Angelo Ogbonna

Rispondi
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ogbonna

Messaggio da Samael »

rosromanista ha scritto: paulinho ha giocato in lituania e polonia ed in B in brasile col bragantino. Ha solo 2 anni in meno di castan. Però nessuno lo dice. Paulinho se non è una stella del corinthians poco ci manca e andrebbe preso, castan no. Vabbè
Sono d'accordo con te. Non tutti i giocatori sono stelle a 18 anni, alcuni si affermano a 23/25 anni o anche più tardi. Secondo me le esperienze fallimentari in giovane età e magari in un contesto assolutamente diverso da quello di provenienza vanno prese con le molle, quindi aspettiamo a bollare i giocatori prima che arrivino. Se arriveranno
mo je sfodero er sorriso magico
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dedé ha scritto: Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tre goal (decisivi) due assist (decisivi) e per le difese è un gran problema.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.
no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...[/quote]

Boca Juniors 21 partite 5 gol

perchè bisogna sempre dire ca##ate per difendere la propria opinione? :roll:[/quote]

Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.[/quote]

no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)[/quote]

gol a grappoli per me non sono 3 gol in 3 partite diverse + 2 assist.

poi può essere decisivo quanto te pare, ma si parlava di "GOL A GRAPPOLI"

:roll:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Samael ha scritto: Sono d'accordo con te. Non tutti i giocatori sono stelle a 18 anni, alcuni si affermano a 23/25 anni o anche più tardi. Secondo me le esperienze fallimentari in giovane età e magari in un contesto assolutamente diverso da quello di provenienza vanno prese con le molle, quindi aspettiamo a bollare i giocatori prima che arrivino. Se arriveranno
però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

il_noumeno ha scritto:
però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?
Ma ci mancherebbe io faccio un altro discorso... A me dà solo un po' fastidio che a volte vengano stroncati a priori giocatori in base al nome che portano o a un'esperienza poco felice fatta a migliaia di chilometri di distanza quando magari erano poco più che ragazzi. Secondo questo ragionamento Grosso e Toni non sarebbero mai dovuti essere campioni del mondo... A me Castan non fa impazzire, l'avrai capito... E a ragionarci sopra sempre secondo me è un'operazione che ti chiude pure altre possibilità, però se la Roma lo vuole con questa forza provo a dargli una chance
mo je sfodero er sorriso magico
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

Jack l'Irlandese ha scritto:Perche bisogna sempre concentrarsi sull aneddotica di chi scrive per partire con lo sfonnamento quando alla fine I concetti ci sono, sono chiarissimi, giustificabili, hanno un fondamento?
Perché è RSV, non è che ci sia da stupirsi. I suoi post son prevedibili quanto cicciolina in una stalla.

Eh ma per me quello non è a grappoli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Che poi per me tutto cio che il Tanque Silva fa e "a grappoli" visto che e un giocatore che definirei emorroidale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

433 ha scritto:Regà parliamo della Libertadores eh. Quella competizione dove El Tanque silva fa gol a grappoli e dove Carlos Bianchi vince che manco Mourinho...

Boca Juniors 21 partite 5 gol

perchè bisogna sempre dire ca##ate per difendere la propria opinione? :roll:[/quote]

Ha detto Libertadores.. grappoli no, ma in Libertadores Silva è un valore aggiunto.
Tu hai riportato le statistiche che comprendono anche il campionato.[/quote]

no ma lascia perde quando uno scrive qualcosa che non va bene "so ca&&te" sempre a prescinde... invece "Luis Enrique al primo anno ha sfiorato il terzo posto" (ct. vecchia sede) e` un teorema euclideo... (ma quando? ma dove? su quale pianeta?)[/quote]

gol a grappoli per me non sono 3 gol in 3 partite diverse + 2 assist.

poi può essere decisivo quanto te pare, ma si parlava di "GOL A GRAPPOLI"

:roll:[/quote]

Sta di fatto che CARLOS BIANCHI ha vinto 4 Libertadores manco fosse mourinho e che se non vuoi considerare 3 gol un semi grappolo la lista di giocatori che sono arrivati in finale di Libertadores e poi in Europa hanno fatto schifo ar ca77o e inenarrabile... Magari piuttosto che soffermarti sul particolare aneddotico sbagliato pensa che dietro c e un concetto, un opinione che ha cmq un fondamento... Rimane opinabile ma perche ha sbagliato un particolare non e che ha detto che I Pesci volano e le rape hanno il pisello...
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

il_noumeno ha scritto: però si può dire che un conto è giocare con una difesa coperta da Paulinho e Ralf, e un conto giocare nella difesa a 4 di Zeman?
certamente, però sai che il discorso mio non è su un rispettabile pensiero personale tecnico e/o tattico, ma di come si mettano etichette in 30secondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

rosromanista ha scritto: certamente, però sai che il discorso mio non è su un rispettabile pensiero personale tecnico e/o tattico, ma di come si mettano etichette in 30secondi
su questo concordo con te e Samael...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

rosromanista ha scritto: paulinho ha giocato in lituania e polonia ed in B in brasile col bragantino. Ha solo 2 anni in meno di castan. Però nessuno lo dice. Paulinho se non è una stella del corinthians poco ci manca e andrebbe preso, castan no. Vabbè
perche' e' quello che molti utenti ,di cui mi fido e con i quali spesso mi trovo d'accordo, dicono....di certo io prenderei altro...in europa...
soprattutto tra altri utenti c'e Brasilero che per quanto mi riguarda puo' sbagliare perche' e' un semplice utente ma sul campionato brasiliano credo sia un po piu informato di noi...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

poi ripeto so punti de vista a voi va bene Castan centrale titolare...??
per quello che lo conosco io per quello che mi viene detto a me no....per me viene a fa il 4....

AMERICAN IDIOT
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cerbero ha scritto:poi ripeto so punti de vista a voi va bene Castan centrale titolare...??
per quello che lo conosco io per quello che mi viene detto a me no....per me viene a fa il 4....
il 4 ne dubito fortemente, non credo sia il grande acquisto tra i centrali ma è o il secondo o il terzo(che nel calcio moderno gioca quasi quanto i primi due).
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

V.G.41 ha scritto: il 4 ne dubito fortemente, non credo sia il grande acquisto tra i centrali ma è o il secondo o il terzo(che nel calcio moderno gioca quasi quanto i primi due).

per me il terzo e' burdisso dipende da quanti problemi post operatori avra'...

AMERICAN IDIOT
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Pantheon ha scritto: Perché è RSV, non è che ci sia da stupirsi. I suoi post son prevedibili quanto cicciolina in una stalla.

Eh ma per me quello non è a grappoli

per essere imprevedibile cosa dovrei fare? scrivere un post di complimenti per rosella sensi? :roll:

se uno mi dice che Silva segna gol a grappoli io gli faccio notare che non è vero,
se poi rosicate non è colpa mia.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi