Sono d'accordo con te. Non tutti i giocatori sono stelle a 18 anni, alcuni si affermano a 23/25 anni o anche più tardi. Secondo me le esperienze fallimentari in giovane età e magari in un contesto assolutamente diverso da quello di provenienza vanno prese con le molle, quindi aspettiamo a bollare i giocatori prima che arrivino. Se arriverannorosromanista ha scritto: paulinho ha giocato in lituania e polonia ed in B in brasile col bragantino. Ha solo 2 anni in meno di castan. Però nessuno lo dice. Paulinho se non è una stella del corinthians poco ci manca e andrebbe preso, castan no. Vabbè
Angelo Ogbonna
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ogbonna
mo je sfodero er sorriso magico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)Dedé ha scritto: Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tre goal (decisivi) due assist (decisivi) e per le difese è un gran problema.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...[/quote]
Boca Juniors 21 partite 5 gol
perchè bisogna sempre dire ca##ate per difendere la propria opinione?
[/quote]
Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.[/quote]
no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)[/quote]
gol a grappoli per me non sono 3 gol in 3 partite diverse + 2 assist.
poi può essere decisivo quanto te pare, ma si parlava di "GOL A GRAPPOLI"

Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)[/quote]

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?Samael ha scritto: Sono d'accordo con te. Non tutti i giocatori sono stelle a 18 anni, alcuni si affermano a 23/25 anni o anche più tardi. Secondo me le esperienze fallimentari in giovane età e magari in un contesto assolutamente diverso da quello di provenienza vanno prese con le molle, quindi aspettiamo a bollare i giocatori prima che arrivino. Se arriveranno
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ci mancherebbe io faccio un altro discorso... A me dà solo un po' fastidio che a volte vengano stroncati a priori giocatori in base al nome che portano o a un'esperienza poco felice fatta a migliaia di chilometri di distanza quando magari erano poco più che ragazzi. Secondo questo ragionamento Grosso e Toni non sarebbero mai dovuti essere campioni del mondo... A me Castan non fa impazzire, l'avrai capito... E a ragionarci sopra sempre secondo me è un'operazione che ti chiude pure altre possibilità, però se la Roma lo vuole con questa forza provo a dargli una chanceil_noumeno ha scritto:
però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Capitano
- Reactions:
Perché è RSV, non è che ci sia da stupirsi. I suoi post son prevedibili quanto cicciolina in una stalla.Jack l'Irlandese ha scritto:Perche bisogna sempre concentrarsi sull aneddotica di chi scrive per partire con lo sfonnamento quando alla fine I concetti ci sono, sono chiarissimi, giustificabili, hanno un fondamento?
Eh ma per me quello non è a grappoli
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che poi per me tutto cio che il Tanque Silva fa e "a grappoli" visto che e un giocatore che definirei emorroidale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
433 ha scritto:Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...

Sta di fatto che CARLOS BIANCHI ha vinto 4 Libertadores manco fosse mourinho e che se non vuoi considerare 3 gol un semi grappolo la lista di giocatori che sono arrivati in finale di Libertadores e poi in Europa hanno fatto schifo ar ca77o e inenarrabile... Magari piuttosto che soffermarti sul particolare aneddotico sbagliato pensa che dietro c e un concetto, un opinione che ha cmq un fondamento... Rimane opinabile ma perche ha sbagliato un particolare non e che ha detto che I Pesci volano e le rape hanno il pisello...
-
- Fenomeno
- Reactions:
certamente, però sai che il discorso mio non è su un rispettabile pensiero personale tecnico e/o tattico, ma di come si mettano etichette in 30secondiil_noumeno ha scritto: però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
su questo concordo con te e Samael...rosromanista ha scritto: certamente, però sai che il discorso mio non è su un rispettabile pensiero personale tecnico e/o tattico, ma di come si mettano etichette in 30secondi
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
perche' e' quello che molti utenti ,di cui mi fido e con i quali spesso mi trovo d'accordo, dicono....di certo io prenderei altro...in europa...rosromanista ha scritto: paulinho ha giocato in lituania e polonia ed in B in brasile col bragantino. Ha solo 2 anni in meno di castan. Però nessuno lo dice. Paulinho se non è una stella del corinthians poco ci manca e andrebbe preso, castan no. Vabbè
soprattutto tra altri utenti c'e Brasilero che per quanto mi riguarda puo' sbagliare perche' e' un semplice utente ma sul campionato brasiliano credo sia un po piu informato di noi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
poi ripeto so punti de vista a voi va bene Castan centrale titolare...??
per quello che lo conosco io per quello che mi viene detto a me no....per me viene a fa il 4....
per quello che lo conosco io per quello che mi viene detto a me no....per me viene a fa il 4....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
il 4 ne dubito fortemente, non credo sia il grande acquisto tra i centrali ma è o il secondo o il terzo(che nel calcio moderno gioca quasi quanto i primi due).cerbero ha scritto:poi ripeto so punti de vista a voi va bene Castan centrale titolare...??
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: il 4 ne dubito fortemente, non credo sia il grande acquisto tra i centrali ma è o il secondo o il terzo(che nel calcio moderno gioca quasi quanto i primi due).
per me il terzo e' burdisso dipende da quanti problemi post operatori avra'...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Pantheon ha scritto: Perché è RSV, non è che ci sia da stupirsi. I suoi post son prevedibili quanto cicciolina in una stalla.
Eh ma per me quello non è a grappoli
per essere imprevedibile cosa dovrei fare? scrivere un post di complimenti per rosella sensi?

se uno mi dice che Silva segna gol a grappoli io gli faccio notare che non è vero,
se poi rosicate non è colpa mia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti