[spoiler]o al massimo pareggiare

giùlemanidamarra ha scritto:L'Inter è una squadra fenomenale, sarà difficilissima anche pareggiare.
Mazzarri è nella top 5 degli allenatori d'Europa.
Hanno il MIGLIOR PORTIERE AL MONDO,
la difesa e gli esterni sono giovani e di affidamento,
Il centrocampo è probabilmente il migliore in Italia per rendimento in questo inizio di campionato,
L'attacco presenta un mix micidiale di esperienza, classe, tecnica, cattiveria.
Speriamo bene, ma sarebbe difficile anche per il Bayern Monaco contro quest'Inter.
addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.gladio ha scritto:Non perdere sarebbe straordinario, vincere un vero e proprio miracolo...
gladio ha scritto:Non perdere sarebbe straordinario, vincere un vero e proprio miracolo...
Non si tratta di scaramanzia, ma di pessimismo cosmico...E di legge dei grandi numeri...Questa e' la classica partita che di solito si perde, anche perche' saremo contro tutto e tutti...Vincere a Milano sarebbe talmente bello ed importante che proprio non ce la faccio a crederci...Vincere sarebbe una vera e propria bomba per il campionato...Poi se pensi a chi arbitreara'...sardaccio ha scritto: addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.
E' proprio questo che mi preoccupa...maxultras76 ha scritto:Domani e' una partita importantissima non tanto per i 3 punti , ma proprio xke' una vittoria domani getterebbe nello sconforto tutto il mondo pallonaro.......e ai nostri darebbe un enorme definitva iniezione di fiducia......
dalla serie che i giocatori si chiederebbero : Ma allora possiamo farcela davvero quest'anno....... e sarebbero ca##i amari x tutti !!!!!
SPERIAMO BENE.......DAJE ROMA DAJE !!!!!
paragono l'importanza della vittoria di domani come una vittoria di zeman allo juventus stadium l'anno scorso, per come ci arrivavamogladio ha scritto: Non si tratta di scaramanzia, ma di pessimismo cosmico...E di legge dei grandi numeri...Questa e' la classica partita che di solito si perde, anche perche' saremo contro tutto e tutti...Vincere a Milano sarebbe talmente bello ed importante che proprio non ce la faccio a crederci...Vincere sarebbe una vera e propria bomba per il campionato...Poi se pensi a chi arbitreara'...
OVVIAMENTE strafelicissimo di essere smentito...
PS: Come mai le quote per la vittoria della Roma sono cosi' alte?
"Tecnicamente" sono d'accordo con te, ma devi considerare tutto il contesto e non i singoli 90 minuti.sardaccio ha scritto: addirittura miracolo? mi pare esagerato,capisco la strizza e la scaramanzia,ma relax,se giochiamo come le prime 6 andiamo a milano e vinciamo,ad oggi siamo superiori,dipende solo dal mister e i giocatori,se poi si pareggia non sarebbe il massimo ma non sarebbe un dramma.
Vittoria allo Juventus stadium? mi sono perso qualcosa?lele92 ha scritto: paragono l'importanza della vittoria di domani come una vittoria di zeman allo juventus stadium l'anno scorso, per come ci arrivavamo
me so spiegato male...ForzaRoma82 ha scritto: Vittoria allo Juventus stadium? mi sono perso qualcosa?