[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da oswald »

Due possibili scenari opposti:

1) vittoria sul Napoli e sconfitta della Juve a Firenze: Roma prima con 5 punti di vantaggio. :!:

2) sconfitta col Napoli e vittoria della Juve a Firenze: Roma terza a 1 punto dalle prime. :(

Col pareggio manterremmo comunque il 1° posto, al massimo raggiunti dalla Juve. Ma la possibilità di andare in fuga è troppo ghiotta per non provarci, e nella peggiore delle ipotesi saremmo sempre lì, a 1 punto dal vertice.
Quindi daje! :flag1:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:Due possibili scenari opposti:

1) vittoria sul Napoli e sconfitta della Juve a Firenze: Roma prima con 5 punti di vantaggio. :!:

2) sconfitta col Napoli e vittoria della Juve a Firenze: Roma terza a 1 punto dalle prime. :(

Col pareggio manterremmo comunque il 1° posto, al massimo raggiunti dalla Juve. Ma la possibilità di andare in fuga è troppo ghiotta per non provarci, e nelle peggiore delle ipotesi saremmo sempre lì, a 1 punto dal vertice.
Quindi daje! :flag1:
a me, oltra alla Roma, interessano piu' i risultati di Inter, Fiorentina, Lazio e Milan che quelli della Juve

sono loro i nostri competitors

testa bassa e pedalare, la salita e' lunga, la nebbia bagna le ossa, la fatica intorpidisce i muscoli e la mente

daje roma daje
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: a me, oltra alla Roma, interessano piu' i risultati di Inter, Fiorentina, Lazio e Milan che quelli della Juve

sono loro i nostri competitors
In teoria sì, ma trovarsi primi in classifica con 5 punti di vantaggio dopo aver affrontato Inter e Napoli, potrebbe cambiare le prospettive. Si sa che a Roma l'entusiasmo può portare la squadra oltre i propri limiti (vedi la stagione dello scudetto sfiorato con Ranieri).

Detto questo, io comincerò a parlare di scudetto se saremo ancora primi in classifica il 6 gennaio, dopo la trasferta di Torino.

Ma conoscendo la città, caro faro, l'entusiasmo sarà incontenibile se la Roma lunedì si troverà in fuga. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

oswald ha scritto: In teoria sì, ma trovarsi primi in classifica con 5 punti di vantaggio dopo aver affrontato Inter e Napoli, potrebbe cambiare le prospettive. Si sa che a Roma l'entusiasmo può portare la squadra oltre i propri limiti (vedi la stagione dello scudetto sfiorato con Ranieri).

Detto questo, io comincerò a parlare di scudetto se saremo ancora primi in classifica il 6 gennaio, dopo la trasferta di Torino.

Ma conoscendo la città, caro faro, l'entusiasmo sarà incontenibile se la Roma lunedì si troverà in fuga. :mrgreen:
sarebbe un errore madornale...avremmo giocato anche in quel caso solo 8 partite e sappiamo benissimo che si possono perdere punti anche con altre squadre non solo le "big"... poi boh sta cosa della piazza comunque, anche dando uno sguardo a internet, me pare na gran cazzata...vedo tifosi molto piu maturi e con i piedi per terra...ormai la gente non ci casca piu, lassamo perde i 500-600 tifosi dopo Milano (diciamo che ci poteva pure sta un applauso), ma in generale vedo molta piu calma e maturità tra i tifosi.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

pochi cavoli... se la Roma riuscisse davero nell'impresa di battere anche il Napoli a quel punto non si potrebbe più nascondere...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ValeriONE ha scritto:pochi cavoli... se la Roma riuscisse davero nell'impresa di battere anche il Napoli a quel punto non si potrebbe più nascondere...
se a te ti bastano 8 giornate, bene. Io resto bello e fermo con i miei piedi a terra, al caldo, nelle scarpe, senza muovermi. ;) :)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Francesco ha scritto: se a te ti bastano 8 giornate, bene. Io resto bello e fermo con i miei piedi a terra, al caldo, nelle scarpe, senza muovermi. ;) :)
vincerne 8 su 8 e di queste tre sono partite con lazio, inter e napoli come si potrebbe mai dire che non hai fatto niente?? non scherziamo, al quel punto ti candidi fortemente come una pretendente allo scudetto, senza se e senza mai... che non vuol dire "vinceremo il tricolore sicuramente"...
Dimmi tu "bom"... cit.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

ValeriONE ha scritto:pochi cavoli... se la Roma riuscisse davero nell'impresa di battere anche il Napoli a quel punto non si potrebbe più nascondere...
Riflessione inutile battere il Napoli è un'impresa impossibile
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Cioè, nel senso, solo io vorrei che si giocasse la prossima partita in modo che si parli di calcio e finiscano questi continui e angoscianti complimenti di rito provenienti dai piu disparati personaggi dello sport e dello spettacolo, che a volte mi sembrano anche un po paraculi e falsi visto che alcuni di loro hanno spalato merda fino a ieri?

Non voglio dire che stare li su dovrebbe essere la normalità, ma bisogna pensare da dove veniamo, cosa abbiamo passato in questi due anni, e di conseguenza stare attenti, vigili, e concentrati.
La partita di venerdi è importante ma non fondamentale per il nostro percorso, che ripeto, è tornare in europa.
Questo è il mio discorso, per rispondere anche a Velerione.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

cioè fateme capì...se parla de 8 mila napoletani all'olimpico...dato che il settore ospiti porta al massimo 5 mila do cazzo li mettono l'altri 3 mila?...n'è che niente niente chiudono la nord?...se fosse così spero che la roma faccia scoppiare un putiferio....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

la roma prima o poi una la perdera' ma spero che non sia questa
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:cioè fateme capì...se parla de 8 mila napoletani all'olimpico...dato che il settore ospiti porta al massimo 5 mila do ca##o li mettono l'altri 3 mila?...n'è che niente niente chiudono la nord?...se fosse così spero che la roma faccia scoppiare un putiferio....
vedi che è la roma che da la disponibilità di biglietti al Napoli...quindi se come dicono sono 8 mila vuol dire che la Roma ha messo a disposizione 8mila biglietti al napoli...ma ci credo poco comunque, saranno le solite calle dei giornali.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Francesco ha scritto: vedi che è la roma che da la disponibilità di biglietti al Napoli...quindi se come dicono sono 8 mila vuol dire che la Roma ha messo a disposizione 8mila biglietti al napoli...ma ci credo poco comunque, saranno le solite calle dei giornali.

anzi...dicono che sono 8 mila più altri da altre parti...quindi secondo sto articolo in pratica so 10 mila...sarebbe follia...andresti a sfavorire il pubblico di casa che ha più diritto...spero sia una cazzata....perchè se veramente so quella cifra la nord la chiudono al 99%...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
anzi...dicono che sono 8 mila più altri da altre parti...quindi secondo sto articolo in pratica so 10 mila...sarebbe follia...andresti a sfavorire il pubblico di casa che ha più diritto...spero sia una ca**ata....perchè se veramente so quella cifra la nord la chiudono al 99%...
era per dire che è la Roma che da 8mila biglietti per il settore ospiti...poi se sono napoletani residenti a Roma e vanno nei distinti, credo ne abbiano tutto il diritto e non rientrano nei biglietti messi a disposizione, ergo vuol dire che quei tremila andranno tra i vari distinti e nord.
Ultima modifica di Francesco il dom 13 ott 2013, 20:39, modificato 2 volte in totale.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

potevano alzà un altro po' i prezzi dei biglietti così rischiavano di avere più napoletani che romanisti allo stadio :mmmmm:

per curiosità qualcuno sa quanto costa il biglietto per i napoletani?
Dimmi tu "bom"... cit.
Rispondi