[Serie A] Inter - Roma [05/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Inter - Roma [05/10/13]

Messaggio da manuel csnt »

V I N C E R E

[spoiler]o al massimo pareggiare :prego:[/spoiler]
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

"Mi fido della mia Roma al 200 % ". (cit Garcia).

forza ragazzi. concentrazione e determinazione.
sarà comunque una partita molto difficile.
ma non capisco chi dice che chi vince può lottare per lo scudetto e chi non vince no...l'Inter rimarrebbe comunque sotto.

detto questo l'obiettivo della Roma non è di certo lo scudetto ma il rientro in europa.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

D'accordo con la lucidissima analisi di giulemani.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

giùlemanidamarra ha scritto:L'Inter è una squadra fenomenale, sarà difficilissima anche pareggiare.
Mazzarri è nella top 5 degli allenatori d'Europa.
Hanno il MIGLIOR PORTIERE AL MONDO,
la difesa e gli esterni sono giovani e di affidamento,
Il centrocampo è probabilmente il migliore in Italia per rendimento in questo inizio di campionato,
L'attacco presenta un mix micidiale di esperienza, classe, tecnica, cattiveria.

Speriamo bene, ma sarebbe difficile anche per il Bayern Monaco contro quest'Inter.
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Siamo più forti, mi preoccupa la statistica (non possiamo certo vincerle tutte...)
Un pareggio non mi farebbe schifo, ma vincere domani, tra l'altro in anticipo al sabato, metterebbe grande pressione sia alla Juve che al Napoli che alle altre concorrenti. In più saresti primo staccato a +5 dalle suddette, a +7 dall'Inter (con scontro diretto vinto) e a distanza siderale da Lazio e Milan, con la Viola che deve giocare a Roma...

Vincere domani sarebbe non solo 3 punti, ma anche una consapevolezza e una pressione addosso agli altri che potrebbe spaccare il campionato
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Non perdere sarebbe straordinario, vincere un vero e proprio miracolo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gladio ha scritto:Non perdere sarebbe straordinario, vincere un vero e proprio miracolo...
addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Domani e' una partita importantissima non tanto per i 3 punti , ma proprio xke' una vittoria domani getterebbe nello sconforto tutto il mondo pallonaro.......e ai nostri darebbe un enorme definitva iniezione di fiducia......
dalla serie che i giocatori si chiederebbero : Ma allora possiamo farcela davvero quest'anno....... e sarebbero cazzi amari x tutti !!!!!

SPERIAMO BENE.......DAJE ROMA DAJE !!!!!
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

gladio ha scritto:Non perdere sarebbe straordinario, vincere un vero e proprio miracolo...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sardaccio ha scritto: addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.
Non si tratta di scaramanzia, ma di pessimismo cosmico...E di legge dei grandi numeri...Questa e' la classica partita che di solito si perde, anche perche' saremo contro tutto e tutti...Vincere a Milano sarebbe talmente bello ed importante che proprio non ce la faccio a crederci...Vincere sarebbe una vera e propria bomba per il campionato...Poi se pensi a chi arbitreara'...
OVVIAMENTE strafelicissimo di essere smentito...

PS: Come mai le quote per la vittoria della Roma sono cosi' alte?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

maxultras76 ha scritto:Domani e' una partita importantissima non tanto per i 3 punti , ma proprio xke' una vittoria domani getterebbe nello sconforto tutto il mondo pallonaro.......e ai nostri darebbe un enorme definitva iniezione di fiducia......
dalla serie che i giocatori si chiederebbero : Ma allora possiamo farcela davvero quest'anno....... e sarebbero ca##i amari x tutti !!!!!

SPERIAMO BENE.......DAJE ROMA DAJE !!!!!
E' proprio questo che mi preoccupa...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

gladio ha scritto: Non si tratta di scaramanzia, ma di pessimismo cosmico...E di legge dei grandi numeri...Questa e' la classica partita che di solito si perde, anche perche' saremo contro tutto e tutti...Vincere a Milano sarebbe talmente bello ed importante che proprio non ce la faccio a crederci...Vincere sarebbe una vera e propria bomba per il campionato...Poi se pensi a chi arbitreara'...
OVVIAMENTE strafelicissimo di essere smentito...

PS: Come mai le quote per la vittoria della Roma sono cosi' alte?
paragono l'importanza della vittoria di domani come una vittoria di zeman allo juventus stadium l'anno scorso, per come ci arrivavamo
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

sardaccio ha scritto: addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.
"Tecnicamente" sono d'accordo con te, ma devi considerare tutto il contesto e non i singoli 90 minuti.
Il fatto che le abbiamo vinte tutte, San Siro, l'essere primi in classifica, l'avere tutti contro (a me sembra che il campionato ci abbia già mostrato che ci sono alcune squadre "aiutate") per me condizionano.
Sui 90 minuti ti do ragione, ho visto una Roma solida e sicura di sè in questo inizio di campionato, ma il pareggio domani è per me risultato molto positivo.
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

lele92 ha scritto: paragono l'importanza della vittoria di domani come una vittoria di zeman allo juventus stadium l'anno scorso, per come ci arrivavamo
Vittoria allo Juventus stadium? mi sono perso qualcosa?
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ForzaRoma82 ha scritto: Vittoria allo Juventus stadium? mi sono perso qualcosa?
me so spiegato male...

vincere domani = come se l'anno scorso con zeman avessimo vinto all'andata a torino
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Rispondi