che è molto in vantaggio, il giocatore non mi dispiace per niente![]()
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
intendevo come dici tu che il cartellino lo paghiamo noi tramite il verona.Francesco ha scritto: il verona non c'ha 15 mln per riscattare un giocatore...forse volevi dire lo riscattiamo noi per 10 mln facendolo restare li un altro anno e quegli altri 5 mln li copri con due comproprietà?...non è male l'idea, ma cosi butti 10 mln senza fare nulla...certo per il verona sarebbe un bel affare.
almeno li lo fai giocare, alla roma non credo troverebbe subito il posto da titolare e minuti sufficienti per poter completare la sua crescita.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ma é passata la norma che si paga il 15% sui trasferimenti allo stato?Francesco ha scritto: il verona non c'ha 15 mln per riscattare un giocatore...forse volevi dire lo riscattiamo noi per 10 mln facendolo restare li un altro anno e quegli altri 5 mln li copri con due comproprietà?...non è male l'idea, ma cosi butti 10 mln senza fare nulla...certo per il verona sarebbe un bel affare.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Come lo vedreste voi un attacco con Destro centravanti e Gervinho e Iturbe ai lati?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
come attacco di riserva va bene...trebuchet ha scritto:Come lo vedreste voi un attacco con Destro centravanti e Gervinho e Iturbe ai lati?

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
so troppo grandi per cerbero, massimo 18 anni devono avere i giocatori per luicerbero ha scritto: come attacco di riserva va bene...

a parte sta cavolata mi ripeto, io non lo vedo ancora pronto per la roma o per lo meno lo lascerei ancora a maturare magari proprio al verona.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io vorrei una punta di movimento...da alternare a Destro a seconda delle partite....sperando che Destro confermi il suo potenziale come centravantiJohn Locke ha scritto: so troppo grandi per cerbero, massimo 18 anni devono avere i giocatori per lui
a parte sta cavolata mi ripeto, io non lo vedo ancora pronto per la roma o per lo meno lo lascerei ancora a maturare magari proprio al verona.
io vorrei qualcuno che mi dia piu' garanzie di Iturbe.....
io nonostante il grandissimo campionato che sta facendo ho paura che ci stiamo facendo un po' fuorviare dall'effettivo valore di Gervinho, che si sta esprimendo a livelli assurdi ma per lui inconsueti,
detto cio' non so che giocatore puo' essere Ljalic....continua a essere un mistero faccio lo stesso discorso che faccio per Destro finora gli ho visto fare la differenza in mezza stagione...sia lui che Destro hanno l'eta' dalla loro parte per dimostrare di essere due campioni...
Totti va per i 38/39....e il poterlo schierare ad un certo livello o meno fa tutta la differenza del mondo
e me ne manca uno....per fare un sestetto....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordissimo con te, anche se su destro ti devo dire che però a parte infortuni quando c'è stato l'ho sempre visto molto bene, e su ljiac ti dico mi aspettavo molto peggio sotto forma di impegno e umiltà e mi ha stupito molto sotto questo punto di vista, io sai chi prenderei come attaccante in generale e anche da poter alternare con destro? fabio borini, pochi giorni fa anche de marchi non si è detto dispiaciuto di un possibile ritorno del ragazzo alla roma dove è rimasto molto legato all'ambiente ( sabatini a parte ).cerbero ha scritto: io vorrei una punta di movimento...da alternare a Destro a seconda delle partite....sperando che Destro confermi il suo potenziale come centravanti
io vorrei qualcuno che mi dia piu' garanzie di Iturbe.....
io nonostante il grandissimo campionato che sta facendo ho paura che ci stiamo facendo un po' fuorviare dall'effettivo valore di Gervinho, che si sta esprimendo a livelli assurdi ma per lui inconsueti,
detto cio' non so che giocatore puo' essere Ljalic....continua a essere un mistero faccio lo stesso discorso che faccio per Destro finora gli ho visto fare la differenza in mezza stagione...sia lui che Destro hanno l'eta' dalla loro parte per dimostrare di essere due campioni...
Totti va per i 38/39....e il poterlo schierare ad un certo livello o meno fa tutta la differenza del mondo
e me ne manca uno....per fare un sestetto....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
la tipologia potrebbe essere giusta...e' un ragazzo a cui io sono rimasto legato...John Locke ha scritto: sono d'accordissimo con te, anche se su destro ti devo dire che però a parte infortuni quando c'è stato l'ho sempre visto molto bene, e su ljiac ti dico mi aspettavo molto peggio sotto forma di impegno e umiltà e mi ha stupito molto sotto questo punto di vista, io sai chi prenderei come attaccante in generale e anche da poter alternare con destro? fabio borini, pochi giorni fa anche de marchi non si è detto dispiaciuto di un possibile ritorno del ragazzo alla roma dove è rimasto molto legato all'ambiente ( sabatini a parte ).
ma prenderei un livello piu' su...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
con quelle caratteristiche ce ne sono pochi però fammi qualche nome, io in premier lo sto seguendo poco però quando l'ho visto ha sempre giocato bene.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che Cerbero come punta vorrebbe Lewandowski, ossia tecnico ma bomber.
Sa dialogare e torna indietro...
Sa dialogare e torna indietro...